[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96016 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:ok, però se tromba poco e male anche no Mark
Una relazione non è fatta solo di quello però :roll:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96017 Messaggio da TeNz »

ci sono anche le valige da portare :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96018 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:ci sono anche le valige da portare :DDD

...pesanti... :roll:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96019 Messaggio da Salieri D'Amato »

Quindi i pro quali sarebbero?
La via più breve tra due cuori è il pene

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96020 Messaggio da markome »

Salieri D'Amato ha scritto:Quindi i pro quali sarebbero?
Donna di bellezza superiore alla media, 21 anni più giovane, mente contorta (troppo) ma di notevole intelligenza , comune passione per le "analisi minimali-intellettive", attaccamento totale alla mia personalità, sensazione di appagamente che ne deriva (specie per la personalità, ma anche dopo un rapporto sessual mi sento appagato come con nessun'altra, nonostante il suo atteggiamento passivo) , convinzione da parte sua che io sia indistruttibile (e senso di forza che ne deriva) , consapevolezza (stupida magari) di avere "qualcosa che gli altri non hanno" , non obbligo di convivenza domiciliare....ecc ecc

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96021 Messaggio da TeNz »

iniezione di autostima quando esci al ristorante con lei e ti senti magalli di fianco alla volpe.

Immagine
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96022 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
Donna di bellezza superiore alla media, 21 anni più giovane, mente contorta (troppo) ma di notevole intelligenza , comune passione per le "analisi minimali-intellettive", attaccamento totale alla mia personalità, sensazione di appagamente che ne deriva (specie per la personalità, ma anche dopo un rapporto sessual mi sento appagato come con nessun'altra, nonostante il suo atteggiamento passivo) , convinzione da parte sua che io sia indistruttibile (e senso di forza che ne deriva) , consapevolezza (stupida magari) di avere "qualcosa che gli altri non hanno" , non obbligo di convivenza domiciliare....ecc ecc

io queste cose cerebrali non le ho mai capite. sono troppo legato alla materialità per affascinarmi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#96023 Messaggio da Wes »

markome ha scritto:
Donna di bellezza superiore alla media, 21 anni più giovane,
Si ma...tu 40 lei 20? Immagino sia una rottura di coglioni pazzesca tra una scopata e l'altra (lei ti considera un quasi-coetaneo e vorrà fare l'alba tutte le sere tra una discoteca e l'altra mentre tu di dischi e discoteche non ne puoi più)
Tu 50 e lei 30? Qui è dura...lei sarà sul chi va là verso qualunque sguangina ti si avvicini perchè tu sei sugar daddy e lei la tua little girl (a Milano si dice: stà su de doss)
Tu 60 e lei 40? Hai poco tempo per fare quello che devi fare. Fallo!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96024 Messaggio da Salieri D'Amato »

markome ha scritto:
Boh, non so markome ...
Solitamente non mi piace impicciarmi dei fatti degli altri, ma visto che ne accenni continuamente e a volte chiedi pareri, ti dico la mia:
donna giovane e bella è ok, soddisfa il gusto estetico e forse conferisce autostima a chi ne ha bisogno;
il rapporto sessuale è appagante sempre per lo stesso motivo (visto l'atteggiamento passivo di lei);
la convinzione da parte di lei che tu abbia qualcosa che gli altri non hanno e che tu sia indistruttibile è quello che ti dice o che percepisci chiaramente, perchè spesso uno si autoconvince della cosa anche in mancanza di basi razionali, in questo caso si ritorna al punto dell'autostima.
Il non obbligo di convivenza può essere un vantaggio, ma anche un handicap dal punto di vista affettivo e non solo. Questo desiderio di indipendenza , così come quello di farsi ferie separate può sottindendere anche che questo legame non sia così forte come credi.
Il fatto che sia intelligente e abbia passione per le analisi minimali-intellettive (qualsiasi cosa voglia dire) normalmente non crea legami affettivi ma solo stima verso una persona. E infatti dici che nei rapporti è ombrosa, incostante e ti crea irritazione, segno che le qualità che pesano su un rapporto sono altre.

La domanda che accenni sempre e non espliciti mai, ma che credo tu ti ponga continuamente è la seguente: il fatto di avere accanto (fisicamente per lo più) una donna giovane e bella vale tutto il resto? Sembra che razionalmente tu propenda per il no, ma poi il pensiero di perderla ti richiama all'ordine.

La domanda che ti faccio io invece, e non c'è bisogno che tu mi risponda (anzi, consiglio di tenertelo per te), è questa: la ragazza è autosufficiente o tu contribuisci al suo sostentamento o aumenti il suo tenore di vita? Nel secondo caso, inizierei ad analizzare la cosa da una prospettiva diversa.
Per intenderci, io non gli pagherei mai le vacanze per andare a spassarsela in un villaggio turistico, mentre io rimango a casa a lavorare.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96025 Messaggio da cicciuzzo »

nell'ultimo capoverso la tocchi piano salieri.... :-)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96026 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

markome ha scritto: comune passione per le "analisi minimali-intellettive"
Di cosa si tratta ?
Mai sentita

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96027 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:nell'ultimo capoverso la tocchi piano salieri.... :-)
Perchè? Ho perlappunto consigliato di tenersi per se la risposta.
D'altronde è la discriminante principale (certo, non l'unica) sulla bontà e la sincerità di un rapporto, in particolar modo se c'è una notevole differenza di età.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96028 Messaggio da cicciuzzo »

comunque la penso abbastanza come te

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96029 Messaggio da ramarro verde »

Magari a voi non freghera una fava, ma io da un paio di ore sono in ferie.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96030 Messaggio da Trez »

Salieri D'Amato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:nell'ultimo capoverso la tocchi piano salieri.... :-)
Perchè? Ho perlappunto consigliato di tenersi per se la risposta.
D'altronde è la discriminante principale (certo, non l'unica) sulla bontà e la sincerità di un rapporto, in particolar modo se c'è una notevole differenza di età.
Fondamentale, altro che amore di sto cazzo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”