sulle elaborazione ho aperto uan discussione pochi minuti fa...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donegal ha scritto:nik978 ha scritto:la mia ignoranza letteraria e musicale è totale. quindi non uccidetemi:
chi è l'avatar di donegal?
(magari è lui..)
Se fossi veramente lui, a quest'ora digiterei dall'oltretomba, nikkone![]()
E' Joe Strummer da giovane, il leader dei Clash.
Cazzo, stiamo andando off topic in maniera brutale, ci manca solo Berlino e finiamo a parlare di civiltà maya, ricette per la torta di mele ed elaborazioni per la Vespa
ok..allora prova a buttare giù un paio di date e vediamo cosa succede..majestic ha scritto:Io ho lanciato il sasso...e non ritraggo la mano, per me si puó fare, dobbiamo solo trovare la serata che metta d'accordo coloro che vogliano partecipare, Torino la citta, il locale è un problema secondario.
Signori e signore, dichiaro aperte le iscrizioni al 1° NON RADUNO Torinese di Superzeta.![]()
![]()
Così va meglio Don??![]()
Sei quindi fata ??Strega Morgana ha scritto:Beh ke dire...la diretta interessata ora non sa più a chi credere di voi maskietti....
Comunque grazie,il mio non è un nick,Morgana è il mio nome,e strega lo sono veramente....E non nel senso di cattiva..
Romeo ha scritto:Sei quindi fata ??Strega Morgana ha scritto:Beh ke dire...la diretta interessata ora non sa più a chi credere di voi maskietti....
Comunque grazie,il mio non è un nick,Morgana è il mio nome,e strega lo sono veramente....E non nel senso di cattiva..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai un profilo sexy Cytherea.cytherea ha scritto:Rex... è un mese che metto mie foto sul forum... sei l'unico che non se ne è accorto! Il mio avatar sono io!Rex_Sinner ha scritto:Rispieghiamo la prova aldo moro per chi avesse acceso il televisore solo adesso.
Basta una foto, anche fatta col cellulare.
2 particolari: lo schermo di SZ sullo sfondo e un particolare femminile in primo piano: una mano, una bocca, una tetta, un'ascella, quello che vuoi.
Niente di più facile.
Sennó fai come la compagnia delle squirte che si vergogna di mostrare la falange, ma vuole tutti fiduciosi sulla sua parola.
'pito?
E pure questa sono io!
Romeo ha scritto:Hai un profilo sexy Cytherea.cytherea ha scritto:Rex... è un mese che metto mie foto sul forum... sei l'unico che non se ne è accorto! Il mio avatar sono io!Rex_Sinner ha scritto:Rispieghiamo la prova aldo moro per chi avesse acceso il televisore solo adesso.
2 particolari: lo schermo di SZ sullo sfondo e un particolare femminile in primo piano: una mano, una bocca, una tetta, un'ascella, quello che vuoi.
Niente di più facile.
Sennó fai come la compagnia delle squirte che si vergogna di mostrare la falange, ma vuole tutti fiduciosi sulla sua parola.
'pito?
E pure questa sono io!
Fossi una fata un giretto lo farei...
?????????????????????????????????????donegal ha scritto:Romeo : non riesco a detestarti, nonostante le cose orribili che talvolta scrivi.
Ma dopo avere letto ció che hai partorito in queste ultime ore devo dirti che sei spesso in grado di trasmettere un'amarezza profonda e inspiegabile (inspiegabile dal momento che non sei un amico e non provo nulla per te) : continua pure a usare questo forum come valvola di sfogo, se servirà ad evitare comportamenti distruttivi (soprattutto per te) il giorno in cui peggiorerai ulteriormente.
Nonostante tutto non ti ritengo un idiota, ma una persona che sta pericolosamente sottovalutando la deriva paranoica che ha intrapreso.
cytherea ha scritto:Romeo ha scritto:Hai un profilo sexy Cytherea.cytherea ha scritto:Rex... è un mese che metto mie foto sul forum... sei l'unico che non se ne è accorto! Il mio avatar sono io!Rex_Sinner ha scritto:Rispieghiamo la prova aldo moro per chi avesse acceso il televisore solo adesso.
Niente di più facile.
'pito?
E pure questa sono io!
Fossi una fata un giretto lo farei...
![]()
non mi ero accorta di essere diventata un'automobile!!!
Farlo in maniera ossessiva come fai tu lo è di certo.Romeo ha scritto: Parlare di fate è paranoico