pan ha scritto:Resta incomprensibile lo sfoggio di amicalità arbitrale di questa sera. Una specie di "Ehi, ci siamo anche noi, pure in un'annata in cui non serviamo".
Ti invito alla calma.
concordo.
imho la calma e la virtu dei forti.
ma imho non e colpa di pan e che lui e un vecchio rivoluzionario/ribelle ....(le male lingue mi dicono di salotto o poco più...ma sono sicuro che si sbagliano... )
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Axel del Riope ha scritto:Ma cosa doveva fare Alex Sandro, beccarsi una pallonata in faccia?
Infatti non é volontario il fallo. Il problema é che bon riesce a tenere il braccio aderente alla testa come quando si salta in barriera. Questi li stanno fischiando anche se poi ogni arbitro ha le sue interpretazioni
Axel del Riope ha scritto:Ma cosa doveva fare Alex Sandro, beccarsi una pallonata in faccia?
Infatti non é volontario il fallo. Il problema é che bon riesce a tenere il braccio aderente alla testa come quando si salta in barriera. Questi li stanno fischiando anche se poi ogni arbitro ha le sue interpretazioni
Guarda che era una battuta.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
E' da sempre che lo dico...assegnare rigore su questo tipo di falli di mano è troppo punitivo. Quanto meno fare un distinguo se viene intercettata la palla su un cross o su un tiro.
Se è su un cross e si presume sia involontario ma braccio troppo largo (come il 90% dei casi)... cartellino giallo e calcio a 2 in area. Se è su un tiro...calcio di rigore.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Io ero molto più bravo di Alex Sandro... quando entravo in scivolata tenevo entrambe le braccia aderenti ai fianchi e non ho mai toccato la palla con il braccio... ma io ero un fenomeno in fatto di fisica...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
io semplificherei le cose
Se è a favore della Juve è sempre fallo, se è contro la Juve non è mai fallo. Nelle altre partite si può fare a caso che tanto non frega niente a nessuno (non fa notizia)
Non ho visto la gara, ma da quel che leggo, Pairetto disastro completo. Var che da Domenica è (ci sono riusciti in poco più di due anni) ufficialmente inutile.
Due rigori al Bologna "generosi", sette ammoniti e un espulso per il Chievo, che tanto è già in B e chi se ne frega.
Boh.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”