(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#5341 Messaggio da SoTTO di nove »

Vinz Clortho ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Chiunque arrivi dal magreb è palesemente un semplice migrante economico ma oltre a fare giri immensi per rimpatriarli li dobbiamo pure "accogliere" spendendo soldi nostri.
Sotto, sei proprio sicuro sicuro che "chiunque arrivi dal maghreb sia palesemente un semplice migrante economico"? Proprio sicuro? Tutti? Non è che essendo le coste del Maghreb quelle più vicine all'Europa dall'Africa, arrivino lì da tutto il continente, a volte anche con viaggi dai connotati biblici, gente da tutta l'Africa, gente che magari scappa da guerre o salcazzo. A me le semplificazioni brutali per un fenomeno così complesso fanno un po' paura.
Era un discorso incentrato sulla difficoltà italiana nel chiudere trattati di rimpatrio. Ho fatto notare che come Ue agevoliamo molto gli stati del Magreb facilitandogli le esportazioni soprattutto agroalimentari verso il contenente. Ergo questi trattati vanno chiusi dalla Ue agitando come spettro la cancellazione di queste agevolazioni.
Mi sembrava palese che parlassi di migranti di nazionalità del Magreb e non di quelli che partono dal Magreb arrivando dal sud sahara.
Insomma, se fai un accordo di rimpatrio con la Tunisia rimpatri i tunisini non i nigeriani.
Se leggi bene infatti ho fatto l'esempio del barchino con 10 tunisini a bordo.

Non sto semplificando. La sinistra da una parte vuole accogliere tutti e dall'altra imputa a Salvini di non chiudere accordi sui rimpatri dei clandestini (migranti economici).
Mi sembra strano che nessuno faccia notare che questi accordi vadano stipulati dalla ue e non da noi dato che non contando un cazzo non chiudiamo ovviamente un cazzo.
P.s. e se chiudiamo gli accordi significa che siamo disposti a dare "contributi" (un po' come abbiamo sempre fatto con la Libia). La Ue ha carte migliori in mano per non essere ricattata. (le suddette facilitazioni economiche che gli concediamo in cambio di nulla, facilitazioni che per di più danneggiano il sud Italia).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5342 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La magistratura ci farà sbracare e rovinerà tutto, la multa gliela pagheranno i finanziatori e la nave non gliela confiscano.
Vuoi mettere quanto c'è più gusto a fare il fermo amministrativo ad un povero diavolo per una finta multa da 100,00 € ?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5343 Messaggio da dostum »

lingerie_lover ha scritto:Proprio non ce la fate a sopporta una donna che tratta il nostro leader supremo per il pupazzo che è eh!
Poi coi dred! Ricordi di g8...magari dedicheranno na piazza pure a lei.
Questa giá è una grandissima per quanto ha fatto butta bile a mezza italia, massimo rispetto.
#attaccatevearcazz
Grazie per i dati tenz, non pensavo fossero cosí eclatanti
Quale è la novità? Sono anni che ci comanda a bacchetta
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5344 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Chiunque arrivi dal magreb è palesemente un semplice migrante economico ma oltre a fare giri immensi per rimpatriarli li dobbiamo pure "accogliere" spendendo soldi nostri.
Sotto, sei proprio sicuro sicuro che "chiunque arrivi dal maghreb sia palesemente un semplice migrante economico"? Proprio sicuro? Tutti? Non è che essendo le coste del Maghreb quelle più vicine all'Europa dall'Africa, arrivino lì da tutto il continente, a volte anche con viaggi dai connotati biblici, gente da tutta l'Africa, gente che magari scappa da guerre o salcazzo. A me le semplificazioni brutali per un fenomeno così complesso fanno un po' paura.
Era un discorso incentrato sulla difficoltà italiana nel chiudere trattati di rimpatrio. Ho fatto notare che come Ue agevoliamo molto gli stati del Magreb facilitandogli le esportazioni soprattutto agroalimentari verso il contenente. Ergo questi trattati vanno chiusi dalla Ue agitando come spettro la cancellazione di queste agevolazioni.
Mi sembrava palese che parlassi di migranti di nazionalità del Magreb e non di quelli che partono dal Magreb arrivando dal sud sahara.
Insomma, se fai un accordo di rimpatrio con la Tunisia rimpatri i tunisini non i nigeriani.
Se leggi bene infatti ho fatto l'esempio del barchino con 10 tunisini a bordo.

Non sto semplificando. La sinistra da una parte vuole accogliere tutti e dall'altra imputa a Salvini di non chiudere accordi sui rimpatri dei clandestini (migranti economici).
Mi sembra strano che nessuno faccia notare che questi accordi vadano stipulati dalla ue e non da noi dato che non contando un cazzo non chiudiamo ovviamente un cazzo.
P.s. e se chiudiamo gli accordi significa che siamo disposti a dare "contributi" (un po' come abbiamo sempre fatto con la Libia). La Ue ha carte migliori in mano per non essere ricattata. (le suddette facilitazioni economiche che gli concediamo in cambio di nulla, facilitazioni che per di più danneggiano il sud Italia).
Minniti grandissimo leghista in effetti :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5345 Messaggio da Gargarozzo »

Minniti grandissimo Mengele
Tiene nu core vuoto
Come er buco der sedere
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5346 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto: Minniti grandissimo leghista in effetti :-)
Se facciamo la tara della propaganda la gestione per ora è simile. Insomma Minniti lasciava attraccare le ong rimaste (perchè diverse avevano abbandonato il mediterraneo per non sottostare al suo regolamento) perchè non poteva provenendo da sinistra fare il "fascista" alla luce del sole.

Ma sul mio discorso c'entra poco. Minniti ha fatto accordi con la Libia (money) e ha cercato di farli con gli altri paesi limitrofi. Sempre con l'assenza della ue che si limita a perdere tempo sui ricollocamenti (impossibili da raggiungere perchè necessitano dell'unanimità) dei profughi e il disinteresse per i clandestini. (che sono a carico nostro).

è ovvio che questo tipo di accordi dovrebbe essere materia della ue. Non credo che ci siano nemmeno resistenze interne dato che non danneggerebbe nessuno. Con la Turchia in fondo non abbiamo fatto molto di diverso, anzi abbiamo raggiunto un accordo ancora più complicato. Siamo riusciti a fargli tenere persino i profughi e i migranti non turchi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#5347 Messaggio da GiarneseUmnberto »

in collegamento su Skype con la stampa internazionale. Carola;“Sono certa che i tribunali italiani riconosceranno che la salvezza della vita delle persone è più importante del diritto dell’Italia sulle sue acque territoriali”.

:lol: :lol: :lol:

questa è sotto l'effetto di allucinogeni e pasticche non ancora identificate.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5348 Messaggio da bellavista »

GiarneseUmnberto ha scritto:in collegamento su Skype con la stampa internazionale. Carola;“Sono certa che i tribunali italiani riconosceranno che la salvezza della vita delle persone è più importante del diritto dell’Italia sulle sue acque territoriali”.

La cosa che adoro di questa storia è che la tipa a quanto ho capito ha chiesto anche a germania e olanda di farla sbarcare.
Ed entrambi gli hanno detto col cazzo.

Ma non è che si è piazzata davanti al porto di Amsterdam dicendo che voleva sbarcare lo stesso. :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#5349 Messaggio da GiarneseUmnberto »

bellavista ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:in collegamento su Skype con la stampa internazionale. Carola;“Sono certa che i tribunali italiani riconosceranno che la salvezza della vita delle persone è più importante del diritto dell’Italia sulle sue acque territoriali”.

La cosa che adoro di questa storia è che la tipa a quanto ho capito ha chiesto anche a germania e olanda di farla sbarcare.

Ma non è che si è piazzata davanti al porto di Amsterdam dicendo che voleva sbarcare lo stesso. :lol:
eh no se faceva la voce grossa da altre parti erano cazzi amari, da noi con sta storiella mediatica a fare l'eroina sta guadagnando soldi con le donazioni, intanto si prepara l'ennesima intervista :lol:

chissà se la magistratura italiana gli darà l'amnistia,penso che in quel caso il pd meglio che fa armi e bagagli e si trasferisce compatto su una nave della ong :lol:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5350 Messaggio da dostum »

bellavista ha scritto:

Quoto Fusaro se dico ciò che penso mi bannano all istante
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5351 Messaggio da cicciuzzo »

Guarda che anche Aletta Ocean abita in ZTL

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5352 Messaggio da Rand Al'Thor »

A parte i rasta ho l'impressione che Fusaro proietti un pochino.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5353 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La puttana ha attraccato di forza, rischiando di schiacciare una motovedetta.
Sono addolorato non per i negri ma per i rinnegati vigliacchi della sinistra che erano a bordo, gli avrei fatto volentieri passare una quindicina di giorni in mezzo alla scabbia.
Adesso specie se i reati verranno derubricati e la nave non confiscata il messaggio sara’ che puoi forzare tranquillamente il blocco. I post comunisti ed i comunisti non potevano farsi scappare l’occasione di essere dalla parte sbagliata nel momento sbagliato.
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 29/06/2019, 8:36, modificato 1 volta in totale.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5354 Messaggio da Plo Style »

cicciuzzo ha scritto:questa mattina sentivo di sfuggita un ospite di Giannino (ignoro chi fosse9 che diceva che il lago Ciad si è ridotti di 17/18esimi. pensavo di aver capito male, ed invece era tutto vero.

https://www.agensir.it/mondo/2018/10/06 ... i-persone/

quello che qui nessuno capisce, o vuole capire, è che nessun capitano, capitana, minnito, fracazzodavelletri riuscirà a fermare le migrazioni soprattutto dall'Africa. Africa che per inciso, lo ribadisco che qualche tempo fui frainteso e bistrattato, è diffusamente un posto di merda, in cui nessun forumista (a meno che non possegga tenute quanto il lago d'orta o ricchezze enormi) di SZ, di qualunque colore politico, vorrebbe vivere.

e a coloro che dicono "non possiamo farci carico di loro, dei problemi ecc ecc...." dico solo: preparate i cannoni, perchè quello sarà l'unico modo per arginare il fenomeno. e magari a farlo, guarda un pò, sarà un governo del PD
Odiare i poveri.
Io in Africa ci vivo e lavoro da 6 anni e non ti nego che, l'aspetto migliore della mia scelta di vivere in questo continente di "merda", è lo stare lontano da italiani come te.

Sei intoccabile.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5355 Messaggio da cicciuzzo »

Plo Style ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:questa mattina sentivo di sfuggita un ospite di Giannino (ignoro chi fosse9 che diceva che il lago Ciad si è ridotti di 17/18esimi. pensavo di aver capito male, ed invece era tutto vero.

https://www.agensir.it/mondo/2018/10/06 ... i-persone/

quello che qui nessuno capisce, o vuole capire, è che nessun capitano, capitana, minnito, fracazzodavelletri riuscirà a fermare le migrazioni soprattutto dall'Africa. Africa che per inciso, lo ribadisco che qualche tempo fui frainteso e bistrattato, è diffusamente un posto di merda, in cui nessun forumista (a meno che non possegga tenute quanto il lago d'orta o ricchezze enormi) di SZ, di qualunque colore politico, vorrebbe vivere.

e a coloro che dicono "non possiamo farci carico di loro, dei problemi ecc ecc...." dico solo: preparate i cannoni, perchè quello sarà l'unico modo per arginare il fenomeno. e magari a farlo, guarda un pò, sarà un governo del PD
Odiare i poveri.
Io in Africa ci vivo e lavoro da 6 anni e non ti nego che, l'aspetto migliore della mia scelta di vivere in questo continente di "merda", è lo stare lontano da italiani come te.

Sei intoccabile.
ma tutti con i razzisti che ci sono questo su questo forum te la prendi con me che non lo sono? ma l'italiano lo capisci oppure no? ma chi cazzo sta parlando di odio? ma te sei tutto suonato......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”