E io sono una suoraSquirto ha scritto:se cyt è un uomo io sono il Papamajestic ha scritto:Ma non era un uomo?Rex_Sinner ha scritto:Chiediamo a Cyt, no?![]()
Voglio vedere un vero squirting!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zitto tu, clone..Squirto ha scritto:se cyt è un uomo io sono il Papamajestic ha scritto:Ma non era un uomo?Rex_Sinner ha scritto:Chiediamo a Cyt, no?![]()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

Squirto ha scritto:se cyt è un uomo io sono il Papamajestic ha scritto:Ma non era un uomo?Rex_Sinner ha scritto:Chiediamo a Cyt, no?![]()
Ok papa Squirtingher
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ma anche oggi devo mettere le faccine per spiegare che sto scherzando??
Sto prendendo in giro quelli che veramente credono che sia un uomo clone.
STAVO A SCHERZA'
Sto prendendo in giro quelli che veramente credono che sia un uomo clone.
STAVO A SCHERZA'
La prossima volta traccio le distanze e te lo so dire Rex. Di solito mentre schizzo sono impegnata in altro che a guardare dove va il liquido! E quando lo faccio da sola... non ho mai pensato di misurare quanto arriva distante.Rex_Sinner ha scritto:Bene, ma sono nell'ordine di...? 5 cm? 30 cm? 1 metro?cytherea ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Chiediamo a Cyt, no?
Rex... non ho mai fatto misurare la distanza dei miei schizzi!
Bebe xXx ha scritto:hmmm..dopo estenuante ricerca -e donne lasciate agonizzanti per la mia incapacità - son qua a ripropormi lo stesso quesito...
come cristo si fa, magari senza ucciderla?!
Cosa, a farla pisciare...pardon orinare più lungo?
- Gabriele79
- Impulsi superiori

- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Gabriele79 ha scritto: i vari umori femminili se troppo abbondanti fanno un pó senso, ma passi, nello squirt peró si esagera proprio.
Gabriele, le canne ti fanno schifo, la figa è troppo sbrodolona...
Ecchecazzooo...
Pippe coi guanti e aranciata per tutti
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
e questo dimostra che non sei uomo..sennó lo avresti misurato..avresti fatto la foto e l' avresti fatta vedere agli amicicytherea ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Chiediamo a Cyt, no?
Rex... non ho mai fatto misurare la distanza dei miei schizzi!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Gabriele79
- Impulsi superiori

donegal ha scritto:Gabriele79 ha scritto: i vari umori femminili se troppo abbondanti fanno un pó senso, ma passi, nello squirt peró si esagera proprio.
Gabriele, le canne ti fanno schifo, la figa è troppo sbrodolona...
Ecchecazzooo !
Mica tutte per fortuna.
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp