SoTTO di nove ha scritto:
Ho messo il via alle 23.00 circa. Non ho messo volutamente il termine. Sarà domenica prossima ma per evitare troppi calcoli sarà a mia discrezione. (magari comunicato in anticipo a Lider per autocertificarlo).
Insomma, potete aspettare e fare tutti i calcoli che volete (non li contesto a priori, in parte hanno un senso) ma state attenti a votare all'ultimo momento perchè le votazioni potrebbero chiudersi senza preavviso.
giusto...mi sembra corretto...tanto io voto sempre alle 23:00 appena aprono le urne...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Aperte le votazioni per i primi quattro gruppi della fase finale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ma guarda che passare da farti i complimenti a darti dell'incompetente ci metto poco: la Jynx è una cula! Le culone sono altre.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Trez ha scritto:Ma guarda che passare da farti i complimenti a darti dell'incompetente ci metto poco: la Jynx è una cula! Le culone sono altre.
a Milano quando dai della " cula" a qualcuno ha altro significato....
questa e' una cula
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Comunque Nappi e quella Stella Fox prendono un botto di voti solo perchè italiane, è palese, altrimenti sarebbero uscite da un bel pezzo. Ma cosa ve ne frega se sono italiane? Che criterio di giudizio è?!? Come quell'altro pirla che vota solo quelle russe o paesi limitrofi.
Gruppo A il più tosto imho
non ho votato la Haze che avrei messo tranquillamente prima in tutti gli altri 3 gironcini
La Nappi l'ho messa prima nel suo gruppo x esclusione ma nel gruppo A sarebbe stata la mia 5° preferenza
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)