Una relazione non è fatta solo di quello peròcicciuzzo ha scritto:ok, però se tromba poco e male anche no Mark

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Una relazione non è fatta solo di quello peròcicciuzzo ha scritto:ok, però se tromba poco e male anche no Mark
TeNz ha scritto:ci sono anche le valige da portare
Donna di bellezza superiore alla media, 21 anni più giovane, mente contorta (troppo) ma di notevole intelligenza , comune passione per le "analisi minimali-intellettive", attaccamento totale alla mia personalità, sensazione di appagamente che ne deriva (specie per la personalità, ma anche dopo un rapporto sessual mi sento appagato come con nessun'altra, nonostante il suo atteggiamento passivo) , convinzione da parte sua che io sia indistruttibile (e senso di forza che ne deriva) , consapevolezza (stupida magari) di avere "qualcosa che gli altri non hanno" , non obbligo di convivenza domiciliare....ecc eccSalieri D'Amato ha scritto:Quindi i pro quali sarebbero?
markome ha scritto:Donna di bellezza superiore alla media, 21 anni più giovane, mente contorta (troppo) ma di notevole intelligenza , comune passione per le "analisi minimali-intellettive", attaccamento totale alla mia personalità, sensazione di appagamente che ne deriva (specie per la personalità, ma anche dopo un rapporto sessual mi sento appagato come con nessun'altra, nonostante il suo atteggiamento passivo) , convinzione da parte sua che io sia indistruttibile (e senso di forza che ne deriva) , consapevolezza (stupida magari) di avere "qualcosa che gli altri non hanno" , non obbligo di convivenza domiciliare....ecc eccSalieri D'Amato ha scritto:Quindi i pro quali sarebbero?
Si ma...tu 40 lei 20? Immagino sia una rottura di coglioni pazzesca tra una scopata e l'altra (lei ti considera un quasi-coetaneo e vorrà fare l'alba tutte le sere tra una discoteca e l'altra mentre tu di dischi e discoteche non ne puoi più)markome ha scritto:Donna di bellezza superiore alla media, 21 anni più giovane,Salieri D'Amato ha scritto:Quindi i pro quali sarebbero?
Boh, non so markome ...markome ha scritto:Donna di bellezza superiore alla media, 21 anni più giovane, mente contorta (troppo) ma di notevole intelligenza , comune passione per le "analisi minimali-intellettive", attaccamento totale alla mia personalità, sensazione di appagamente che ne deriva (specie per la personalità, ma anche dopo un rapporto sessual mi sento appagato come con nessun'altra, nonostante il suo atteggiamento passivo) , convinzione da parte sua che io sia indistruttibile (e senso di forza che ne deriva) , consapevolezza (stupida magari) di avere "qualcosa che gli altri non hanno" , non obbligo di convivenza domiciliare....ecc eccSalieri D'Amato ha scritto:Quindi i pro quali sarebbero?
Di cosa si tratta ?markome ha scritto: comune passione per le "analisi minimali-intellettive"
Perchè? Ho perlappunto consigliato di tenersi per se la risposta.cicciuzzo ha scritto:nell'ultimo capoverso la tocchi piano salieri....
Fondamentale, altro che amore di sto cazzo.Salieri D'Amato ha scritto:Perchè? Ho perlappunto consigliato di tenersi per se la risposta.cicciuzzo ha scritto:nell'ultimo capoverso la tocchi piano salieri....
D'altronde è la discriminante principale (certo, non l'unica) sulla bontà e la sincerità di un rapporto, in particolar modo se c'è una notevole differenza di età.