Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
soriano
Bannato
Bannato

Re: Arriva l'Estate...

#3481 Messaggio da soriano »

E la cosa ti infastidiva o eri solleticato dal pensiero che ti ritenessero all'altezza di avere una donna molto più giovane?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3482 Messaggio da cicciuzzo »

nè l'uno nè l'altro, per me è mia figlia e basta.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

soriano
Bannato
Bannato

#3483 Messaggio da soriano »

Beh in effetti è molto peggio essere scambiati per i padri della propria donna

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3484 Messaggio da cicciuzzo »

quello non è possibile, perchè dimostro qualche anno in meno dei miei, ma quando uscivo con la ragazza giovane tempo fa vedevo che mi guardavano strano, a volte invidiato (gli uomini), una volta però disprezzato (da una donna)

ok basta OT

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3485 Messaggio da Paperinik »

Oggi 2 settimane di ferie in cui non ho fatto letteralmente un cazzo, praticamente mai uscito di casa eccetto per spese e andare a mangiare da mia madre. Oramai sono un hikikomori…
Una settimana ancora davanti, mia sorella tornerà a lavoro e mio padre tornerà dalla vacanza..vediamo come va...magari ci scappa una visita da qualche bagascia, l'ultima volta il 31 dicembre 2018...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

soriano
Bannato
Bannato

#3486 Messaggio da soriano »

Paperinik ha scritto:Oggi 2 settimane di ferie in cui non ho fatto letteralmente un cazzo, praticamente mai uscito di casa eccetto per spese e andare a mangiare da mia madre. Oramai sono un hikikomori…
Una settimana ancora davanti, mia sorella tornerà a lavoro e mio padre tornerà dalla vacanza..vediamo come va...magari ci scappa una visita da qualche bagascia, l'ultima volta il 31 dicembre 2018...
Avevi almeno fatto i botti di Capodanno con lei?

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3487 Messaggio da Bugo »

Paperinik ha scritto:Oggi 2 settimane di ferie in cui non ho fatto letteralmente un cazzo, praticamente mai uscito di casa eccetto per spese e andare a mangiare da mia madre. Oramai sono un hikikomori…
Succede anche a me
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3488 Messaggio da markome »

L'estate continua (per fortuna) , oggi 32 gradi . da quando è iniziata mi chiedo: sono più arrapanti le ragazzine con pantaloncini la cui lunghezza è proporzionale all'età (più son giovani, più si vede) o le ragazze (poche) con minigonna ?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3489 Messaggio da cicciuzzo »

posso dirti che l'estate mi ha rotto i coglioni, senza entrare nel merito del resto ?

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3490 Messaggio da rove »

markome ha scritto:L'estate continua (per fortuna) , oggi 32 gradi . da quando è iniziata mi chiedo: sono più arrapanti le ragazzine con pantaloncini la cui lunghezza è proporzionale all'età (più son giovani, più si vede) o le ragazze (poche) con minigonna ?
Per me la prima, perché a volte sembrano in mutande nonostante siano pantaloncini e ferma la relazione di proporzionalità inversa escono dei numeri impensabili...

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3491 Messaggio da markome »

rove ha scritto:
markome ha scritto:L'estate continua (per fortuna) , oggi 32 gradi . da quando è iniziata mi chiedo: sono più arrapanti le ragazzine con pantaloncini la cui lunghezza è proporzionale all'età (più son giovani, più si vede) o le ragazze (poche) con minigonna ?
Per me la prima, perché a volte sembrano in mutande nonostante siano pantaloncini e ferma la relazione di proporzionalità inversa escono dei numeri impensabili...
E' quello che penso anch'io. Ma l'effetto di "Raggiungibilità" della minigonna ha sempre il suo facino :wink:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3492 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:posso dirti che l'estate mi ha rotto i coglioni, senza entrare nel merito del resto ?
Vuoi mettere un aperitivo al dehor?

rove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3493 Messaggio da rove »

markome ha scritto:
rove ha scritto:
E' quello che penso anch'io. Ma l'effetto di "Raggiungibilità" della minigonna ha sempre il suo facino :wink:
Verissimo. Ma per la "raggiungibilità" deve prima esserci il suo consenso diretto, mentre per i pantaloncini…"guarda, e non importa la mia età".

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3494 Messaggio da markome »

rove ha scritto:
markome ha scritto:
rove ha scritto:
Verissimo. Ma per la "raggiungibilità" deve prima esserci il suo consenso diretto, mentre per i pantaloncini…"guarda, e non importa la mia età".
Ottimo! :023

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3495 Messaggio da cicciuzzo »

non ne posso più. ho ripreso ad andare in giro per lavoro e non ce la posso fare a riprendere da dove avevo interrotto a fine luglio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”