SoTTO di nove ha scritto:
Ho messo il via alle 23.00 circa. Non ho messo volutamente il termine. Sarà domenica prossima ma per evitare troppi calcoli sarà a mia discrezione. (magari comunicato in anticipo a Lider per autocertificarlo).
Insomma, potete aspettare e fare tutti i calcoli che volete (non li contesto a priori, in parte hanno un senso) ma state attenti a votare all'ultimo momento perchè le votazioni potrebbero chiudersi senza preavviso.
giusto...mi sembra corretto...tanto io voto sempre alle 23:00 appena aprono le urne...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Aperte le votazioni per i primi quattro gruppi della fase finale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ma guarda che passare da farti i complimenti a darti dell'incompetente ci metto poco: la Jynx è una cula! Le culone sono altre.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Ma guarda che passare da farti i complimenti a darti dell'incompetente ci metto poco: la Jynx è una cula! Le culone sono altre.
a Milano quando dai della " cula" a qualcuno ha altro significato....
questa e' una cula
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Comunque Nappi e quella Stella Fox prendono un botto di voti solo perchè italiane, è palese, altrimenti sarebbero uscite da un bel pezzo. Ma cosa ve ne frega se sono italiane? Che criterio di giudizio è?!? Come quell'altro pirla che vota solo quelle russe o paesi limitrofi.
Gruppo A il più tosto imho
non ho votato la Haze che avrei messo tranquillamente prima in tutti gli altri 3 gironcini
La Nappi l'ho messa prima nel suo gruppo x esclusione ma nel gruppo A sarebbe stata la mia 5° preferenza
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)