theinvoker ha scritto:Anche Marotta non era capace a vendere. Gente regalata a pochi soldi in confronto alle cifre che giravano oppure contratti rescissi a giocatori ancora validi
Pure quest'anno Marotta non ha venduto nessuno dei big: sono tutti in prestito. Ma a differenza nostra l'Inter questanno ha potuto generare un passivo enorme tra acquisti e cessioni e quindi non ha avuto problemi a comprare.
Vero, l'Inter ha fatto qualche svendita/regalo, ma guarda il mercato complessivo.
Conte gli ha detto: "vengo all'Inter solo se mi fate una squadra per vincere, oltre a pagarmi 10 milioni netti naturalmente. Per questo voglio che mi levate
assolutamente dalle palle Icardi, Nainggolan e Peresic, più eventualmente altri che vi indicherò, mentre mi dovete acquistare i tali giocatori, No, non con queste caratteristiche, ma proprio questi giocatori!"
Il compito era molto, ma molto difficile, e mi sembra che, a parte Dzeko, sia stato portato perfettamente a termine. Conte ha esattamente la squadra che voleva, roba che diffficilmente ha un qualsiasi tecnico di qualsiasi squadra, sia pure di nome e con grandi disponibilità.