[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#161251 Messaggio da Galibier »

theinvoker ha scritto:non mi aspettavo l'esclusione di Emre Can dalla lista Champions se non altro perchè è uno che può giocare sia terzino che centrale di difesa e di terzini ne abbiamo solo 3 di cui uno già infortunato.

Se lo metti terzino magari ci gioca pure... che poi lo faccia con profitto è un altro paio di maniche... tu al posto di Chan chi avresti tolto?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161252 Messaggio da Gargarozzo »

siamo ai gironi... la Champions che conta è dagli ottavi.

Comunque da Invoker più che altro vorrei leggere commenti sulla mamma di Zaniolo, che zinne ha secondo te?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161253 Messaggio da theinvoker »

Galibier ha scritto:
theinvoker ha scritto:non mi aspettavo l'esclusione di Emre Can dalla lista Champions se non altro perchè è uno che può giocare sia terzino che centrale di difesa e di terzini ne abbiamo solo 3 di cui uno già infortunato.

Se lo metti terzino magari ci gioca pure... che poi lo faccia con profitto è un altro paio di maniche... tu al posto di Chan chi avresti tolto?
è chiaro che lo metti se non ce ne sono altri, ma come ho adetto già ora ce ne sono solo 2 (anche se De Sciglio dovrebbe tornare tra non molto)
Avrei tolto Ramsey o Matuidi. Matuidi gioca ora perchè..beh perchè Sarri ha deciso di iniziare con chi si conosce già. De Ligt col Napoli non avrebbe mai giocato. Danilo era in panca pure lui ecc ecc..
Immagino che prima o poi perderà il posto. Per quanto riguarda Ramsey invece è chiaro che ancora non è pronto anche se amgari ci siamo quasi.
Gargarozzo ha scritto:siamo ai gironi... la Champions che conta è dagli ottavi.

Comunque da Invoker più che altro vorrei leggere commenti sulla mamma di Zaniolo, che zinne ha secondo te?
e che ne so, non le ho mai viste

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161254 Messaggio da CanellaBruneri »

30 anni fa. Ciao Capitano, non ti stai perdendo nulla

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161255 Messaggio da ramarro verde »

E che io credevo che Matuidi, fosse uno dei centrocampisti più forti della Juve, d'Europa e forse anche del mondo (titolare nel centrocampo della Nazionale campione del mondo), mi devo essere perso molte cose.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161256 Messaggio da Gargarozzo »

e te ne sei perse forse anche più di quel che credi, perché che cazzo c'entra?

Matuidi anzi, ha avuto tempo per riguadagnarsi gradi e per giocare due gare da titolare, così come Khedira. Non così Bentancur ed Emre Can, che pure ha giocato ma che s'è guadagnato (per dire) l'esclusione dalla rosa di Champions League.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161257 Messaggio da Galibier »

CanellaBruneri ha scritto:30 anni fa. Ciao Capitano, non ti stai perdendo nulla

Immagine

Secondo me... avendolo conosciuto un po' avrebbe trovato del "buono" anche in questo calcio che sembra tanto diverso dal "suo"

Ho trovato raramente in vita mia persone con una gentilezza e bontà d'animo pari alla sua...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161258 Messaggio da ramarro verde »

Forse non mi sono fatto capire,
Leggo che Invo, avrebbe lasciato fuori dalla lista convocati per la CL proprio Matuidi, e la cosa non la capisco, ora ci chiedo:
Nella attuale rosa della Juve ci sono molti centrocampisti difensivi , o comunque con le caratteristiche di gioco del Francese, più forti di lui?

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#161259 Messaggio da Ronzinante »

Premesso che i pronostici li sbaglio sempre, non sono così sicuro di un passaggio del turno in carrozza, comodo, comodo. Dipende molto dalla seconda giornata, in casa con il Leverkusen: se sbagli quella, poi rischi di giocarti la qualificazione all'ultima in casa dei tedeschi. Per me comodo passa solo il Napoli, le altre 3 credo dovranno sudarsela. Ma io i pronostici le sbaglio sempre.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#161260 Messaggio da Ronzinante »

Ronzinante ha scritto:

Premesso che i pronostici li sbaglio sempre, non sono così sicuro di un passaggio del turno in carrozza, comodo, comodo. Dipende molto dalla seconda giornata, in casa con il Leverkusen: se sbagli quella, poi rischi di giocarti la qualificazione all'ultima in casa dei tedeschi. Per me comodo passa solo il Napoli, le altre 3 credo dovranno sudarsela. Ma io i pronostici le sbaglio sempre.

Ah, sulla mamma di Zaniolo, zinne comprese, ho l'impressione stia facendo di tutto per rendere la vita calcistica del figlio un inferno. E già lui mi sembra di suo uno ben predisposto a crearsi problemi ...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161261 Messaggio da Salieri D'Amato »

Visto che Invo ha posto l'accento sulla lista Champions, commentiamo. Mandzukic prevedibile, visto che Sarri ha puntato su Higuain e Dybala debbono metterlo in vetrina per riuscire a venderlo; a centrocampo non avrei escluso Emre Can, che è un mediano potente, capace di schermare la difesa e dare grande fisicità al reparto, non classe eccelsa ma il migliore con queste caratteristiche nella rosa, ma immagino che non siano le qualità più apprezzate da Sarri.

Mercato estivo incompleto, direi monco. Dopo lo sforzo per De Ligt e l'arrivo di Rabiot dovevano vendere un po' di gente per prendersi una punta e almeno un terzino, invece non sono riusciti a piazzare nessuno. Ma mentre per la punta siamo più che coperti per il terzino siamo scopertissimi, visto che hanno pure mandato Pellegrini in prestito prima di aver trovato il sostituto. Presumo che Paratici si sia reso conto che il mercato non è fatto solo di acquisti, ma che l'abilità di un manager si veda soprattutto nel riuscire a vendere o piazzare i giocatori, mantenendo sempre un equilibrio di squadra, specialmente se sono pezzi da 90, con stipendi notevoli e ambizioni. Non il miglior biglietto da visita per chi ha fatto fuori Marotta, che non era proprio l'ultimo arrivato.
Emblematico il commento di Agnelli sul mercato: ...... !
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161262 Messaggio da theinvoker »

Anche Marotta non era capace a vendere. Gente regalata a pochi soldi in confronto alle cifre che giravano oppure contratti rescissi a giocatori ancora validi

Pure quest'anno Marotta non ha venduto nessuno dei big: sono tutti in prestito. Ma a differenza nostra l'Inter questanno ha potuto generare un passivo enorme tra acquisti e cessioni e quindi non ha avuto problemi a comprare.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161263 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:Anche Marotta non era capace a vendere. Gente regalata a pochi soldi in confronto alle cifre che giravano oppure contratti rescissi a giocatori ancora validi

Pure quest'anno Marotta non ha venduto nessuno dei big: sono tutti in prestito. Ma a differenza nostra l'Inter questanno ha potuto generare un passivo enorme tra acquisti e cessioni e quindi non ha avuto problemi a comprare.
Vero, l'Inter ha fatto qualche svendita/regalo, ma guarda il mercato complessivo.
Conte gli ha detto: "vengo all'Inter solo se mi fate una squadra per vincere, oltre a pagarmi 10 milioni netti naturalmente. Per questo voglio che mi levate assolutamente dalle palle Icardi, Nainggolan e Peresic, più eventualmente altri che vi indicherò, mentre mi dovete acquistare i tali giocatori, No, non con queste caratteristiche, ma proprio questi giocatori!"
Il compito era molto, ma molto difficile, e mi sembra che, a parte Dzeko, sia stato portato perfettamente a termine. Conte ha esattamente la squadra che voleva, roba che diffficilmente ha un qualsiasi tecnico di qualsiasi squadra, sia pure di nome e con grandi disponibilità.
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161264 Messaggio da theinvoker »

Ma io non parlavo di Conte io dellinter. Il discorso era solo su Marotta e Paratici. Anche Paratici avrebbe potuto mandare in prestito Dybala o qualcuno a centrocampo. Non c'è difficolta a regalare giocatori

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161265 Messaggio da Gargarozzo »

tenete conto anche che mandare via un giocatore dall'Inter è più facile che farlo dalla Juve.
In molti non vogliono rinunciare nè al palcoscenico, nè all'opportunità di giocarsi tutte le carte per una maglia.

Leggi anche stipendi elevati per gente spesso non giovanissima
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”