Salieri D'Amato ha scritto:VanNinja93 ha scritto:Non lo so, comunque credo poco (anche se non ne prendo mezza) allo scambio con Dybala perché ad oggi l'unico favorevole è il solo Icardi. Paratici non lo cede all'Inter, piuttosto si amputa una gamba e Dybala è freddo della pista nerazzurra. Per la Juve Icardi deve/doveva? essere un'oppurtunità a basso costo visto come si sono messe le cose. Se per arrivarci devi scambiarlo col tuo 10 o pagarlo 80 M non ne vale più la pena. Ora non so che farà l'Inter, ma dubito siano stati sopresi da questa mossa. Il problema non erano certo i 20 milioni da dare alla Roma, se lo volevano lo prendevano, ma non era prioritario come Lukaku, lo era come occasione.
Pensa che secondo me Dzeko all'Inter era perfetto, a mio avviso sarebbe stato più fondamentale di Lukaku. Infatti sono contento che sia saltata la trattativa.
Non hanno voluto tirare fuori 20 milioni e ora vediamo quanto vanno a spendere per un altro attaccante.
Che significa che ha 34 anni? E' integro ed effiiciente, almeno un paio d'anni ad alto livello li garantisce sicuramente; l'Inter ha fatto una squadra per provare a vincere subito, non in prospettiva.
Per quanto riguarda la Juve, spero che Dybala venga sbolognato. Icardi, problema Wanda a parte, non mi sembra si sposi bene con Ronaldo, per cui mi terrei Higuain; in verità mi terrei anche e soprattutto Mandzukic, un guerriero che ricopre più ruoli, ma ho paura che poco sia adatto al gioco di Sarri. Ma vediamo che succede, perchè temo che il mercato riservi ancora sorprese.
dzeko attualmente è un giocatore in declino progressivo e chi dice il contrario fa uso di stupefacenti,andava preso un 6 anni fa mica adesso a 20 miln con contratto in scadenza..quale folle si poteva mettere in casa un dzeko a quell'età e dargli un triennale e il contrattone pensionistico che chiedeva. Immagino che ci stava la fila per prenderlo a quelle cifre che poverello ha finito per rinnovare,anche perché la roma che non ha una lira e voleva i soldoni solo per prendere higuain,mica perché considera dzeko un fenomeno.
vincere subito? per vincere subito prendevi centrocampisti esperti e di qualità tipo un rakitic o vidal o un giovane forte come savic,non prendi Sensi dal sassuolo a 5 milioni con diritto di riscatto e chissà se lo riscattano sempre se fa bene, tutti a rate e a pagherò per vincere subito.. prendi barella solo perché ti fa il piacere il Cagliari altrimenti col cazzo che lo prendi,sempre con comode rate annuali. Io non valuto questi acquisti come per vincere subito ma come un raccattiamo quello che offre il mercato italiano e che può agevolare le trattative inserendo contropartite tecniche per fare plusvalenza al bilancio.
Quindi alla teoria per vincere subito io dico come si suol dire ma mi faccia il piacere.
qualsiasi attaccante prenderanno l'importante è aver scampato il pericolo dzeko,sarebbe stata una inculata da proporzioni goliardiche,e dire anche che si rafforzava la roma e si faceva pure il piacere al Piemonte calcio,perché la roma quei soldi li metteva subito su higuain per un bel prestitino oneroso. Non mi pare corretto accontentare gli altri,il signor Conte deve trovare un'alternativa logica,non è che prendo balotelli solo perché lo reputo adatto al mio gioco,un bravo allenatore è pagato anche per trovare alternative,chiunque prendano sarà comunque un upgrade a dzeko,di questo fior fiori di teologi ne sono convinti e anche e soprattutto il sottoscritto,cui sono sempre stato contro codesta trattativa bizzarra per il giocatore bosniaco.