Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Arriva l'Estate...

#3376 Messaggio da cicciuzzo »

non credo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3377 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:non credo
Peccato, le Italiane sono le più eccitanti :wink:

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3378 Messaggio da GiarneseUmnberto »

a me ad esempio ha urtato tantissimo la mia sensibilità questa notizia e sono incazzato nero

Cane si suicida

Cane si lancia dal quarto piano in corso Rosselli

un cane che si trovava in un condominio di corso Rosselli, al numero civico 125, seppur ferito è sopravvissuto a un volo dal quarto piano. L'animale era sul balcone e sono forse state le alte temperature a spingerlo a cercare una via di fuga, anche se, secondo alcuni testimoni, in realtà il padrone, che si trovava fuori casa, aveva lasciato aperta la porta quindi dando la possibilità al cane di rientrare.

Schiantatosi sul parabrezza di un'auto parcheggiata sotto lo stabile, è stato soccorso da un passante e poi trasportato dal personale del canile di via Germagnano alla clinica Anubi di Moncalieri.

https://www.torinotoday.it/cronaca/cane ... selli.html

io andrei a prendere il padrone e butterei lui dal balcone,gente indegna che non ha rispetto degli animali

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3379 Messaggio da markome »

Io invece a volte butteri dal balcone il cane di mia figlia, chi conosce i Jakc Russel puoi capirci qualcosa :evil: ...ovviamente scherzo :wink:

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3380 Messaggio da GiarneseUmnberto »

markome ha scritto:Io invece a volte butteri dal balcone il cane di mia figlia, chi conosce i Jakc Russel puoi capirci qualcosa :evil: ...ovviamente scherzo :wink:
ci sono cani maleducati con brutte abitudini a causa dei padroni,ci sta il cane di mia cugina,ogni qual volta vado a casa sua è una guerra perché rompe i coglioni,è un cagnolino molto piccolo ma molto aggressivo e rompiballe,capitato molto spesso che ha cercato di mordere e gli ho dovuto tirare un calcione da quel momento quando mi vede scappa,la colpa è sempre di mia cugina che non le ha insegnato l'educazione e il rispetto per il prossimo

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3381 Messaggio da GiarneseUmnberto »

markome ha scritto:Io invece a volte butteri dal balcone il cane di mia figlia, chi conosce i Jakc Russel puoi capirci qualcosa :evil: ...ovviamente scherzo :wink:
ci sono cani maleducati con brutte abitudini a causa dei padroni,ci sta il cane di mia cugina,ogni qual volta vado a casa sua è una guerra perché rompe i coglioni,è un cagnolino molto piccolo ma molto aggressivo e rompiballe,capitato molto spesso che ha cercato di mordere e gli ho dovuto tirare un calcione da quel momento quando mi vede scappa,la colpa è sempre di mia cugina che non le ha insegnato l'educazione e il rispetto per il prossimo

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3382 Messaggio da markome »

GiarneseUmnberto ha scritto:
Il cane di mia figlia è così, ma è proprio scemo di suo :roll: Comunque rompe le palle soprattutto quando ci sono i temporali, e purtroppo ultimamente ce ne sono si continuo :evil:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3383 Messaggio da pan »

A Chieti Scalo alle 15:00 c'erano 38°C e mi si è mezzo squagliato il tomtomgo primo tipo del 2005. :(
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3384 Messaggio da lingerie_lover »

Prendersi un terrier e stupirsi che caca il cazzo è un po' come prendersi un nigeriano in casa e stupirsi che ci stupra la figlia.
O come dare un calcio a un cane e stupirsi che cerchi di morderci

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3385 Messaggio da cicciuzzo »

Oggi fa caldo ma mi sono svegliato adesso

Avevo troppo sonno arretrato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3386 Messaggio da Trez »

Il riposo del guerriero.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3387 Messaggio da fender »

GiarneseUmnberto ha scritto:a me ad esempio ha urtato tantissimo la mia sensibilità questa notizia e sono incazzato nero

Cane si suicida

Cane si lancia dal quarto piano in corso Rosselli

un cane che si trovava in un condominio di corso Rosselli, al numero civico 125, seppur ferito è sopravvissuto a un volo dal quarto piano. L'animale era sul balcone e sono forse state le alte temperature a spingerlo a cercare una via di fuga, anche se, secondo alcuni testimoni, in realtà il padrone, che si trovava fuori casa, aveva lasciato aperta la porta quindi dando la possibilità al cane di rientrare.

Schiantatosi sul parabrezza di un'auto parcheggiata sotto lo stabile, è stato soccorso da un passante e poi trasportato dal personale del canile di via Germagnano alla clinica Anubi di Moncalieri.

https://www.torinotoday.it/cronaca/cane ... selli.html

io andrei a prendere il padrone e butterei lui dal balcone,gente indegna che non ha rispetto degli animali
perchè si è dimenticato di accendere l'aria condizionata in casa per il cane ? Fammi capire...

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3388 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3389 Messaggio da pan »

Sì, ma quante zanzare arrivano su quella piccola superficie di acqua?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3390 Messaggio da TD »

dalle mie parti con un po' di ritardo rispetto agli anni scorsi è arrivata l'infestazione della japonica, in alcuni orti fuori dal paese ha attaccato piante da frutta, da me una pianta non da frutta e un po' sulla pianta delle prugne ma fortunatamente abbiamo già colto quasi tutto

zanzare sono stronze come al solito ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, il problema sono questi insetti comprese le cimici che ormai infestano gli orti e le piante, e magari danno problemi agli animali domestici, il cambiamento climatico si vede anche da queste cose

intanto sembra che settimana prossima le temperature saranno anche sotto media
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”