[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160831 Messaggio da Salieri D'Amato »

VanNinja93 ha scritto:Non lo so, comunque credo poco (anche se non ne prendo mezza) allo scambio con Dybala perché ad oggi l'unico favorevole è il solo Icardi. Paratici non lo cede all'Inter, piuttosto si amputa una gamba e Dybala è freddo della pista nerazzurra. Per la Juve Icardi deve/doveva? essere un'oppurtunità a basso costo visto come si sono messe le cose. Se per arrivarci devi scambiarlo col tuo 10 o pagarlo 80 M non ne vale più la pena. Ora non so che farà l'Inter, ma dubito siano stati sopresi da questa mossa. Il problema non erano certo i 20 milioni da dare alla Roma, se lo volevano lo prendevano, ma non era prioritario come Lukaku, lo era come occasione.
Pensa che secondo me Dzeko all'Inter era perfetto, a mio avviso sarebbe stato più fondamentale di Lukaku. Infatti sono contento che sia saltata la trattativa.

Non hanno voluto tirare fuori 20 milioni e ora vediamo quanto vanno a spendere per un altro attaccante.
Che significa che ha 34 anni? E' integro ed effiiciente, almeno un paio d'anni ad alto livello li garantisce sicuramente; l'Inter ha fatto una squadra per provare a vincere subito, non in prospettiva.

Per quanto riguarda la Juve, spero che Dybala venga sbolognato. Icardi, problema Wanda a parte, non mi sembra si sposi bene con Ronaldo, per cui mi terrei Higuain; in verità mi terrei anche e soprattutto Mandzukic, un guerriero che ricopre più ruoli, ma ho paura che poco sia adatto al gioco di Sarri. Ma vediamo che succede, perchè temo che il mercato riservi ancora sorprese.
La via più breve tra due cuori è il pene

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160832 Messaggio da VanNinja93 »

Il titolare è Lukaku, Dzeko veniva come riserva di lusso ma a quelle condizioni anche sticazzi. La Juventus ha il problema che ha gicoatori quasi al tramonto della carriera che prendono un ingaggio fuori budget per quasi qualsiasi acquirente, infatti o li regalo o fai minusvalenza. Dybala se la sono intricata da soli, possono anche fare marcia indietro ma dopo averlo messo sul mercato quando era ancora in ferie, non sarebbe una buona mossa d'immagine ma pazienza.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

soriano
Bannato
Bannato

#160833 Messaggio da soriano »

Dzeko mi stuzzicava poco
Grande classe ma troppo vecchio, discontinuo e reduce da una stagione pessima. Non mi facevo certo incantare dal suo buonissimo precampionato. Il precampionato conta una beata minchia.
Ma adesso a pensare a chi possano essere le alternative, discorso Dybala a parte, mi vengono i brividi e mi pento mille volte di aver storto il muso davanti a Dzeko. Leggo di certi nomi davanti ai quali devo trattenere conati di vomito.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160834 Messaggio da Salieri D'Amato »

VanNinja93 ha scritto:Il titolare è Lukaku, Dzeko veniva come riserva di lusso ma a quelle condizioni anche sticazzi. La Juventus ha il problema che ha gicoatori quasi al tramonto della carriera che prendono un ingaggio fuori budget per quasi qualsiasi acquirente, infatti o li regalo o fai minusvalenza. Dybala se la sono intricata da soli, possono anche fare marcia indietro ma dopo averlo messo sul mercato quando era ancora in ferie, non sarebbe una buona mossa d'immagine ma pazienza.
A parer mio erano entrambi titolari, Dzeko è un giocatore eclettico, tecnico e rapido nei movimenti, può fare sia la prima che la seconda punta, La riserva o comunque l'alternativa credo fosse Martinez. Ma secondo voi Dzeko, titolarissmo e amato alla Roma, veniva a fare la riserva all'Inter?
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160835 Messaggio da Nip »

Penso si sarebbe alternato/giocato il posto con Lautaro. E' pur sempre un giocatore in parabola discendente.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#160836 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Salieri D'Amato ha scritto:
VanNinja93 ha scritto:Non lo so, comunque credo poco (anche se non ne prendo mezza) allo scambio con Dybala perché ad oggi l'unico favorevole è il solo Icardi. Paratici non lo cede all'Inter, piuttosto si amputa una gamba e Dybala è freddo della pista nerazzurra. Per la Juve Icardi deve/doveva? essere un'oppurtunità a basso costo visto come si sono messe le cose. Se per arrivarci devi scambiarlo col tuo 10 o pagarlo 80 M non ne vale più la pena. Ora non so che farà l'Inter, ma dubito siano stati sopresi da questa mossa. Il problema non erano certo i 20 milioni da dare alla Roma, se lo volevano lo prendevano, ma non era prioritario come Lukaku, lo era come occasione.
Pensa che secondo me Dzeko all'Inter era perfetto, a mio avviso sarebbe stato più fondamentale di Lukaku. Infatti sono contento che sia saltata la trattativa.

Non hanno voluto tirare fuori 20 milioni e ora vediamo quanto vanno a spendere per un altro attaccante.
Che significa che ha 34 anni? E' integro ed effiiciente, almeno un paio d'anni ad alto livello li garantisce sicuramente; l'Inter ha fatto una squadra per provare a vincere subito, non in prospettiva.

Per quanto riguarda la Juve, spero che Dybala venga sbolognato. Icardi, problema Wanda a parte, non mi sembra si sposi bene con Ronaldo, per cui mi terrei Higuain; in verità mi terrei anche e soprattutto Mandzukic, un guerriero che ricopre più ruoli, ma ho paura che poco sia adatto al gioco di Sarri. Ma vediamo che succede, perchè temo che il mercato riservi ancora sorprese.

dzeko attualmente è un giocatore in declino progressivo e chi dice il contrario fa uso di stupefacenti,andava preso un 6 anni fa mica adesso a 20 miln con contratto in scadenza..quale folle si poteva mettere in casa un dzeko a quell'età e dargli un triennale e il contrattone pensionistico che chiedeva. Immagino che ci stava la fila per prenderlo a quelle cifre che poverello ha finito per rinnovare,anche perché la roma che non ha una lira e voleva i soldoni solo per prendere higuain,mica perché considera dzeko un fenomeno.

vincere subito? per vincere subito prendevi centrocampisti esperti e di qualità tipo un rakitic o vidal o un giovane forte come savic,non prendi Sensi dal sassuolo a 5 milioni con diritto di riscatto e chissà se lo riscattano sempre se fa bene, tutti a rate e a pagherò per vincere subito.. prendi barella solo perché ti fa il piacere il Cagliari altrimenti col cazzo che lo prendi,sempre con comode rate annuali. Io non valuto questi acquisti come per vincere subito ma come un raccattiamo quello che offre il mercato italiano e che può agevolare le trattative inserendo contropartite tecniche per fare plusvalenza al bilancio.

Quindi alla teoria per vincere subito io dico come si suol dire ma mi faccia il piacere.

qualsiasi attaccante prenderanno l'importante è aver scampato il pericolo dzeko,sarebbe stata una inculata da proporzioni goliardiche,e dire anche che si rafforzava la roma e si faceva pure il piacere al Piemonte calcio,perché la roma quei soldi li metteva subito su higuain per un bel prestitino oneroso. Non mi pare corretto accontentare gli altri,il signor Conte deve trovare un'alternativa logica,non è che prendo balotelli solo perché lo reputo adatto al mio gioco,un bravo allenatore è pagato anche per trovare alternative,chiunque prendano sarà comunque un upgrade a dzeko,di questo fior fiori di teologi ne sono convinti e anche e soprattutto il sottoscritto,cui sono sempre stato contro codesta trattativa bizzarra per il giocatore bosniaco.

soriano
Bannato
Bannato

#160837 Messaggio da soriano »

Mi ripeto a costo di essere noioso. L'acquisto di dzeko aveva molte controindicazioni. Ma quando sento parlare di zapata sanchez rebic o llorente mi verrebbe voglia di andare a prendermelo e portarmelo a milano in spalle il bosniaco.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160838 Messaggio da Trez »

Il bosniaco ad inizio giugno poteva servire alla Roma per fare plusvalenze, ma avendole raggiunte al 30 giugno e non avendo più bisogno di cash, hanno alzato il prezzo a cifre assurde, soprattutto per un giocatore in scadenza di contratto a gennaio, che lo si sarebbe preso senza dare un soldo alla Roma. Ora hanno fatto il rinnovo ad un 33/34 enne per tre anni. Bravo marmotta a non farsi sotto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160839 Messaggio da VanNinja93 »

Bel 2-2 tra City e Tottenham. La squadra di Guardiola ha dominato, Spurs culoni 2 tiri e 2 gol. Per me era regoalre il go di Jesus al 94°, palla che sbatte sulla mano in maniera involontaria a Laporte.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

soriano
Bannato
Bannato

#160840 Messaggio da soriano »

Il gol capolavoro di dybala mi toglie quella che era l'ultima speranza di avere un attacco decente tramite lo scambio con icardi. Al di là delle smentite mi sembrava una soluzione inevitabile anche per questione di plusvalenze.
Col cazzo che adesso i gobbi ce lo mollano.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160841 Messaggio da VanNinja93 »

soriano ha scritto:Il gol capolavoro di dybala mi toglie quella che era l'ultima speranza di avere un attacco decente tramite lo scambio con icardi. Al di là delle smentite mi sembrava una soluzione inevitabile anche per questione di plusvalenze.
Col cazzo che adesso i gobbi ce lo mollano.
eh pallonetto alla Triestina...800 milioni! Pallone d'Oro :D

soriano
Bannato
Bannato

#160842 Messaggio da soriano »

Hai ragione. Ma già quella faccia di palta di paratici piuttosto che darlo a noi se lo tagliava. Adesso ancor di più.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160843 Messaggio da VanNinja93 »

Ma le amichevoli non pesano nulla. Ho scritto già oggi come la penso: chiaro che non vogliono darlo all'Inter ma un voltafaccia (possibile ci mancherebbe...) non sarebbe da buona immagine.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#160844 Messaggio da federicoweb »

triste la Giuve con la Triestina...
sara' amichevole, sara' presto, ma sto gioco per ora non si vede
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

soriano
Bannato
Bannato

#160845 Messaggio da soriano »

Sembra che arrivi Alexis Sanchez.
Roba da stracciare la tessera.
È un ex calciatore da tre anni minimo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”