E' stata l'interferenza romantica dell'apparizione momentanea di Schumann in sottofondo.markome ha scritto:Diciamo che è più su questo genere![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' stata l'interferenza romantica dell'apparizione momentanea di Schumann in sottofondo.markome ha scritto:Diciamo che è più su questo genere![]()
Ho apprezzato, ma ci starebbe meglio "Verklärte Nacht" di Arnold Schönbergpan ha scritto:E' stata l'interferenza romantica dell'apparizione momentanea di Schumann in sottofondo.markome ha scritto:Diciamo che è più su questo genere![]()
Io sono molto portato a seguire discorso come i tuoi, ma un pò di sdrammatizzazione ci vuolepan ha scritto:Le pippe mentali di Salieri ti piacciono perché detendono l'argomento che è il centro della tua vita.
Sono molto ansiolitiche le pippe mentali.
Il brano classico più bello di sempre per me. (ci sarebbe da discuterne per un bel pò) anche il testo è tormentato e adatto all'argomento (una donna sola vaga nella notte in preda ad una sua angoscia)pan ha scritto:Intanto ho messo Schoenberg...
La più giovane è sempre la scelta migliorecicciuzzo ha scritto:Questa settimana mi è successo di tutto
In primo luogo una serie di fastidi fisici e io detesto avere fastidi fisici (in verità c'erano gia prima, ma non riesco a farli passare, quindi direi che è roba che mi sto trascinando)
Poi... Poi non so come gestire la situazione con la sposata. Lei, come era ovvio che andasse a finire, è sempre più coinvolta. Se lascia una casa sarà per finire nella mia. Non chiedetemi perché, ma lo so che sarà così.
Nel frattempo succede che una tipa dell'ambito runneristico mi ha fatto capire che ce ne è. Messaggi chiarissimi. Ha la mia età, non è il massimo di viso, però essendo runner immagino che fisicamente sia ok. Non sembra una da botta e via, quindi provarci significa prospetticamente "fidanzarsi". Non posso fare minimamente lo stronzo perché ci sono troppe amicizie in comune
Poi c'è quella giovane... Non ci "vediamo" da metà maggio., ma siamo sempre in contatto. Negli ultimi giorni è stata oggetto di "molestie" da parte di un pezzo grosso della sua azienda, con tanto di messaggi WhatsApp ben più che espliciti. Lei ha fronteggiato male la cosa e se devo dirlo non ha detto neanche un no secco (dimostrando cosa sia l'opportunismo in una donna). Nel sentire i racconti e a leggere i msg mi sono sentito molto coinvolto, in maniera che non credevo
Vabbè, tra 48 ore parto oltre oceano, a tutte Ste cose penserò da fine agosto...
Ho già citato più volte la frase di De Crescenzo, che inesorabilmente con me si è rivelata non sempre aderente alla realtàcicciuzzo ha scritto:Ma per carità, sul momento si, ma poi . Poi questa come ha fatto la zoccola col suo uomo lo farebbe poi con me. È come quando stai con una brasiliana, anche se ti rimane attaccata addosso poi ti cornifica con l'idraulico