[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96436 Messaggio da Trez »

markome ha scritto:La Bionda si è fatta rossa (come anche molte bionde famose). Oso dire che è più figa di prima :cuore: ...non meno difficile :roll:
Pure il pelo rosso o come sospetto è shaved? :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96437 Messaggio da TeNz »

secondo me invece ha la boscaglia.

non vuole rendere facile nulla .
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96438 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:
markome ha scritto:La Bionda si è fatta rossa (come anche molte bionde famose). Oso dire che è più figa di prima :cuore: ...non meno difficile :roll:
Pure il pelo rosso o come sospetto è shaved? :imslow:
Shaved :wink:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96439 Messaggio da pan »

gi.kappa. ha scritto:Io invece ho elaborato la cosa facendo mente locale alle mie letture infantili. Ricordo che i personaggi di topolino che più mi stavano suo coglioni era le tre giovani marmotte e che l'atteggiamento "posso fare qualcosa per te" è oggettivamente irritante
Se l'atteggiamento posso fare qualcosa per te è la messa in scena di una istanza di sottomissione servile e servente, siamo in presenza della massima espressione dell'autocastrazione, equivalente al suicidio del proprio eros. Sindrome dello zerbino al top level.

Ma la stessa espressione -come sempre- può essere usata in maniera intimamente intrigante, dolce e suadente, tentando di veicolare un altro messaggio: io posso fare realmente qualcosa per te. Che se funziona diventa l'arma letale, inducendo quel bisogno (dell'Altro) che è il fantasma di ogni innamoramento.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96440 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Io invece ho elaborato la cosa facendo mente locale alle mie letture infantili. Ricordo che i personaggi di topolino che più mi stavano suo coglioni era le tre giovani marmotte e che l'atteggiamento "posso fare qualcosa per te" è oggettivamente irritante
Se l'atteggiamento posso fare qualcosa per te è la messa in scena di una istanza di sottomissione servile e servente, siamo in presenza della massima espressione dell'autocastrazione, equivalente al suicidio del proprio eros. Sindrome dello zerbino al top level.

Ma la stessa espressione -come sempre- può essere usata in maniera intimamente intrigante, dolce e suadente, tentando di veicolare un altro messaggio: io posso fare realmente qualcosa per te. Che se funziona diventa l'arma letale, inducendo quel bisogno (dell'Altro) che è il fantasma di ogni innamoramento.
Concordo pienamente. Ma personalmente ne ho dato una terza lettura, che l'espressione venga usata da GK in modo neutro e amicale, proprio come farebbe con un amico maschio. Il che per una donna che vorrebbe sentirsi desiderata, in prima istanza colpisce favorevolmente (come dici tu la fa scendere un po' dal piedistallo a cui sono abituate le bellissime), poi diventa quasi irritante.
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96441 Messaggio da cicciuzzo »

https://www.youtube.com/watch?v=Ld9_GzxGjN4

comunque qui un grandissimo Balkan ! :-) :-) :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96442 Messaggio da federicoweb »

Sono ancora in vacanza, ma a Milano tornato qualcuno? C e gente?
Quasi quasi resto ancora 2-3 giorni..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96443 Messaggio da gi.kappa. »

Allora ieri pomeriggio preso dai rimorsi zio-salierani l'ho invitata di nuovo ad una serata qui in zona. Però ha declinato l'invito perché era già impegnata con alcuni amici in partenza che avrebbe rivisto solo a Natale, per cui niente. Abbiamo scambiato qualche battuta su diverse cazzate e fine.
Per me è andata ormai, ho fatto troppe frittate.

Detto questo sono felice perché ho ripreso ad allenarmi ed la prima uscita è andata molto bene :motosega:

Attendiamo il ritorno di claruzza, la regina del palinsesto zetiano per storie più emozionanti.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

soriano
Bannato
Bannato

#96444 Messaggio da soriano »

federicoweb ha scritto:Sono ancora in vacanza, ma a Milano tornato qualcuno? C e gente?
Da oggi si vede in giro un po' più di gente ma ancora ritmo molto slow.
In ufficio ancora poche telefonate
In più temporalone e abbassamento della temperatura

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96445 Messaggio da Salieri D'Amato »

gi.kappa. ha scritto: ... ad una serata qui in zona.
:cry:

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96446 Messaggio da gi.kappa. »

Che ho fatto di nuovo?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96447 Messaggio da federicoweb »

soriano ha scritto:
federicoweb ha scritto:Sono ancora in vacanza, ma a Milano tornato qualcuno? C e gente?
Grazie !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96448 Messaggio da cicciuzzo »

soriano ha scritto:
stamattina però era molto umido
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96449 Messaggio da Salieri D'Amato »

gi.kappa. ha scritto:Che ho fatto di nuovo?
La serata in zona è come la festa.
Ma ci vuole tanto a dire Ti ho sempre trattata come amica e collega, ma in realtà ho un forte interesse per te, per cui avrei piacere ad uscire insieme. Chiaro e diretto, senza nascondersi.

Aggiungo:
alle feste si va con gli amici/e o con la propria partner;
se tu avessi una fidanzata ufficiale a cui non vuoi rinunciare, andresti ad una festa, ad una sagra o in altri posti pubblici con un altra ragazza? Puoi immaginarti che per lei sia la stessa cosa.
Per ultimo, hai provato a dirle se un altro giorno le sarebbe andato bene? D'altronde ci sta che quel giorno abbia già preso degli impegni ... o magari avrebbe voluto sentirti dire "Peccato, ci tenevo a salutarti stando un po' di tempo solo con te, senza troppa gente intorno".

Ci devi provare con passione, senza tralasciare niente, mentre sembra che tu lo abbia fatto per farmi contento. La conquista e la seduzione sono a mio avviso arti, e come tali vanno coltivate, affinate, non sono fatte di gesti e frasi meccaniche buttate lì. Il tuo interesse per lei (o per altre) deve mostrarsi, trasparire. Il che non vuol dire essere troppo insistente, volgare o sfacciato (ognuno ha un suo stile e una propria personalità). Lei lo deve avvertire questo interesse, e deve capire che è reale, se ha l'impressione che siano frasi standard, usuali o inviti seriali, declinerà anche se fosse interessata, perchè vorrà essere considerata un unicum, non una con cui provarci. Ma non saprei come spiegartelo meglio, c'è chi ha determinate capacità innate, chi le affina nel corso della vita, chi non lo farà mai e chi tenterà di farlo ma è negato.
Alla fin fine, chi prima chi dopo quasi tutti, se vogliono, trovano una ragazza, una compagna con cui stare, che può essere l'anima gemella o quella che non trova altro e non vuole stare sola; per quello non servono particolari capacità o spirito d'iniziativa, semplicemente capita. Ma se, come vuoi far sembrare, hai interesse a conoscere e frequentare più donne, a fare un percorso esperenziale prima di fermarti, e se le tue mire vanno anche a ragazze molto piacenti e di spiccata personalità, devi darti una mossa, metterti in gioco e prenderti pure svariati 2 di picche.

E dopo il mio ennesimo pistolotto sessual-sentimentale, che probabilmente rimarrà lettera morta, chiudo la questione.

PS: per inciso, onde evitare fraintendimenti, io non sono mai stato un dongiovanni, un grande chiavatore o altro, ho semplicemente avuto delle esperienze, positive e negative, e un percorso di vita in cui era/è connaturata una sana passione per la figa, che mi portano ora a dare consigli a chi è all'inizio di questo percorso o deve ancora intraprenderlo. Sempre che siano richiesti e bene accetti, naturalmente.
Poi è bello anche analizzare, con Pan supervisor, certi dinamiche relazionali umane, a prescindere dalla valenza pratica.

Attendo anelante il vaffanculo di Trez. :-D

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96450 Messaggio da gi.kappa. »

Trezzino che non rompa i cabbassi, interromperò le trasmissioni non appena arriverà l'autunno ed un palinsesto più interessante. E poi qui c'è la fortuna di avere un pool di esperti in vari settori, perché non sfruttarlo.

@salieri lettera morta no, alla fine ieri ti ho seguito a modo mio.
A me l'idea della serata non sembrava male proprio perchè
a) è vero che il mondo è piccolo, ma non era proprio dietro casa sua quindi chi c@$$* ci doveva vedere. Invitandola ad una uscita a due sempre che devi andare in qualche locale, purtroppo non si può andare direttamente in macchina/alla casa al mare.
b) mi sembrava una situazione più rilassata e molto più giustificabile in chiave di legami personali.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”