[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96121 Messaggio da pan »

markome ha scritto:Diciamo che è più su questo genere :wink:
E' stata l'interferenza romantica dell'apparizione momentanea di Schumann in sottofondo.

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96122 Messaggio da markome »

pan ha scritto:
markome ha scritto:Diciamo che è più su questo genere :wink:
E' stata l'interferenza romantica dell'apparizione momentanea di Schumann in sottofondo.

Ho apprezzato, ma ci starebbe meglio "Verklärte Nacht" di Arnold Schönberg

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96123 Messaggio da pan »

Qui vediamo il particolarismo "normale" di markome, che ha postato diligentemente la definizione classica di particolarismo. Il frazionamento c'è di sicuro, quanto poi possa essere disgregatore è da vedersi, dal momento che, almeno in un caso, ha aggregato due persone.

(Mi riferisco all'intervento di prima)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96124 Messaggio da markome »

Sono commosso da quanto sia stato nobilitato questo argomento. Anche se la riflessione di Salieri rimane pur sempre velida :wink:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96125 Messaggio da pan »

Le pippe mentali di Salieri ti piacciono perché detendono l'argomento che è il centro della tua vita.
Sono molto ansiolitiche le pippe mentali.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96126 Messaggio da pan »

Intanto ho messo Schoenberg...

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96127 Messaggio da markome »

pan ha scritto:Le pippe mentali di Salieri ti piacciono perché detendono l'argomento che è il centro della tua vita.
Sono molto ansiolitiche le pippe mentali.
Io sono molto portato a seguire discorso come i tuoi, ma un pò di sdrammatizzazione ci vuole :-D

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96128 Messaggio da pan »

certo, ma non quando c'è Schoenberg. brano bellissimo... non lo conoscevo...

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96129 Messaggio da markome »

pan ha scritto:Intanto ho messo Schoenberg...
Il brano classico più bello di sempre per me. (ci sarebbe da discuterne per un bel pò) anche il testo è tormentato e adatto all'argomento (una donna sola vaga nella notte in preda ad una sua angoscia)

https://www.youtube.com/watch?v=vqODySSxYpc

PS Grande Pan, apriremo un capitolo a parte su questo pezzo musicale :wink:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96130 Messaggio da pan »

una donna sola vaga nella notte...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96131 Messaggio da cicciuzzo »

Questa settimana mi è successo di tutto

In primo luogo una serie di fastidi fisici e io detesto avere fastidi fisici (in verità c'erano gia prima, ma non riesco a farli passare, quindi direi che è roba che mi sto trascinando)

Poi... Poi non so come gestire la situazione con la sposata. Lei, come era ovvio che andasse a finire, è sempre più coinvolta. Se lascia una casa sarà per finire nella mia. Non chiedetemi perché, ma lo so che sarà così.

Nel frattempo succede che una tipa dell'ambito runneristico mi ha fatto capire che ce ne è. Messaggi chiarissimi. Ha la mia età, non è il massimo di viso, però essendo runner immagino che fisicamente sia ok. Non sembra una da botta e via, quindi provarci significa prospetticamente "fidanzarsi". Non posso fare minimamente lo stronzo perché ci sono troppe amicizie in comune

Poi c'è quella giovane... Non ci "vediamo" da metà maggio., ma siamo sempre in contatto. Negli ultimi giorni è stata oggetto di "molestie" da parte di un pezzo grosso della sua azienda, con tanto di messaggi WhatsApp ben più che espliciti. Lei ha fronteggiato male la cosa e se devo dirlo non ha detto neanche un no secco (dimostrando cosa sia l'opportunismo in una donna). Nel sentire i racconti e a leggere i msg mi sono sentito molto coinvolto, in maniera che non credevo

Vabbè, tra 48 ore parto oltre oceano, a tutte Ste cose penserò da fine agosto...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96132 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:Questa settimana mi è successo di tutto

In primo luogo una serie di fastidi fisici e io detesto avere fastidi fisici (in verità c'erano gia prima, ma non riesco a farli passare, quindi direi che è roba che mi sto trascinando)

Poi... Poi non so come gestire la situazione con la sposata. Lei, come era ovvio che andasse a finire, è sempre più coinvolta. Se lascia una casa sarà per finire nella mia. Non chiedetemi perché, ma lo so che sarà così.

Nel frattempo succede che una tipa dell'ambito runneristico mi ha fatto capire che ce ne è. Messaggi chiarissimi. Ha la mia età, non è il massimo di viso, però essendo runner immagino che fisicamente sia ok. Non sembra una da botta e via, quindi provarci significa prospetticamente "fidanzarsi". Non posso fare minimamente lo stronzo perché ci sono troppe amicizie in comune

Poi c'è quella giovane... Non ci "vediamo" da metà maggio., ma siamo sempre in contatto. Negli ultimi giorni è stata oggetto di "molestie" da parte di un pezzo grosso della sua azienda, con tanto di messaggi WhatsApp ben più che espliciti. Lei ha fronteggiato male la cosa e se devo dirlo non ha detto neanche un no secco (dimostrando cosa sia l'opportunismo in una donna). Nel sentire i racconti e a leggere i msg mi sono sentito molto coinvolto, in maniera che non credevo

Vabbè, tra 48 ore parto oltre oceano, a tutte Ste cose penserò da fine agosto...
La più giovane è sempre la scelta migliore :wink:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96133 Messaggio da cicciuzzo »

Ma per carità, sul momento si, ma poi . Poi questa come ha fatto la zoccola col suo uomo lo farebbe poi con me. È come quando stai con una brasiliana, anche se ti rimane attaccata addosso poi ti cornifica con l'idraulico
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96134 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:Ma per carità, sul momento si, ma poi . Poi questa come ha fatto la zoccola col suo uomo lo farebbe poi con me. È come quando stai con una brasiliana, anche se ti rimane attaccata addosso poi ti cornifica con l'idraulico
Ho già citato più volte la frase di De Crescenzo, che inesorabilmente con me si è rivelata non sempre aderente alla realtà

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96135 Messaggio da federicoweb »

ma va, l' idraulico e' povero.

La brasilera o russa di turno frequenta solo ometti con i soldi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”