Alì l'Abbè !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto: Il massimo che riesco a fare è ingoiare il "vaffanculo".
Ingoiare è peccato : l'ha detto Dio in persona a qualche ebreo con la barba.

Me lo ha riferito il parroco 8)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:
... pensare che mi indigno per qualche prete vecchietto che non rinuncia ai piaceri carnali, cosa che tra l'altro mi lascia del tutto indifferente, e me ne frego di fronte ai pedofili è talmente ridicolo che....
Ti avessi letto una volta scrivere parole indignate contro questa diffusissima categoria di criminali con la tonaca...

Se fossi un cattolico avrei già  rovesciato la scrivania del vescovo che li copre (come il Nazareno con i banchi dei mercanti nel tempio) ... ma voi ve ne state zitti zitti... Omertosi.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Kronos »

donegal ti consiglio www.barby25.com
STRAORDINERO! :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Nova »

donegal ha scritto:
Nova ha scritto: Il massimo che riesco a fare è ingoiare il "vaffanculo".
Ingoiare è peccato : l'ha detto Dio in persona a qualche ebreo con la barba.

Me lo ha riferito il parroco 8)
E va' da lui a farti dare qualche altro consiglio, va'! :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Nova »

donegal ha scritto:
Nova ha scritto:
... pensare che mi indigno per qualche prete vecchietto che non rinuncia ai piaceri carnali, cosa che tra l'altro mi lascia del tutto indifferente, e me ne frego di fronte ai pedofili è talmente ridicolo che....
Ti avessi letto una volta scrivere parole indignate contro questa diffusissima categoria di criminali con la tonaca...

Se fossi un cattolico avrei già  rovesciato la scrivania del vescovo che li copre (come il Nazareno con i banchi dei mercanti nel tempio) ... ma voi ve ne state zitti zitti... Omertosi.
Donegal, per ennesima volta, non sono cattolica. Credo in Dio, ma non ho bisogno di intermediari.

Detto questo aggiungerei solo che così come ci sono preti cattolici criminali e/o pedofli, così esistono avvocati, medici, operai, musicisti, autisti di autobus, falegnami etc. dello stesso stampo. Il chè non significa che tutti gli esseri umani siano malvagi. Semplicemente il fatto di essere un prete o un avvocato non da la certezza di essere una persona buona. Tutto lì.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:così come ci sono preti cattolici criminali e/o pedofli, così esistono avvocati, medici, operai, musicisti, autisti di autobus, falegnami etc. dello stesso stampo.
già ... peccato che l'operaio lavori in fabbrica, il musicista suoni e componga musica, etc..., mentre i preti si auto-propongono come moralizzatori e rappresentanti di una divinità  in terra.

lo stesso delitto, se commesso da chi vive predicando agli altri il fai del bene al prossimo tuo, ha un peso ancor più orribile.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:
E va' da lui a farti dare qualche altro consiglio, va'! :lol:
E' impegnato.
Ha dei bimbi in sacrestia.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:così come ci sono preti cattolici criminali e/o pedofli, così esistono avvocati, medici, operai, musicisti, autisti di autobus, falegnami etc. dello stesso stampo.
già ... peccato che l'operaio lavori in fabbrica, il musicista suoni e componga musica, etc..., mentre i preti si auto-propongono come moralizzatori e rappresentanti di una divinità  in terra.

lo stesso delitto, se commesso da chi vive predicando agli altri il fai del bene al prossimo tuo, ha un peso ancor più orribile.
Lo vedi Squirto, questo si definisce "due pesi e due misure", io potrei tranquillamente parlare con voi delle cose sbagliate nella Chiesa, ma non siete obiettivi. Lo si legge in questo messaggio. Chiaramente tu non mi capirai, anche se passassi un ora a spiegartelo, quindi evito di perdere il nostro tempo.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Squirto »

nessun "due pesi".

il reato è lo stesso e come tale per me deve essere punito in modo identico, solo che questo non accade quasi mai (i due pesi e due misure funzionano al contrario, giacchè come saprai, spesso un falegname pedofilo ha molte più possibilità  di essere punito di un prete - coperto dalla sua grandissima Istituzione).

peró se chi sodomizza un bambino è uno che nella sua vita fa il "predicatore di bene"... lasciami dire che - per me, non per la legge - è doppiamente schifoso, in quanto ipocrita e falso.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Husker_Du »

Helmut ha scritto:Da protestate affermo che la Chiesa Cattolica in realta' e' molto piu' indulgente in fatto di sesso di quanto vuole insegnare: il celibato e' imposto per motivi di carattere gerarchico.
La Chiesa vuole che i suoi funzionari, uomini e donne, siano disponibili 24 ore su 24, e pronti ad andare in tutto il mondo con preavviso imediato, senza problemi familiari.
Inoltre, data la potenza degli ecclesiatici, se avessero figli, nipoti e parenti vari, non farebbero di tutto per favorirli nelle carriere, secondo il noto costume italico?
Caro Helmut....tu lo sai meglio di me che la regola del celibato per i preti e' soltanto un modo molto efficace (anzi efficacissimo) per non disperdere il patrimonio della chiesa....questa e' la principale "ratio" di tale regola....cosa che provavano a fare anche le famiglie nobili di un tempo cercando di sposarsi tra parenti.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Helmut »

Nova ha scritto:Donegal, per ennesima volta, non sono cattolica. Credo in Dio, ma non ho bisogno di intermediari
Azz., Nova!!! E come faremo adesso con Squirto che si augura la fine lesta lesta di tutti i mentecatti creduloni come noi??? :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
donegal ha scritto:
Nova ha scritto:
IMPONI?
Vorresti dirmi che a questo signore è stato imposto di diventare prete cattolico? E come? Minaccie? :)
"Questo signore" ha predicato bene il tuo dio e ha avvicinato tante persone alla fede.

Il fatto che ti indigni più per lui che tromba donne adulte consenzienti ma non si pente granchè (anzi ci ragiona su), piuttosto che per chi stupra bambini e poi chiede perdono al vescovo, lo trovo inquietante.

La sola idea che ci possa essere un entità  così orrenda a reggere l'universo mi da il voltastomaco : se dio esiste si fa i cazzi suoi per ragioni che per noi umani sono inesplorabili. Ma è impossibile che possa esserci un dio così meschino e carico di difetti umani come quello che andate predicando.
Donegal, pensare che mi indigno per qualche prete vecchietto che non rinuncia ai piaceri carnali, cosa che tra l'altro mi lascia del tutto indifferente, e me ne frego di fronte ai pedofili è talmente ridicolo che nemmeno ti rispondo.
In questo topic non si stava parlando di pedofilia ma di un signore che a novant'anni dice che la sua vita era tutta sbagliata perchè la Chiesa lo ha costretto a rinunciare alla sessualità , o meglio, ad avere un rapporto di coppia stabile (tra l'altro non mi riferisco nemmeno specificamente a lui, non si chi diavolo sia e certamente non lo conosco, quindi evito di fare riferimenti espliciti - i miei discorsi si riferivano a chi passa tutta la vita a fare le cose che non gli appartengono e poi scarica responsabilità  sulla Chiesa o altro).
Nova, l'abbè Pierre è una personalità  importante della Chiesa cattolica.
Ha 90 e passa anni, nella sua vita ha combattutto tante battaglie e fatto molte cose.

Io non mi stupisco che dica questo: chi sta nella Chiesa saà  che questa è piena di difetti e assolutamente migliorabile.
Papa Woytila ha chiesto tante volte perdono.

Trovo eccezionale questo suo tentativo prima della morte di ritornare ai preti sposati.

BRAVO ABBE' PIERRE !!!!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Nova »

Helmut ha scritto:
Nova ha scritto:Donegal, per ennesima volta, non sono cattolica. Credo in Dio, ma non ho bisogno di intermediari
Azz., Nova!!! E come faremo adesso con Squirto che si augura la fine lesta lesta di tutti i mentecatti creduloni come noi??? :wink:
:)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
donegal ha scritto:
Nova ha scritto:
IMPONI?
Vorresti dirmi che a questo signore è stato imposto di diventare prete cattolico? E come? Minaccie? :)
"Questo signore" ha predicato bene il tuo dio e ha avvicinato tante persone alla fede.

Il fatto che ti indigni più per lui che tromba donne adulte consenzienti ma non si pente granchè (anzi ci ragiona su), piuttosto che per chi stupra bambini e poi chiede perdono al vescovo, lo trovo inquietante.

La sola idea che ci possa essere un entità  così orrenda a reggere l'universo mi da il voltastomaco : se dio esiste si fa i cazzi suoi per ragioni che per noi umani sono inesplorabili. Ma è impossibile che possa esserci un dio così meschino e carico di difetti umani come quello che andate predicando.
Donegal, pensare che mi indigno per qualche prete vecchietto che non rinuncia ai piaceri carnali, cosa che tra l'altro mi lascia del tutto indifferente, e me ne frego di fronte ai pedofili è talmente ridicolo che nemmeno ti rispondo.
In questo topic non si stava parlando di pedofilia ma di un signore che a novant'anni dice che la sua vita era tutta sbagliata perchè la Chiesa lo ha costretto a rinunciare alla sessualità , o meglio, ad avere un rapporto di coppia stabile (tra l'altro non mi riferisco nemmeno specificamente a lui, non si chi diavolo sia e certamente non lo conosco, quindi evito di fare riferimenti espliciti - i miei discorsi si riferivano a chi passa tutta la vita a fare le cose che non gli appartengono e poi scarica responsabilità  sulla Chiesa o altro).
Nova, l'abbè Pierre è una personalità  importante della Chiesa cattolica.
Ha 90 e passa anni, nella sua vita ha combattutto tante battaglie e fatto molte cose.

Io non mi stupisco che dica questo: chi sta nella Chiesa saà  che questa è piena di difetti e assolutamente migliorabile.
Papa Woytila ha chiesto tante volte perdono.

Trovo eccezionale questo suo tentativo prima della morte di ritornare ai preti sposati.

BRAVO ABBE' PIERRE !!!!
Bravo Romeo. Non conosco il prete in questione, ma immagino (la vecchiaia mi fa sempre, magari ingiustamente, sperare nella saggezza) che il prete voleva dire questo, a torto o ragione mi interessa già  molto di meno.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Helmut »

Husker_Du ha scritto:Caro Helmut....tu lo sai meglio di me che la regola del celibato per i preti e' soltanto un modo molto efficace (anzi efficacissimo) per non disperdere il patrimonio della chiesa....questa e' la principale "ratio" di tale regola....cosa che provavano a fare anche le famiglie nobili di un tempo cercando di sposarsi tra parenti.....
Infatti le Chiese ortodossa e protestante, che permettono il matrimonio tra ecclesiatici, non hanno lo stesso potere, la stessa influenza, la stessa mondanita' di quella cattolica...

In quanto alla pedofilia tra i preti, sarebbe utile conoscere la percentuale di pedofili all'interno della Chiesa, e confrontare i numeri sulla percentuale tra le gente "comune"...e'chiaro che una pratica abominevole da' maggior scandalo in organizzazioni che predicano la purezza...

...ma anche il mondo laico, le organizzazioni che hanno fini nobili, i gruppi che vogliono cambiare in meglio il mondo non sono esenti da peccati...

...guardiamo p.e. il mondo della politica!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”