[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2386 Messaggio da BenDean »

linebacker ha scritto:ho come l'impressione che tutti i numeri da circo di Brown in questi ultimi mesi avessero proprio quest'ultimo fine.
Assolutamente sì, d'accordissimo.
Non so quando sia partita esattamente la "truffa", se già mesi fa o più recentemente ma quello che è accaduto negli ultimi giorni è stato certamente orchestrato dal giocatore, procuratore e dai Patriots.
Non esiste che un giocatore esulti in tal modo alla perdita di 30 milioni (ha fatto il video in diretta) senza sapere che andrà a firmare da lì a breve per bei soldi con una contender per un anno.
Non esiste che una squadra offra tutti quei soldi e quel bonus alla firma senza sapere che le sceneggiate recenti sono solo appunto sceneggiate e non i problemi mentali di qualcuno che ha preso troppi colpi alla testa. O quantomeno senza incontrarlo prima e parlarci faccia a faccia, questi in 20 minuti appena si è liberato han fatto tutto.
Poi, se ora va ai Patriots e fa il matto mi rimangio tutto ma qualcosa ci dice che ora penserà a giocare a football.

Non ci sarà alcuna investigazione sicuramente, è stata fatta talmente sporca che anche se la "logica" dice una cosa all'atto pratico non c'è alcunchè di dimostrabile per una collusion.
Di certo si crea un brutto brutto precedente, almeno per quanto riguarda i top player.
E pensare che avrei proprio voluto scrivere "vediamo se i Patriots se lo prendono subito" ma poi non volevo passare per il solito malpensante. Ma se avessi dovuto scommettere avrei visto giusto loro, i Cowboys o i Browns a provarci con un soggetto cosi.
I peggiori, al solito, restano i tifosi di New England assolutamente insopportabili.

I Raiders alla fine sono stati troppo morbidi, ma probabilmente han semplicemente voluto lasciarselo alle spalle: la pubblicazione di una telefonata privata è roba da denuncia per Brown, gli insulti che ha rivolto a Mayock (lo ha chiamato con termini equiparabili al razzismo, "cracker" su tutti, a parti inverse sarebbero costati la carriera al dirigente) sono tutte robe pesanti.

Un piccolo aneddoto che mostra ulteriormente quanto sia caotica la situazione ai Raiders e quanto disagio abbia creato la questione Brown: recentemente per fare posto al rientrante Antonio Brown i Raiders per il taglio dei 53 del roster hanno tagliato Keelan Doss, rookie WR che aveva fatto benissimo nella preseason.
Doss è stato preso nei waivers da Jacksonville che lo ha messo nella practice squad.
Come sapete, se fai parte della practice squad non puoi essere scippato da altre squadre per la loro practice squad. Ma se un'altra squadra arriva e ti propone di entrare nel roster dei 53 allora sì che puoi andare via (e solitamente ci vai subito dato che entri ufficialmente in un roster attivo NFL).
I Raiders dopo il casino con Brown hanno ricontattato Doss e gli han proposto il posto di Brown nel roster. Il giocatore ha parlato con Jacksonville che gli ha alzato lo stipendio pari a quello che avrebbe preso come rookie nel roster dei Raiders e Doss ha deciso di restare nella squadra pratica piuttosto che tornare a Oakland e giocare da subito nella NFL (che poi non è una mossa scema perchè a parità di stipendio evita di prendersi le botte e intanto ha la possibilità di crescere e credo proprio che verrà attivato da noi nel corso della stagione se mantiene il potenziale che ha mostrato in preseason).

Buona domenica ragazzi, a stasera!

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3566
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2387 Messaggio da Vinz Clortho »

BenDean ha scritto:Scusate il post consecutivo, prometto di non farne altri ma non potendo editare la notizia è piuttosto grossa: Antonio Brown ai Patriots.
Che squadra di sciacalli, roba che se adesso inizia a fare il serio ci sarebbe da far partire un'inchiesta visti gli avvenimenti recenti.

Fanno schifo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2388 Messaggio da BenDean »

Senza parole, Foles spaccato nel primo quarto sul meraviglioso lancio da TD per la stupenda ricezione di DJ Chark.
Jones gli è caduto sopra con tutto il peso, senza fare il minimo tentativo di spostarsi, ovviamente zero flag, Foles fuori oggi e chissà per quanto.

L'unica cosa che mi fa incazzare più di questo è Todd Wash il defensive coordinator che ha avuto la straordinaria pensata di schierarci con la più morbida delle zone in off coverage di 10 yard da qualunque ricevitore/tight end, fatti a fette con gente libera ovunque, un disastro difensivo assoluto.
Da licenziarlo in tronco perchè non è la prima cosa che fa sta cosa quando ha uno dei migliori paccheti difensivi per giocare a uomo della lega, assurdo.

Fanculo.

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] NFL

#2389 Messaggio da texdionis »

E anche quest'anno... same ol' Jets.

:bonk:

Brutta partita buttata via in modo sciagurato contro dei Bills in gran vena...di regali.
Resta solo la scaramanzia: gli anni scorsi si vinceva la prima, grandi fanfare e poi il nulla. Speriamo stavolta sia il contrario :blankstare:

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2390 Messaggio da BenDean »

Poco da dire, una disfatta totale in un caldo assurdo.

Foles si è rotto la clavicola nel primo quarto (peggio di quando se la ruppe nel 2014 a suo dire) dopo un lancio fantastico. Fuori a tempo indefinito ma comunque almeno metà stagione. Che fosse fragile lo si sapeva ma dalla finale di conference la sfiga non ci lascia più.
Il 6th round rookie QB, Minshew, ha fatto il suo dimostrando grandi palle. L'attacco oggi non c'entra nulla, ha girato decentemente. Bella partita dei ricevitori, DJ Chark su tutti.

Sconfitta interamente sulla difesa. Me l'aspettavo la sconfitta eh, ma non siamo scesi in campo. Schierati con una cover 4 in off coverage totale oggi si è abbandonato la linea difensiva al proprio destino e linebacker, cornerback e safety hanno semplicemente passeggiato facendosi passare ricevitori, tight end, running back da tutte le parti senza minimamente degnarsi di fare qualcosa.
I Chiefs non hanno dovuto nemmeno tirare fuori chissà che trucchi, non c'era nessuna marcatura erano tutti liberissimi.
A questo ci aggiungiamo un numero allucinante di placcaggi non dico mancati...proprio quasi neanche accennati e si capisce anche solo vagamente che disastro è stato fatto in sede di preparazione della partita.
Sentire l'head coach che dice "ma si pensavamo di metterci in cover 4 e che i Chiefs fossero pazienti..." mi son cascate le palle.
Giocatori poi completamente indisciplinati, Myles Jack solitamente tranquillo che si fa espellere per rissa nel primo quarto...secondo me eran tutti frustarti dalla posizione in cui li ha messi il coaching staff.

Ad ogni modo nonostante tutto ciò nel terzo quarto si era incredibilmente ancora quasi in partita: 23-13 eravamo sulle 25 dei Chiefs, ottimo drive e Fournette (che per qualche motivo inspiegabile non aveva ricevuto un cambio da un altro RB neanche per sbaglio...inconcepibile con il caldo elevatissimo che c'era) imbrocca il primo fumble della sua carriera.
Il che non mi darebbe fastidio, lo accetterei: peccato che mentre gli forzavano il fumble c'era un horescollar grande come una casa con i giocatore che poi lo tira giù prendendolo per il casco.
Penalità enorme mancata, tanto per cambiare, dagli arbitri. Sarebbe stato primo down sulle 15, si stava giocando bene offensivamente e se si andava sul 23-20 era un'altra partita. Perso quel fumble è finito tutto.
Per carità, l'avremmo persa comunque perchè a livello difensivo oggi non si è proprio scesi in campo ma non è possibile ogni anno vedere sempre un trattamento diverso da parte degli arbitri. E non parlo solo di quell'episodio ma non vi tedio oltre.

Ora c'è poco da fare, nelle prossime due partite si decida l'intera stagione ma senza Foles sarà dura.

Ciò che preoccupa maggiormente però è incredibilmente la difesa. Nelle prestazioni dei singoli chiaramente per quanto visto oggi ma soprattutto per un defensive coordinator che è troppo morbido, troppo standard, lo diciamo da tempo.
Gli offensive coordinator ormai gli mangiano in testa, il talento ti porta solo fino ad un certo punto in una lega così.
Avvilitissimo.

P.S.
La beffa ulteriore è stato il blackout della CBS nell'ultimo quarto, ho perso gli ultimi 7 minuti di questa debacle e la partita che han messo al posto nostro è stata quella degli odiati Titans che han fatto il culo ai Browns, riportati pesantamente a terra.
Peggio non si poteva iniziare.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2391 Messaggio da linebacker »

bentornato, Tex.era un pezzo che non ti si vedeva, né sentiva. dato che fai parte del nucleo storico, speriamo di averti con noi per tutta la stagione.
Ho dato un occhio a redskins - eagles. partita abbastanza strana. Sembrava che Washinghton potesse prendere il largo facilmente. Quando Phila ha iniziato ad aumentare la pressione difensiva e migliorare i blocchi, è tornata imperiosamente in partita. Keenum è molto migliorato come qb, ha comandato bene il gioco. complessivamente, ci son stati un po' di errori difensivi, soprattutto nei placcaggi, che han reso le cose molto più difficili di quanto non fossero. Phila ha recuperato, dimostrando grande convinzione e buona varietà di gioco. Dato rilevante, comunque, come in gran parte delle altre partite, il numero di sack sciaguratamente alto, a riprova che le Ol sono ancora in fase di rodaggio.
Uno sguardo l'ho buttato anche a Browns-Titans. All'inizio, quando la Ol di Cleveland Teenva, Tennessee ha avuto un po' di problemi. Poi, Mayfield ha passato più tempo a terra che non in cabina di regia. Mariota pure ha subito molta pressione ma, essendo un giocatore alla Wilson, girando come una trottola ha saputo limitare i danni. Anche qui, secondarie disastrose, specie per i Browns, con placcaggi sbagliati a iosa e yds gratuite concesse in continuità. I Titans, a mio parere, han raccolto numericamente più di quanto costruito. il tutto, ovviamente, a demerito dei Browns, che son stati decisamente deludenti rispetto alle attese.

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] NFL

#2392 Messaggio da texdionis »

Grazie dell'accoglienza, ma la mia conoscenza dell'argomento football è solo un infinitesimo della vostra.
I miei commenti potranno essere lunghi al massimo due righe senza dire castronerie, ma state tranquilli che vi leggo sempre :lol:

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2393 Messaggio da linebacker »

qualcuno mi sa spiegare la secondaria difensiva e i linebackers di Pittsburgh a cosa han giocato? placcaggi sbagliati, piazzamento ridicolo. e notare che New England qualche problemino in OL lo ha palesato. NOn capisco come mai continui anche in quest'inizio di campionato la rovina dei backfield difensivi. Ormai, nuovi regolamento o meno, i DC dovrebbedo aver avuto tutto il tempo per prendere le misure e sistemare le cose.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2394 Messaggio da Painkiller »

BenDean ha scritto:
Un piccolo aneddoto che mostra ulteriormente quanto sia caotica la situazione ai Raiders e quanto disagio abbia creato la questione Brown: recentemente per fare posto al rientrante Antonio Brown i Raiders per il taglio dei 53 del roster hanno tagliato Keelan Doss, rookie WR che aveva fatto benissimo nella preseason.
Doss è stato preso nei waivers da Jacksonville che lo ha messo nella practice squad.
Come sapete, se fai parte della practice squad non puoi essere scippato da altre squadre per la loro practice squad. Ma se un'altra squadra arriva e ti propone di entrare nel roster dei 53 allora sì che puoi andare via (e solitamente ci vai subito dato che entri ufficialmente in un roster attivo NFL).
I Raiders dopo il casino con Brown hanno ricontattato Doss e gli han proposto il posto di Brown nel roster. Il giocatore ha parlato con Jacksonville che gli ha alzato lo stipendio pari a quello che avrebbe preso come rookie nel roster dei Raiders e Doss ha deciso di restare nella squadra pratica piuttosto che tornare a Oakland e giocare da subito nella NFL (che poi non è una mossa scema perchè a parità di stipendio evita di prendersi le botte e intanto ha la possibilità di crescere e credo proprio che verrà attivato da noi nel corso della stagione se mantiene il potenziale che ha mostrato in preseason).

Buona domenica ragazzi, a stasera!
Pare che alla fine i Raiders siano risuciti a strapparvelo, con un garantito da 800.000$

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2395 Messaggio da Painkiller »

Bella partita tra Bengals e Seahawks. Alla fine ha vinto chi ha saputo sfruttare meglio le occasioni avute. Peccato, Seattle è sicuramente superiore, ma come caratteristica di squadra era alla nostra portata, la loro secondaria fa pietà, come la OL, e non usano mai screen pass e pochissimo i TE.

Nonostante la sconfitta mi ha lasciato buone impressioni, la squadra gira molto meglio sia in attacco che, sopratutto in difesa.

Domenica prossima sarà una partita chiave. Penso che nel complesso i 49ers siano inferiori a noi ma hanno una OL discreta e un TE dominante. Vedremo quanto vale veramente la difesa.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2396 Messaggio da Painkiller »

La vicenda Brown è veramente vomitevole. Meriterebbe un'inchiesta seria. Non è possibile che un giocatore crei danni così grossi ad una squadra, si accordi con un'altra e la passi liscia

I Raiders hanno perso una 3a e una 5a scelta per niente, senza contare il costo opportunità che hanno subito per impegnare quelle risorse con lui invece che con altri possibili obiettivi.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17269
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2397 Messaggio da theinvoker »

è buono Kyler Murray?

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2398 Messaggio da BenDean »

Painkiller ha scritto: Pare che alla fine i Raiders siano risuciti a strapparvelo, con un garantito da 800.000$
Ho visto stamattina, peccato perchè nella practice squad era ideale ma non poteva certo rinunciare all'offerta fatta, gli han messo un signing bonus da 300.000 euro. Dovrà mandare un mazzo di fiori ad Antonia Brown, ai Patriots e ringraziarli per lo schifo orchestrato (vedo che siamo tutti d'accordo su questo) che a lui è valso un bell'incentivo. Un'ulteriore fregatura per i Raiders costretti a ripagarsi un ragazzo già loro.

Dopo la prova dei nostri ricevitori ieri (riponevo grandi speranze in Chark e sono contento abbia finalmente fatto un partitone) mi sento più tranquillo quindi pazienza per Doss che ha di certo delle qualità interessantissime.

Foles operato oggi, sarà fuori due mesi e passa, più facile che se lo rivediamo sarà a dicembre.
Minshew, di cui avevo parlato nel pre-draft, ha fatto un debutto fantastico ma la difesa di Kansas City non è certo il massimo e vediamo cosa potrà fare per provare a salvare la stagione.
Ora sta alla difesa fare quello che sa fare altrimenti (ieri davvero qualcosa di allucinante, per vedere la portata dei buchi lasciati e delle coverage saltate ci vuole l'elicottero) sono solo chiacchiere.
Non dico altro perchè solo una cosa avevo chiesto al weekend: nessun infortunio grave e ci siamo trovati con il left tackle fuori il giovedì, il suo sostituto pure, Dareus infortunato, e Foles con la clavicola rotta nel primo quarto.
Hanno pure deciso di spendere una quinto round per Dobbs come backup QB a Minshew. Che inizio di annata....perlomeno si è fatto male Tyreek Hill da solo, fuori qualche settimana forse due mesi, ben gli sta.

Ho visto spezzoni di Bengals-Seahawks davvero una battaglia Pain.
Del resto non ho ancora voluto guardare niente se non l'overtime vinto dai Chargers contro i Colts, non ero dell'umore.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3566
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2399 Messaggio da Vinz Clortho »

Provate a dire che non sia lo sport più emozionante del mondo dopo il monday night di ieri sera. Assolutamente esaltante. Madonna che giocatore deandre hopkins, ma che squadra con i nervi d'acciaio e le palle quadrate è new orleans. Mi ha rimesso al mondo dopo la batosta coi Bills regalata (come la vedo male la stagione...).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3566
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2400 Messaggio da Vinz Clortho »

https://www.gazzetta.it/Sport-Usa/11-09 ... 6584.shtml

dubito che succeda e che tutto rientri, ma se succede karma is really a bitch...
Comunque i Pats per non smentirsi hanno già detto che giocherà contro i Dolphins.



Intanto altra stagione finita per Quincy Enunwa sempre per un problema al collo e immagino carriera finita.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”