cazzo che domande perverse che fai gargaGargarozzo ha scritto:Qual é il motivo piú assurdo (o piú maledettamente pragmatico) per cui vi è capitato di masturbarvi?

vabbè ti racconto la storia della sega più pragmatica che mi sono fatto.
ero in un centro massaggi (penso ormai 10-15 anni fa quando nei centri massaggi ancora trovavi delle fighe, ormai ci trovi solo mostri ma questo è un altro discorso).
mi faccio fare il massaggio con mi pare 40 euro un ora che di regola si concludeva con sega finale per un 20 euro extra.
arrivati alla parte finale la tipa me lo tocca un po e poi mi dice che l'extra era 100 euro. ora siccome col cazzo che pagavo 140 euro per un massaggio con sega. le dico che non c'era bisogno e che il massaggio poteva finire li.
al che lei se ne va, e io invece di rivestirmi subito, mi faccio una sega rilassato sul lettino da massaggi, lettino sul quale le lascio anche la bella sborrata in vista. poi mi rivesto e me ne vado con 100 euro in tasca

sega molto pragmatica.
che ripeto: non erano i 100 euro, dato che ne ho spesi migliaia a troie, ma il principio: una sega vale massimo 20 e 100 euro non te la pago