Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Arriva l'Estate...
Peccato, le Italiane sono le più eccitanticicciuzzo ha scritto:non credo

- GiarneseUmnberto
- Bannato
a me ad esempio ha urtato tantissimo la mia sensibilità questa notizia e sono incazzato nero
Cane si suicida
Cane si lancia dal quarto piano in corso Rosselli
„
un cane che si trovava in un condominio di corso Rosselli, al numero civico 125, seppur ferito è sopravvissuto a un volo dal quarto piano. L'animale era sul balcone e sono forse state le alte temperature a spingerlo a cercare una via di fuga, anche se, secondo alcuni testimoni, in realtà il padrone, che si trovava fuori casa, aveva lasciato aperta la porta quindi dando la possibilità al cane di rientrare.
Schiantatosi sul parabrezza di un'auto parcheggiata sotto lo stabile, è stato soccorso da un passante e poi trasportato dal personale del canile di via Germagnano alla clinica Anubi di Moncalieri.
“
https://www.torinotoday.it/cronaca/cane ... selli.html
io andrei a prendere il padrone e butterei lui dal balcone,gente indegna che non ha rispetto degli animali
Cane si suicida
„
un cane che si trovava in un condominio di corso Rosselli, al numero civico 125, seppur ferito è sopravvissuto a un volo dal quarto piano. L'animale era sul balcone e sono forse state le alte temperature a spingerlo a cercare una via di fuga, anche se, secondo alcuni testimoni, in realtà il padrone, che si trovava fuori casa, aveva lasciato aperta la porta quindi dando la possibilità al cane di rientrare.
Schiantatosi sul parabrezza di un'auto parcheggiata sotto lo stabile, è stato soccorso da un passante e poi trasportato dal personale del canile di via Germagnano alla clinica Anubi di Moncalieri.
“
io andrei a prendere il padrone e butterei lui dal balcone,gente indegna che non ha rispetto degli animali
Io invece a volte butteri dal balcone il cane di mia figlia, chi conosce i Jakc Russel puoi capirci qualcosa
...ovviamente scherzo 

- GiarneseUmnberto
- Bannato
ci sono cani maleducati con brutte abitudini a causa dei padroni,ci sta il cane di mia cugina,ogni qual volta vado a casa sua è una guerra perché rompe i coglioni,è un cagnolino molto piccolo ma molto aggressivo e rompiballe,capitato molto spesso che ha cercato di mordere e gli ho dovuto tirare un calcione da quel momento quando mi vede scappa,la colpa è sempre di mia cugina che non le ha insegnato l'educazione e il rispetto per il prossimomarkome ha scritto:Io invece a volte butteri dal balcone il cane di mia figlia, chi conosce i Jakc Russel puoi capirci qualcosa...ovviamente scherzo
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ci sono cani maleducati con brutte abitudini a causa dei padroni,ci sta il cane di mia cugina,ogni qual volta vado a casa sua è una guerra perché rompe i coglioni,è un cagnolino molto piccolo ma molto aggressivo e rompiballe,capitato molto spesso che ha cercato di mordere e gli ho dovuto tirare un calcione da quel momento quando mi vede scappa,la colpa è sempre di mia cugina che non le ha insegnato l'educazione e il rispetto per il prossimomarkome ha scritto:Io invece a volte butteri dal balcone il cane di mia figlia, chi conosce i Jakc Russel puoi capirci qualcosa...ovviamente scherzo
Il cane di mia figlia è così, ma è proprio scemo di suoGiarneseUmnberto ha scritto:ci sono cani maleducati con brutte abitudini a causa dei padroni,ci sta il cane di mia cugina,ogni qual volta vado a casa sua è una guerra perché rompe i coglioni,è un cagnolino molto piccolo ma molto aggressivo e rompiballe,capitato molto spesso che ha cercato di mordere e gli ho dovuto tirare un calcione da quel momento quando mi vede scappa,la colpa è sempre di mia cugina che non le ha insegnato l'educazione e il rispetto per il prossimomarkome ha scritto:Io invece a volte butteri dal balcone il cane di mia figlia, chi conosce i Jakc Russel puoi capirci qualcosa...ovviamente scherzo

- pan
- Storico dell'impulso
A Chieti Scalo alle 15:00 c'erano 38°C e mi si è mezzo squagliato il tomtomgo primo tipo del 2005. 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Prendersi un terrier e stupirsi che caca il cazzo è un po' come prendersi un nigeriano in casa e stupirsi che ci stupra la figlia.
O come dare un calcio a un cane e stupirsi che cerchi di morderci
O come dare un calcio a un cane e stupirsi che cerchi di morderci
Oggi fa caldo ma mi sono svegliato adesso
Avevo troppo sonno arretrato
Avevo troppo sonno arretrato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il riposo del guerriero.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
perchè si è dimenticato di accendere l'aria condizionata in casa per il cane ? Fammi capire...GiarneseUmnberto ha scritto:a me ad esempio ha urtato tantissimo la mia sensibilità questa notizia e sono incazzato nero
Cane si suicida
„
“
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- pan
- Storico dell'impulso
Sì, ma quante zanzare arrivano su quella piccola superficie di acqua?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
dalle mie parti con un po' di ritardo rispetto agli anni scorsi è arrivata l'infestazione della japonica, in alcuni orti fuori dal paese ha attaccato piante da frutta, da me una pianta non da frutta e un po' sulla pianta delle prugne ma fortunatamente abbiamo già colto quasi tutto
zanzare sono stronze come al solito ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, il problema sono questi insetti comprese le cimici che ormai infestano gli orti e le piante, e magari danno problemi agli animali domestici, il cambiamento climatico si vede anche da queste cose
intanto sembra che settimana prossima le temperature saranno anche sotto media
zanzare sono stronze come al solito ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, il problema sono questi insetti comprese le cimici che ormai infestano gli orti e le piante, e magari danno problemi agli animali domestici, il cambiamento climatico si vede anche da queste cose
intanto sembra che settimana prossima le temperature saranno anche sotto media
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe