Salieri D'Amato ha scritto: Io sto parlando di spettacolo non a livello di tattica o di modulo, ma di gioco globale. E normalmente Milan-Napoli con i migliori e i campioni in campo mi garantisce uno spettacolo migliore di un Milan B-Napoli B o un Frosinone-Crotone. Il primo incontro mi spingerà a guardarlo, del secondo potrò buttare un occhio e vederlo se non ho niente di meglio da vedere e del terzo non me ne fregherà niente.
Ma per lo spettacolo, per la passerella dei campioni, ci sono già circa 800 partite di campionato.
Una coppa che pretende di chiamarsi Italia, dovrebbe (come è sempre stato, almeno finché sono arrivate le payTV) coinvolgere tutti. Permettere a tutti di giocarsela.
Se Milan e Juve mettono le riserve e perdono ad Avellino, cazzi loro.
Mi sembra che in Inghilterra, cui grana e spettatori sono il doppio dell'Italia, gli squadroni vadano a giocarsela nei campetti della League one, che però fanno spesso più spettatori della Serie A Tim.
Tim, cazzarola.
In nome di stammerda abbiamo sacrificato lo sport per creare uno spettacolo. E spesso uno spettacolo di merda, se confrontato con quelli lassù, ad esempio.