[O.T.] Donna chiama Donna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da nik978 »

denghiu..:)

sulle elaborazione ho aperto uan discussione pochi minuti fa...:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da majestic »

donegal ha scritto:
nik978 ha scritto:la mia ignoranza letteraria e musicale è totale. quindi non uccidetemi:

chi è l'avatar di donegal?

(magari è lui..:))

Se fossi veramente lui, a quest'ora digiterei dall'oltretomba, nikkone :lol:

E' Joe Strummer da giovane, il leader dei Clash.

Cazzo, stiamo andando off topic in maniera brutale, ci manca solo Berlino e finiamo a parlare di civiltà  maya, ricette per la torta di mele ed elaborazioni per la Vespa :lol:

Pinasco la migliore :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Strega Morgana
Primi impulsi
Primi impulsi

#183 Messaggio da Strega Morgana »

Se volete una ricetta x la torta di mele o un potente filtro d'amore non fate complimenti... :P Cmq siete proprio dei bravi bambini,non ho ancora ricevuto valanghe di posta nè foto particolari...x ora.... :-?
Morgana

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#184 Messaggio da noakim »

Un mp lo hai ricevuto proprio ora.... ;) :) ;)

Strega Morgana
Primi impulsi
Primi impulsi

#185 Messaggio da Strega Morgana »

noakim ha scritto:Un mp lo hai ricevuto proprio ora.... ;) :) ;)

Grazie!!
Morgana

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

majestic ha scritto:Io ho lanciato il sasso...e non ritraggo la mano, per me si puó fare, dobbiamo solo trovare la serata che metta d'accordo coloro che vogliano partecipare, Torino la citta, il locale è un problema secondario.

Signori e signore, dichiaro aperte le iscrizioni al 1° NON RADUNO Torinese di Superzeta. :DDD :DDD

Così va meglio Don?? :wink: :D
ok..allora prova a buttare giù un paio di date e vediamo cosa succede.. :wink:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Romeo »

Strega Morgana ha scritto:Beh ke dire...la diretta interessata ora non sa più a chi credere di voi maskietti....
Comunque grazie,il mio non è un nick,Morgana è il mio nome,e strega lo sono veramente....E non nel senso di cattiva.. :P
Sei quindi fata ??

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Strega Morgana
Primi impulsi
Primi impulsi

#188 Messaggio da Strega Morgana »

Romeo ha scritto:
Strega Morgana ha scritto:Beh ke dire...la diretta interessata ora non sa più a chi credere di voi maskietti....
Comunque grazie,il mio non è un nick,Morgana è il mio nome,e strega lo sono veramente....E non nel senso di cattiva.. :P
Sei quindi fata ??

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

No sempre una streghetta,intendevo non strega in senso di brutta vecchia e cattiva megera.... :P
Morgana

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Romeo »

cytherea ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Rispieghiamo la prova aldo moro per chi avesse acceso il televisore solo adesso.

Basta una foto, anche fatta col cellulare.

2 particolari: lo schermo di SZ sullo sfondo e un particolare femminile in primo piano: una mano, una bocca, una tetta, un'ascella, quello che vuoi.

Niente di più facile.

Sennó fai come la compagnia delle squirte che si vergogna di mostrare la falange, ma vuole tutti fiduciosi sulla sua parola.

'pito? :awww:
Rex... è un mese che metto mie foto sul forum... sei l'unico che non se ne è accorto! Il mio avatar sono io!

E pure questa sono io!

Immagine
Hai un profilo sexy Cytherea.

Fossi una fata un giretto lo farei...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da cytherea »

Romeo ha scritto:
cytherea ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Rispieghiamo la prova aldo moro per chi avesse acceso il televisore solo adesso.

2 particolari: lo schermo di SZ sullo sfondo e un particolare femminile in primo piano: una mano, una bocca, una tetta, un'ascella, quello che vuoi.

Niente di più facile.

Sennó fai come la compagnia delle squirte che si vergogna di mostrare la falange, ma vuole tutti fiduciosi sulla sua parola.

Rex... è un mese che metto mie foto sul forum... sei l'unico che non se ne è accorto! Il mio avatar sono io!

E pure questa sono io!

Immagine

:o

non mi ero accorta di essere diventata un'automobile!!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#191 Messaggio da donegal »

Romeo : non riesco a detestarti, nonostante le cose offensive che talvolta scrivi.

Ma dopo avere letto ció che hai partorito in queste ultime ore devo dirti che sei spesso in grado di trasmettere un'amarezza profonda e inspiegabile (inspiegabile dal momento che non sei un amico e non provo nulla per te) : continua pure a usare questo forum come valvola di sfogo, se servirà  ad evitare comportamenti distruttivi (soprattutto per te) il giorno in cui peggiorerai ulteriormente.
Nonostante tutto non ti ritengo un idiota, ma una persona che sta pericolosamente sottovalutando la deriva paranoica che ha intrapreso.
Ultima modifica di donegal il 22/11/2005, 20:58, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Romeo »

donegal ha scritto:Romeo : non riesco a detestarti, nonostante le cose orribili che talvolta scrivi.

Ma dopo avere letto ció che hai partorito in queste ultime ore devo dirti che sei spesso in grado di trasmettere un'amarezza profonda e inspiegabile (inspiegabile dal momento che non sei un amico e non provo nulla per te) : continua pure a usare questo forum come valvola di sfogo, se servirà  ad evitare comportamenti distruttivi (soprattutto per te) il giorno in cui peggiorerai ulteriormente.
Nonostante tutto non ti ritengo un idiota, ma una persona che sta pericolosamente sottovalutando la deriva paranoica che ha intrapreso.
?????????????????????????????????????

Parlare di fate è paranoico

?????????????????????????????????????

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da Romeo »

cytherea ha scritto:
Romeo ha scritto:
cytherea ha scritto:

Niente di più facile.

E pure questa sono io!

Immagine

:o

non mi ero accorta di essere diventata un'automobile!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

L'automobile è donna infatti !!!

ioz
Bannato
Bannato

#194 Messaggio da ioz »

:o l'automobile è donna???
magari è sostantivo femminile......
adesso scendo e mi inculo la macchina.... :roll:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#195 Messaggio da donegal »

Romeo ha scritto: Parlare di fate è paranoico
Farlo in maniera ossessiva come fai tu lo è di certo.
Identificare ogni donna in una potenziale prostituta lo è.
Avere una paura fottuta di ogni donna che non si prostituisca (a meno che tu e lei siate dietro una tastiera) lo è.

Non sei sufficientemente cinico per resistere molti anni con questa mentalità . E credo che prima che lo diventerai, ti sarai distrutto prima.

Ovviamente non ho sufficienti studi della psiche umana per riuscire ad essere convincente, ma sono cose che saltano subito fuori leggendoti per lungo tempo, come ho avuto modo di fare su questo forum.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”