Salieri D'Amato ha scritto:
1° anno, gran gioco
Oddio, nel girone rischiammo di farci buttare fuori dall'Olympiakos, stile Milan di quest'anno, e solo un gol di Pogba quasi allo scadere ci salvò.
Poi vero la squadra crebbe (specie in consapevolezza) durante il torneo, ma le sue caratteristiche erano figlie del lavoro di Conte nei 3 anni precedenti. Inutile che te lo ricordi.
2° anno, stesso copione, Juve propositiva in tutto il girone e 2 partite giocate all'attacco con il Bayern.....
mah...io ricordo che a Torino il Bayern ci prese a pallate, e fu un caso, o meglio il calo della squadra di Guardiola che si ritrovò senza difensori giocando con Vidal centrale, che non finì in goleada.
Poi si al ritorno fu un'altra storia, ma la pessima preparazione della gara d'andata si rivelò decisiva.
3° anno
La migliore annata in scempions, percorso liscio e "quasi" netto fino alla sciagurata notte di Cardiff, dove solo tu vedesti questo dominio sul Real nel primo tempo.
Avemmo una leggera supremazia, ma su esplicita tattica di Zidane che ci aspettò, ci fece sfogare e Allegri come un pollo ci cascò. Pivello...
4° anno, forse il peggiore come gioco...
...come vedi mi dai "quasi" ragione alla fine, invece di fare quel decisivo step che ci si aspetta, sembra che l'esperienza maturata serva solo per pulirsi il culo, peggiorandone il rendimento.
Anche qui si sbaglia gara d'andata, col risultato che si dve sperare nei miracoli per andare avanti. E quando capitano, come col Real che ci sottovalutò al ritorno, non ne approfitti aspettando i supplementari e non facendo l'ultimo cambio con Cuadrado per dare loro il colpo di grazia....e taaaaac vieni nuovamente inculato. Imperdonabbile.
Salieri D'Amato ha scritto: lider addirittura parla del gioco di Conte, quando in Europa si rimediavano pure figure barbine....
Ahahahahah
Innanzitutto ti ricordo che è grazie a lui che la juve è arrivata dove è arrivata, poi vorrei ricordarti che nel primo anno di scempions con lui si vinse il girone, distruggendo il Chelsea campione, poi vabbè arrivò la corazzata Bayern che ci asfaltò, ma in quell'anno non toccò solo a noi, al Barcellona in semi andò anche peggio...
Poi l'anno dopo non aver, prima, saputo superare un girone facile facile e, dopo, non essere riusciti ad arrivare alla finale casalinga di di EL fu altrettanto imperdonabbbile.
Ma molto meglio il gioco trito e ritrito di gonde che i due coglioni di Allegri, per giunta con l'aggravante di un materiale tecnico ben più pregiato.
P.s. sentendo i vari opinionisti sportivi, alias giornalettai, tutti consigliano ad Allegri di fare una partita attenta, giudiziosa razionale etc etc, boh io la penso in modo diametralmente opposto, li attaccherei sin dall'inizio cercando di ribaltarla subito, per fare in modo che si scoprano successivamente.
Simeone farà di tutto per spezzare il gioco con perdite di tempo, astuzie e artifizi vari.
Il calcio è bello perchè vario.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.