[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157846 Messaggio da zazaza6969 »

Ma che discorsi,
ho detto che è chiaro che ci sono dei pezzi unici e di Conseguenza non puoi avere dei sostituti perfetti per Ronaldo e Mandzukic, ma gli altri compagni di reparto sono comunque validi se guardiamo il reparto nell’insieme, stesso discorso per il centrocampo.
Mentre se guardiamo la difesa no.
La prima riserva sarebbe Caceres....
Ma dai!

Salieri D'Amato ha scritto:Ripeto, visto che il problema dei sostituti per voi riguarda solo la difesa, se si fanno male Ronaldo e Mandzukic con chi li sostituisci?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157847 Messaggio da Galibier »

Benatia, soldi a parte, è voluto andare via anche per lo scarso utilizzo, in alcune partite ha dovuto guardare giocare rugani... tutti i torti non li aveva.

discorso centrocampo: ovvio che giocatori come Pjanic (nonostante cosa dica inverter) e Matuidi in questa squadra sono fondamentali, abbiamo visto che Bentancur non è ancora all'altezza di grandi match (imho) e Emre Can non posso credere sia quello proposto finora, Kedhira se sta bene è un giocatore a livello tattico fondamentale per il calcio di allegri.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157848 Messaggio da theinvoker »

pjanic fondamentale per il gioco di allegri nel passarla sempre indietro
su questo posso concordare.

se si vuole verticalizzare però abbiamo bisogno di qualcun altro.
se vogliamo uno che non sia una mozzarella nella fase difensiva abbiamo bisogno di altro
poi purtroppo per lui quest'anno non tira piu nemmeno le punizioni

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157849 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:addirittura vedere il Manchester United favorito mi pare eccessivo

come spesso accade, i giocatori mignottescamente hanno remato contro Mourinho ed ora godono di un periodo positivo.
La Champions però è sempre un'altra faccenda, dove serve anche l'esperienza: come allenatore internazionale Solskajer è ancora un pivello ed anche la rosa del Psg ha più esperienza europea
Pensa che per me è nettamente favorito il MU. 8)
beh no, ho preso atto della cosa ma non è che mi ha fatto di che pensare più di tanto. :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157850 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tanti giocatori sono importanti e hanno numeri per decidere le partite da soli, ma a mio avviso sono 4 i giocatori fondamentali, che difficilmente possono essere sostituiti, a parte il portiere, Chiellini, Pjanic (e per questi si vide la differenza l'andata e il ritorno con il Real l'anno passato), Mandzukic e Ronaldo.

Intanto, non ho visto la partita ma buon risultato della Roma. A Oporto sarà dura, ma una vittoria è sempre una buona base.
La via più breve tra due cuori è il pene

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#157851 Messaggio da lingerie_lover »

19 anni..2 gol.. porto niente di che e dzeko che rifa il fenomeno..nnagg sant...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#157852 Messaggio da lider maximo »

Beh, questo primo round vinto nettamente dal Garga, in effetti, pur non avendo visto la partita di manchester, pare che il psg si sia coperto in mezzo mettendo Mbappè punta con Di maria a supporto e Dani Alves messo allegrianamente esterno di centrocampo, cercando più la compattezza che le giocate funamboliche. E fenomeno Pogba pure espulso.
3 martellate nei coglioni per me, e 10 per Mastro Sal. :lol:
Adesso si ritorna 80-20 psg.

Mentre ho visto la Roma, un'ottima Roma che ha fatto la partita che doveva fare contro un Porto con non molta qualità ma difficilissimo da affrontare, che gioca praticamente a uomo a centrocampo, cercando di offendere ma senza scoprirsi più di tanto.
Peccato per il gol da polli subito, ma nel finale la Roma c'è arrivata col fiatone. Occorre recuperare su questo se si vogliono avere più chance.
Vedo ancora favoriti i portoghesi ma la Roma ha oggi guadagnato altri 5 pt. Facciamo porto 60-40.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157853 Messaggio da Gargarozzo »

esistono mille fattori, e molti più punti di vista; siamo tutti viandanti che tirano il proprio dado, e chissà come andrà, valgono molti ragionamenti, in teoria. Poi si impongono i fatti e i risultati. Il caso, l'imprevedibilità del calcio (sport meno meritocratico di altri, per tanti motivi), eccetera.
Comunque apprezzo particolarmente Lider, da altri etichettato come voltagabbana oppure un po' spericolato, perché è un vero giocatore. Si espone, esplicitamente e forse a volte senza estenuante preparazione, forse è vero, però poi non rinnega la sue scelte, ogni lasciata è persa, si vince e si perde. Non è un vigliacco. In questo mondo di finte apparenze e persino di finte apparenze relative ai nicknames di un forum (mi ci metto anche io dentro) esprimo stima verso chi è se stesso sempre, Lider è uno dei pochi di questo novero. :awww:

Mi piace chi sa perdere, tutti perdiamo a volte, ma chi sa perdere è più saggio di chi sa vincere ed estremamente più saggio di chi non sa vincere che è solo leggermente inferiore di chi non sa perdere. Lo dico con molto spirito autocritico, avendo molte volte perso e vinto con poco stile.

Non ho visto la partita della Roma, ma qualcosa mi dice che Zaniolo si è rivelato "qualcosa di più" del giovane di belle speranze che l'Inter pensava di dare alla Roma come parziale contropartita del "campione acclarato" Nainggolan. Poi Nainggolan secondo me si riprenderà ed in parte si è già ripreso.
Speriamo, eh. In chiave nazionale
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157854 Messaggio da Salieri D'Amato »

Azz.... 0-2! Effettivamente sembra difficile un recupero. Come ha detto lider, Garga in netto vantaggio. :-D

E bravo Pallotta a resistere all'impulso e alla piazza che voleva esonerare Di Francesco, un ottimo tecnico che diventerà un grande.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157855 Messaggio da Gargarozzo »

su Di Francesco è veramente difficile per me esprimersi, così come sulla situazione Romana (intendo di sponda Roma).
Boh?! Avrei veramente vaticinato di peggio, pur sperando meglio in ottica italiana.
La Roma è squadra con molti giovani, il che potrebbe costituire una specie di Atalanta d'alt(r)a classifica (o non essendo così... con altre aspettative), oppure no.
Vedremo alla lunga, comunque essere stupiti positivamente aumenta il livello della Serie A, questo è indubbio

Sul non esonerare, secondo me è una buona scelta almeno nell'80% dei casi. Ma almeno eh
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157856 Messaggio da Galibier »

lider maximo ha scritto:Beh, questo primo round vinto nettamente dal Garga, in effetti, pur non avendo visto la partita di manchester, pare che il psg si sia coperto in mezzo mettendo Mbappè punta con Di maria a supporto e Dani Alves messo allegrianamente esterno di centrocampo, cercando più la compattezza che le giocate funamboliche. E fenomeno Pogba pure espulso.
3 martellate nei coglioni per me, e 10 per Mastro Sal. :lol:
Adesso si ritorna 80-20 psg.

Mentre ho visto la Roma, un'ottima Roma che ha fatto la partita che doveva fare contro un Porto con non molta qualità ma difficilissimo da affrontare, che gioca praticamente a uomo a centrocampo, cercando di offendere ma senza scoprirsi più di tanto.
Peccato per il gol da polli subito, ma nel finale la Roma c'è arrivata col fiatone. Occorre recuperare su questo se si vogliono avere più chance.
Vedo ancora favoriti i portoghesi ma la Roma ha oggi guadagnato altri 5 pt. Facciamo porto 60-40.

Si vabbè... a questo punto le percentuali dalle a ottavi finiti, così sei sicuro di non sbagliare :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157857 Messaggio da SoTTO di nove »

Difficilmente Lider verrebbe assunto come bookmaker.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#157858 Messaggio da federicoweb »

SoTTO di nove ha scritto:Difficilmente Lider verrebbe assunto come bookmaker.
dai magari con i cavalli va meglio :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#157859 Messaggio da CroCop »

Icardi non è più capitano dell'Inter, fascia passata ad Handanovic... misa che qualcuno all'Inter sta cercando di mettere le cose a posto e dare un segno importante!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157860 Messaggio da Salieri D'Amato »

CroCop ha scritto:Icardi non è più capitano dell'Inter, fascia passata ad Handanovic... misa che qualcuno all'Inter sta cercando di mettere le cose a posto e dare un segno importante!
Ah! Benissimo, invito dunque i supporters interisti a godersi gli ultimi mesi del campionato con Spalletti e Icardi, preparandosi a salutarli a fine stagione. A meno che Icardi non chieda scusa per le esternazioni della moglie in ginocchio sui ceci.
Ad occhio nel chiarimenti di ieri son volati parecchi stracci.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”