Lo 0,5% di 9 euro sono 0,045€ cioè quattro centesimi e mezzo. Satispay è gratis per l’esercente fino a 30 euroSoTTO di nove ha scritto:A parte che se ti ha fatto lo scontrino pagare con il bancomat o cash per il titolare a livello fiscale non cambia nulla, (quindi è scollegato dalla parte iniziale del tuo post sull'evasione ma fai sempre finta che il motivo sia quello) fino a che, per accettare i tuoi 9 euro pagati con il bancomat, deve dare parte del suo guadagno (già misero) ad una banca quando se te gli dai nove euro spicci non lo deve fare è logico che ti guardi storto.cicciuzzo ha scritto:Il punto è che non capisci neanche che chi fa mezzo scontrino danneggia chi fa lo scontrino intero, alla faccia di concorrenza e libero mercato
Poi tutti a lamentarsi dei cinesi
Liberali, cioè liberi di fare quello che cazzo pare
Sabato sera ho fatto un aperitivo con mia figlia, 9 euro in tutto. Per pagare tiro fuori il bancomat. Faccia feroce del titolare, se inculavo la moglie era più contenta. Capitano, puoi prendere per il culo le menti inabili non me. Si I grandi evasori, le multinazionali, i paradisi fiscali bla bla bla... Benaltrismo, ecco il suo nome.
Prima di fare sti discorsi riduciamo di molto le commissioni, magari eliminando quelle sotto i 15 euro, e poi si può fare una campagna per l'uso delle carte.
Chissà perchè si incomincia sempre con il culo degli altri.
Non sono sicurissimo, qualche esercente può confermare che queste sono le tariffe ?