E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ma anche oggi devo mettere le faccine per spiegare che sto scherzando??
Sto prendendo in giro quelli che veramente credono che sia un uomo clone.
STAVO A SCHERZA'
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Rex... non ho mai fatto misurare la distanza dei miei schizzi!
Bene, ma sono nell'ordine di...? 5 cm? 30 cm? 1 metro?
La prossima volta traccio le distanze e te lo so dire Rex. Di solito mentre schizzo sono impegnata in altro che a guardare dove va il liquido! E quando lo faccio da sola... non ho mai pensato di misurare quanto arriva distante.
Bebe xXx ha scritto:hmmm..dopo estenuante ricerca -e donne lasciate agonizzanti per la mia incapacità - son qua a ripropormi lo stesso quesito...
come cristo si fa, magari senza ucciderla?!
Cosa, a farla pisciare...pardon orinare più lungo?
Sinceramente non ho mai trovato niente di eccitante in pisciate varie, anche i vari umori femminili se troppo abbondanti fanno un pó senso, ma passi, nello squirt peró si esagera proprio.
Rex... non ho mai fatto misurare la distanza dei miei schizzi!
e questo dimostra che non sei uomo..sennó lo avresti misurato..avresti fatto la foto e l' avresti fatta vedere agli amici
:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.