(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5131 Messaggio da cicciuzzo »

No, mi ha deluso molto Bersani. Lo avevo apprezzato all'epoca delle liberalizzazioni e poi mi tradisce così la ditta.... :-(

Al limite io punto su Samuele Bersani
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5132 Messaggio da Souther082 »

cicciuzzo ha scritto:
Scusate tutti, professori e no, ma a vostro giudizio degli interessi americani, russi o cinesi, ad un venezuelano che patisce la fame e non riceve farmaci o cure mediche, degli interessi sopra citato, da zero a cento quanto gliene fotte?

Le forze armate sono fedeli e randellano i manifestanti perché sono fedeli al giuramento chavista o perché ricevono dei benefit importanti dal regime?
aggiungo anche che da quanto ho letto ....ci stanno anche tanti membri delle forze armate venezuelane accusati di narco traffico

e protetti dal regime di maduro...che in caso di cambiamento di governo...alcuni di loro rischierebbero l'incriminazione/estradizione.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5133 Messaggio da Souther082 »

invece per il discorso pecora/gregge...

per come la vedo io la vera non pecorella....e colui che pensa autonomamente e se ne fotte se quello che pensa/ritiene sia piu giusto...a secondo dei casi o delle situazioni...coincidono col gregge o meno....

poiche io penso che chi mette davanti prima al'esprimere le proprie idee...... robe tipo...e abbastanza contro la massa ...o no...?"e alternativo o no?....e contro corrente o no?....e abbastanza politicamente scorretto ?...o no..? alle proprie idee e a quello che crede e ritiene giusto.... imho e solo una variante/etnia/razza :) di pecora diversa.... :)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5134 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:Scusate tutti, professori e no, ma a vostro giudizio degli interessi americani, russi o cinesi, ad un venezuelano che patisce la fame e non riceve farmaci o cure mediche, degli interessi sopra citato, da zero a cento quanto gliene fotte?

Ma veramente riteniamo che sia l'embargo il problema? Le forze armate sono fedeli e randellano i manifestanti perché sono fedeli al giuramento chavista o perché ricevono dei benefit importanti dal regime?

Non siamo a Cuba dove sanità e istruzione funzionano, dove l'alimentazione è decente un po' per tutti. In Venezuela sono allo stremo, siamo al livello della Corea del nord. Rand ha scritto che 2 milioni di Venezuelani sono espatriati ma il Venezuela non ha 80 milioni di abitanti!

Possiamo legittimamente dire che del Venezuela non ci importa nulla, che è tutta colpa di Trump e che Chavez è stata una occasione di affermazione della rivoluzione bolivarista. Solo che è un po' come credere al fatto che la terra è piatta.
Vedo che sei anche trumpiano oltre che berlusconiano adesso! Ma probabilmente è solo per metterti carponi davanti agli yankees. Vallo a raccontare ai libici o agli irakeni come gli yankees liberano la gente.L'esercito ha il dovere di obbedire al presidente eletto (ma già tu preferisci da buon piddino Pinochet)
http://www.saluteinternazionale.info/20 ... menticare/
Ah ma già quando si tratta di liberare i poveri pozzi petroliferi oppressi dai cinesi,le perdite non contano
https://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2 ... d=ACe75oiC
Immagine
Bisogna dire che il senato americano è ancora più imbecille e sanguinario del presidente
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/s ... 902a.shtml
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5135 Messaggio da GeishaBalls »

Enrico Pallazzo ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:La storia del Venezuela comunque non mi piace. Chi da il diritto alla "comunità internazionale" di stabilire quale governo è giusto (Turchia, Arabia, Emirati ecc ecc) e quale no?
Questa domanda mi da l'occasione di rispondere all'osservazione di Blif (che non capisco fosse seria o faceta).
In generale è giusto che nelle questioni interne non ci si intrometta: in questo caso però c'è una differenza, il fatto che la crisi ha spinto
2 o 3 milioni di venezuelani a scappare creando problemi nei Paesi limitrofi, problemi destinati a propagarsi come il domino.
Oltretutto si tratta di una situazione destinata a durare ancora a lungo, perché Maduro vuole rimanere attaccato lì ma al contempo non ha i mezzi per risolvere i problemi.

Detto questo Guaidò ha una patina di legittimità (la Costituzione venezuelana dice che in caso in cui il presidente sia illegittimo ne assumerà la carica il presidente dell'assemblea parlamentare), e sembra l'unico che DALL'INTERNO abbia la possibilità di fare una transizione verso la democrazia e possibilmente fuori dalla crisi.
Perdonami se insisto, ma la crisi Venezuelana è scaturita dalle politiche del governo chavista, dalle sanzioni in atto dalla comunità internazionale oppure da entrambe i fattori?

Inoltre, basandoci sulle "ingerenze" passate che hanno provocato un cambio di governo (e che dovevano portare ad una transizione verso la democrazia), ti pare che l'Iran (dallo scià a Komeini), l'Afganistan (da sovietico a talebano) il Cile (da Allende a Pinochet) oppure più recentemente l'Iraq, la Libia ecc ecc ci abbiano guadagnato ad intraprendere le "transizioni democratiche" supportate dalla comunità internazionale?
Ma fai esempi di paesi per dimostrare quello che dici o per dimostrare il contrario o per dire che ogni cosa cattiva è dovuta alla comunità internazionale?

La rivoluzione in Iran ha avuto il supporto della comunità internazionale? Gli USA cattivoni non hanno anche armato Saddam per la guerra degli anni 80 in chiave anti iraniana? Il Cile c’era un governo democratico prima del golpe, chi ha detto che Pinochet era una “transizione democratica”? I russi ed i talaebani erano transizioni democratiche, chi lo dice?

Ma non saranno i fatti a far cambiare le opinioni.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5136 Messaggio da Enrico Pallazzo »

GeishaBalls ha scritto: Ma non saranno i fatti a far cambiare le opinioni.
E' la seconda volta che scrivi questa frase, se sono un idiota che continui a controbattere? scendi al mio stesso livello?

I miei esempi dovrebbero mostrare che, visto i precedenti storici, ci andrei cauto a supportare Guaidò. E l'appoggio fulmineo degli americani prima e poi dell'EU poco dopo, mi suona sospetto. Così come il mantra "freedom and democracy" che a te piace tanto, utilizzato massivamente anche nelle primavere arabe, Ucraina ecc ecc
Cercando di ritornare IT, se il governo italiano si fosse tirato fuori da questa disputa, mantenendosi neutrale, avrebbe fatto bene. Invece abbiamo esponenti di governo che non solo prendono posizione, ma dicono l'uno il contrario dell'altro :roll:
è sempre amore!

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5137 Messaggio da Rand Al'Thor »

Immagine

Non vuol essere una risposta al Pallazzo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5138 Messaggio da SoTTO di nove »

Sto tipo quando parla di TAV (come il sottosegretario ora su LA7) non fa altro che benaltrismo. I soldi verranno usati per mettere a posto i ponti.
Ebbene è quasi un mese che è chiusa la E45 (una delle più importanti, se non la più importante, vie nazionali in capo allo Stato) e lui sembra fregarsene.
Parlano di 400 giorni per riaprirla ai mezzi pesanti. (per la gioia dei suoi, adesso nuovi amici di Autostrade si vede).
è passato un mese e la via alternativa (la vecchia statale lasciata morire) è ancora come era prima. Qualche chilometro di vecchia strada da rimettere a posto il prima possibile e invece anche qui parlano di 200 giorni. DUECENTO GIORNI quando i giapponesi ti rimettono a nuovo pure la Luna in quel lasso di tempo.
Invece di attivarsi per bypassare la burocrazia stanno tenendo spezzata in 2 l'Italia sacrificando l'economia di una larga fetta di centro-italia.
Mandate i navigator, ce ne sarà bisogno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5139 Messaggio da TD »

per non parlare di un ponte crollato a Genova, ma lì ormai c'è un commissario
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5140 Messaggio da markome »

Ecco cosa conta il nostro premier....

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... 20104.html

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5141 Messaggio da Gargarozzo »

incontro tra guagliò
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5142 Messaggio da GeishaBalls »

E' la seconda volta che scrivi questa frase, se sono un idiota che continui a controbattere? scendi al mio stesso livello?

I miei esempi dovrebbero mostrare che, visto i precedenti storici, ci andrei cauto a supportare Guaidò. E l'appoggio fulmineo degli americani prima e poi dell'EU poco dopo, mi suona sospetto. Così come il mantra "freedom and democracy" che a te piace tanto, utilizzato massivamente anche nelle primavere arabe, Ucraina ecc ecc
Cercando di ritornare IT, se il governo italiano si fosse tirato fuori da questa disputa, mantenendosi neutrale, avrebbe fatto bene. Invece abbiamo esponenti di governo che non solo prendono posizione, ma dicono l'uno il contrario dell'altro :roll:
Mi sembri davvero molto convinto, non idiota

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5143 Messaggio da Scorpio »

vi meritate i benetton
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5144 Messaggio da Blif »

TD ha scritto:per non parlare di un ponte crollato a Genova, ma lì ormai c'è un commissario
Una storia piuttosto interessante (traduco in fretta: le cifre non mi tornano esattamente, ma all'ingrosso sì).

Il 29 aprile del 2007 un camion carico di gasolio prese fuoco sullo svincolo fra Interstate 80 west e Interstate 880 south in California
(su un ponte fra San Francisco e Berkeley, per intendersi). Cinquanta metri di ponte crollarono, per fortuna senza vittime.

Secondo le prime stime, ci sarebbero volute settimane per sgombrare i detriti e mesi per ricostruire la struttura,
con un costo di 10 milioni di dollari. Trattandosi di un'emergenza e di un'autostrada vitale, rimossero quasi tutto
entro quattro giorni. Poi contattarono una ditta specializzata in ricostruzioni veloci, la C. C. Myers, Inc.,
che chiese 1 milione di dollari per finire il lavoro in un paio di mesi, contando sul fatto che c'era un incentivo
di 200000 dollari per ogni giorno di anticipo sulla scadenza.
Mettendoci solo 26 giorni, guadagnarono 5 milioni di dollari di incentivo.
D'altra parte, la perdita economica per il blocco era stata stimata in 6 milioni di dollari al giorno.

https://en.wikipedia.org/wiki/MacArthur ... r_collapse
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5145 Messaggio da Enrico Pallazzo »

GeishaBalls ha scritto:

Mi sembri davvero molto convinto, non idiota
macchè convinto! vi ho bombardato di domande :awww: . Chi sembra non avere dubbi dell'efficacia (e validità) della transizione democratica appoggiata dagli americani è qualcun'altro, non io.
è sempre amore!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”