[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#97306 Messaggio da bellavista »

Gargarozzo ha scritto:Qual é il motivo piú assurdo (o piú maledettamente pragmatico) per cui vi è capitato di masturbarvi?
cazzo che domande perverse che fai garga :lol:

vabbè ti racconto la storia della sega più pragmatica che mi sono fatto.

ero in un centro massaggi (penso ormai 10-15 anni fa quando nei centri massaggi ancora trovavi delle fighe, ormai ci trovi solo mostri ma questo è un altro discorso).

mi faccio fare il massaggio con mi pare 40 euro un ora che di regola si concludeva con sega finale per un 20 euro extra.

arrivati alla parte finale la tipa me lo tocca un po e poi mi dice che l'extra era 100 euro. ora siccome col cazzo che pagavo 140 euro per un massaggio con sega. le dico che non c'era bisogno e che il massaggio poteva finire li.

al che lei se ne va, e io invece di rivestirmi subito, mi faccio una sega rilassato sul lettino da massaggi, lettino sul quale le lascio anche la bella sborrata in vista. poi mi rivesto e me ne vado con 100 euro in tasca :lol:

sega molto pragmatica.

che ripeto: non erano i 100 euro, dato che ne ho spesi migliaia a troie, ma il principio: una sega vale massimo 20 e 100 euro non te la pago :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97307 Messaggio da Kowalski »

è per colpa dei clienti che come te che non ci sono più fighe nei centri massaggi :D

Cacciate la cento euro e vedrete che le fighe torneranno.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97308 Messaggio da Gargarozzo »

io una volta tornavo da un viaggio di 400 km con cena annessa in compagnia, e circa un litro di buon rosè tracannato.
Poi lunga chiacchierata con amico, alle 4,30 mi mancavano ancora 50 km a casa e la palpebra calava malgrado il caffè ingurgitato in un baretto malfamaterrimo.
Quindi per il resto del viaggio mi sono menato il cazzo per stare sveglio.
Ho sborrato sul cancello di casa, tanto in giro non c'era nessuno, e poi la pioggia avrebbe lavato tutto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97309 Messaggio da Kowalski »

quando si dice chiavarsi il cancello

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97310 Messaggio da Gargarozzo »

venivo (in tutti i sensi) da un incidente recente per lo stesso motivo, ed uno di qualche anno prima per un motivo simile. E sempre da solo in macchina, cazzo.
Col cazzo che mi ammazzavo, poi ho dormito 3 ore e mezza e alle 10 ero a giocare a calcio in un campetto in sintetico a 30 km da casa mia
Ora ho altri metodi, ai tempi lavoravo di genio per togliermi dalle stesse situazioni assurde in cui mi ero cacciato da solo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97311 Messaggio da bellavista »

Kowalski ha scritto:è per colpa dei clienti che come te che non ci sono più fighe nei centri massaggi :D

Cacciate la cento euro e vedrete che le fighe torneranno.
può essere :) :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97312 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Stamattina alle 7 in una delle mattine piu’ rugiadose , umide, grigie ,fredde , vuote mentre girano solo camion della mondezza e rari passanti infreddoliti ,mentre scaldavo la moto e armeggiavo con i pantaloni del K way mi si para davanti una ragazza sui 22/24 anni con un maglione largo un paio di pantaloncini talmente corti e stretti che si vedevano le chiappe e la figa illuminate a giorno e mi dice “ Scusa sai dov’è un tabaccaio ?” Mai visto contrasto piu’ vivido

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#97313 Messaggio da lider maximo »

Gargarozzo ha scritto:Qual é il motivo piú assurdo (o piú maledettamente pragmatico) per cui vi è capitato di masturbarvi?
Non mi ricordo il motivo, ma alla medie riuscivo a spararmi le seghe in classe. Un giorno anche tre di fila me ne sono fatte. :DDD

Vi lascio immaginare l'odore di sborra secco che emanavo...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97314 Messaggio da cicciuzzo »

bellavista ha scritto:cioè il tuo sogno era vivere in ZTL e invece ti sposti in periferia?

tra l'altro la periferia milanese è quanto di più triste e squallido esista.

piuttosto di stare nell periferia di milano, potevi andartene in centro a Gallarate o Monza. Era più decoroso :lol:

I ricchi o stanno in pieno centro. O stanno proprio fuori con il villone come Sivliotto ad Arcore.

Trasferirsi nella periferia di una città, oltre tutto una periferia che fa cagare
come quella di milano, è lroprio una scelta cicciuzzesca :)
ho forse scritto periferia?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97315 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Trez ha scritto:Prevedo un rapporto a 3 con Cicciu che si tromba la Volpe, per 4 ore,mentre Mark gode 2 volte perché si inchiappetta Cicciu, per 4 ore, e gode nel vedere la sua bionda presa dal montone di SZ, non so se la Volpe riuscirà a godere, ma alla peggio ne potrà parlare per ore con Mark.
Manca Peter Handke
Infatti, tutto possibile, tranne l'inchiappetarsi Cicciuzzo :roll:
come hai ragione Mark :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97316 Messaggio da Gargarozzo »

lider maximo ha scritto:
Non mi ricordo il motivo, ma alla medie riuscivo a spararmi le seghe in classe. Un giorno anche tre di fila me ne sono fatte. :DDD

Vi lascio immaginare l'odore di sborra secco che emanavo...
Anche io me ne facevo diverse, facendomi anche rimirare dalle zozzine prepuberali (Barabino se mi legge fa partire la ola).
Me lo menavo da sotto i pantaloni ma il cazzetto duro si vedeva da sotto la stoffa.

Mi alienati per sempre le simpatie del mio secondo amore (il primo era stato in prima elementare).
Comunque ottenni pur stentatamente il rispetto in quanto primo "maschio" della classe

Stentamente anche perché, lungi da essere il ganzo, ero il secchioncello, il cessò con gli occhiali, alto (terzo della classe) e smilzo. Mi chiamavano "ramadan" a calcio, perché dopo le partite digiunavo, gli altri si imbottivano di patatine e salamelle, tracannando litri di coca cola o Fanta (io acqua o sprite).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97317 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Trez ha scritto:Prevedo un rapporto a 3 con Cicciu che si tromba la Volpe, per 4 ore,mentre Mark gode 2 volte perché si inchiappetta Cicciu, per 4 ore, e gode nel vedere la sua bionda presa dal montone di SZ, non so se la Volpe riuscirà a godere, ma alla peggio ne potrà parlare per ore con Mark.
Manca Peter Handke
Infatti, tutto possibile, tranne l'inchiappetarsi Cicciuzzo :roll:
come hai ragione Mark :lol:
Ovvio, non credo tu sia una TRAP :wink:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97318 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
bellavista ha scritto:cioè il tuo sogno era vivere in ZTL e invece ti sposti in periferia?

tra l'altro la periferia milanese è quanto di più triste e squallido esista.

piuttosto di stare nell periferia di milano, potevi andartene in centro a Gallarate o Monza. Era più decoroso :lol:

I ricchi o stanno in pieno centro. O stanno proprio fuori con il villone come Sivliotto ad Arcore.

Trasferirsi nella periferia di una città, oltre tutto una periferia che fa cagare
come quella di milano, è lroprio una scelta cicciuzzesca :)
ho forse scritto periferia?
No ma prima cintura. Siamo li :roll:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97319 Messaggio da federicoweb »

io l' unica pippa strana che ricordo fu nel periodo delle medie

ero a ripetizioni di matematica nella villetta di una signora vicino a casa
eran due sorelle anziane, avevano sui 65-70 ex professoresse

una casa d' epoca con tappeti e tendaggi spessi che non permettevan la vista del sole, vasi cinesi
foto in bianco e nero, ammennicoli vari ed un odore di muffa e vecchio
insopportabile...

Ebbene, la professoressa mi ha fatto accomodare, dicendimi: " torno tra 5 minuti "

mi son seduto al solito tavolino, forse annoiato, non saprei ho iniziato a toccarmi il pacco e dopo 8 secondi avevo
il tarello che puntava il cielo

indi...ho iniziato a smanettare, poco dopo son venito sul tappeto che era sotto al tavolino

appena terminato di pulirmi con la tovaglietta che era sopra al tavolino ( non avevo altro ) e' sopraggiunta l' anziana professoressa

" tutto bene " ?

si.... tutto bene.

con la coda dell' occhio ho visto che da una porticina socchiusa e' arrivata anche l' altra sorella a portarmi un the caldo

non sapro' mai se mi ha visto, ne se avranno trovato tracce di sperma su tappeto e tovaglietta perché poi non sono piu' andato a ripetizioni !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97320 Messaggio da TeNz »

ti capisco fede anche a me i tappeti danno un brivido.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”