Pure il pelo rosso o come sospetto è shaved?markome ha scritto:La Bionda si è fatta rossa (come anche molte bionde famose). Oso dire che è più figa di prima...non meno difficile

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pure il pelo rosso o come sospetto è shaved?markome ha scritto:La Bionda si è fatta rossa (come anche molte bionde famose). Oso dire che è più figa di prima...non meno difficile
ShavedTrez ha scritto:Pure il pelo rosso o come sospetto è shaved?markome ha scritto:La Bionda si è fatta rossa (come anche molte bionde famose). Oso dire che è più figa di prima...non meno difficile
Se l'atteggiamento posso fare qualcosa per te è la messa in scena di una istanza di sottomissione servile e servente, siamo in presenza della massima espressione dell'autocastrazione, equivalente al suicidio del proprio eros. Sindrome dello zerbino al top level.gi.kappa. ha scritto:Io invece ho elaborato la cosa facendo mente locale alle mie letture infantili. Ricordo che i personaggi di topolino che più mi stavano suo coglioni era le tre giovani marmotte e che l'atteggiamento "posso fare qualcosa per te" è oggettivamente irritante
Concordo pienamente. Ma personalmente ne ho dato una terza lettura, che l'espressione venga usata da GK in modo neutro e amicale, proprio come farebbe con un amico maschio. Il che per una donna che vorrebbe sentirsi desiderata, in prima istanza colpisce favorevolmente (come dici tu la fa scendere un po' dal piedistallo a cui sono abituate le bellissime), poi diventa quasi irritante.pan ha scritto:Se l'atteggiamento posso fare qualcosa per te è la messa in scena di una istanza di sottomissione servile e servente, siamo in presenza della massima espressione dell'autocastrazione, equivalente al suicidio del proprio eros. Sindrome dello zerbino al top level.gi.kappa. ha scritto:Io invece ho elaborato la cosa facendo mente locale alle mie letture infantili. Ricordo che i personaggi di topolino che più mi stavano suo coglioni era le tre giovani marmotte e che l'atteggiamento "posso fare qualcosa per te" è oggettivamente irritante
Ma la stessa espressione -come sempre- può essere usata in maniera intimamente intrigante, dolce e suadente, tentando di veicolare un altro messaggio: io posso fare realmente qualcosa per te. Che se funziona diventa l'arma letale, inducendo quel bisogno (dell'Altro) che è il fantasma di ogni innamoramento.
Da oggi si vede in giro un po' più di gente ma ancora ritmo molto slow.federicoweb ha scritto:Sono ancora in vacanza, ma a Milano tornato qualcuno? C e gente?
Quasi quasi resto ancora 2-3 giorni..
gi.kappa. ha scritto: ... ad una serata qui in zona.
Grazie !soriano ha scritto:Da oggi si vede in giro un po' più di gente ma ancora ritmo molto slow.federicoweb ha scritto:Sono ancora in vacanza, ma a Milano tornato qualcuno? C e gente?
In ufficio ancora poche telefonate
In più temporalone e abbassamento della temperatura
stamattina però era molto umidosoriano ha scritto:Da oggi si vede in giro un po' più di gente ma ancora ritmo molto slow.federicoweb ha scritto:Sono ancora in vacanza, ma a Milano tornato qualcuno? C e gente?
In ufficio ancora poche telefonate
In più temporalone e abbassamento della temperatura
La serata in zona è come la festa.gi.kappa. ha scritto:Che ho fatto di nuovo?