Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Arriva l'Estate...
E la cosa ti infastidiva o eri solleticato dal pensiero che ti ritenessero all'altezza di avere una donna molto più giovane?
nè l'uno nè l'altro, per me è mia figlia e basta.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Beh in effetti è molto peggio essere scambiati per i padri della propria donna
quello non è possibile, perchè dimostro qualche anno in meno dei miei, ma quando uscivo con la ragazza giovane tempo fa vedevo che mi guardavano strano, a volte invidiato (gli uomini), una volta però disprezzato (da una donna)
ok basta OT
ok basta OT
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi 2 settimane di ferie in cui non ho fatto letteralmente un cazzo, praticamente mai uscito di casa eccetto per spese e andare a mangiare da mia madre. Oramai sono un hikikomori…
Una settimana ancora davanti, mia sorella tornerà a lavoro e mio padre tornerà dalla vacanza..vediamo come va...magari ci scappa una visita da qualche bagascia, l'ultima volta il 31 dicembre 2018...
Una settimana ancora davanti, mia sorella tornerà a lavoro e mio padre tornerà dalla vacanza..vediamo come va...magari ci scappa una visita da qualche bagascia, l'ultima volta il 31 dicembre 2018...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Avevi almeno fatto i botti di Capodanno con lei?Paperinik ha scritto:Oggi 2 settimane di ferie in cui non ho fatto letteralmente un cazzo, praticamente mai uscito di casa eccetto per spese e andare a mangiare da mia madre. Oramai sono un hikikomori…
Succede anche a mePaperinik ha scritto:Oggi 2 settimane di ferie in cui non ho fatto letteralmente un cazzo, praticamente mai uscito di casa eccetto per spese e andare a mangiare da mia madre. Oramai sono un hikikomori…
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
L'estate continua (per fortuna) , oggi 32 gradi . da quando è iniziata mi chiedo: sono più arrapanti le ragazzine con pantaloncini la cui lunghezza è proporzionale all'età (più son giovani, più si vede) o le ragazze (poche) con minigonna ?
posso dirti che l'estate mi ha rotto i coglioni, senza entrare nel merito del resto ?
Per me la prima, perché a volte sembrano in mutande nonostante siano pantaloncini e ferma la relazione di proporzionalità inversa escono dei numeri impensabili...markome ha scritto:L'estate continua (per fortuna) , oggi 32 gradi . da quando è iniziata mi chiedo: sono più arrapanti le ragazzine con pantaloncini la cui lunghezza è proporzionale all'età (più son giovani, più si vede) o le ragazze (poche) con minigonna ?
E' quello che penso anch'io. Ma l'effetto di "Raggiungibilità" della minigonna ha sempre il suo facinorove ha scritto:Per me la prima, perché a volte sembrano in mutande nonostante siano pantaloncini e ferma la relazione di proporzionalità inversa escono dei numeri impensabili...markome ha scritto:L'estate continua (per fortuna) , oggi 32 gradi . da quando è iniziata mi chiedo: sono più arrapanti le ragazzine con pantaloncini la cui lunghezza è proporzionale all'età (più son giovani, più si vede) o le ragazze (poche) con minigonna ?

Vuoi mettere un aperitivo al dehor?cicciuzzo ha scritto:posso dirti che l'estate mi ha rotto i coglioni, senza entrare nel merito del resto ?
Verissimo. Ma per la "raggiungibilità" deve prima esserci il suo consenso diretto, mentre per i pantaloncini…"guarda, e non importa la mia età".markome ha scritto:E' quello che penso anch'io. Ma l'effetto di "Raggiungibilità" della minigonna ha sempre il suo facinorove ha scritto:Per me la prima, perché a volte sembrano in mutande nonostante siano pantaloncini e ferma la relazione di proporzionalità inversa escono dei numeri impensabili...markome ha scritto:L'estate continua (per fortuna) , oggi 32 gradi . da quando è iniziata mi chiedo: sono più arrapanti le ragazzine con pantaloncini la cui lunghezza è proporzionale all'età (più son giovani, più si vede) o le ragazze (poche) con minigonna ?
Ottimo!rove ha scritto:Verissimo. Ma per la "raggiungibilità" deve prima esserci il suo consenso diretto, mentre per i pantaloncini…"guarda, e non importa la mia età".markome ha scritto:E' quello che penso anch'io. Ma l'effetto di "Raggiungibilità" della minigonna ha sempre il suo facinorove ha scritto:Per me la prima, perché a volte sembrano in mutande nonostante siano pantaloncini e ferma la relazione di proporzionalità inversa escono dei numeri impensabili...markome ha scritto:L'estate continua (per fortuna) , oggi 32 gradi . da quando è iniziata mi chiedo: sono più arrapanti le ragazzine con pantaloncini la cui lunghezza è proporzionale all'età (più son giovani, più si vede) o le ragazze (poche) con minigonna ?

non ne posso più. ho ripreso ad andare in giro per lavoro e non ce la posso fare a riprendere da dove avevo interrotto a fine luglio