si è un duro lavoro....dostum ha scritto:Alcuni eroici uomini delle Forze dell'Ordine sprezzanti del pericolo e votati alla Morte SI FINGONO clienti e penetrano (balkan wolf ha scritto:Ma tecnicamente come il beccano? Ci va lo sbirro in borghese e dice "Io volele plima classe fotti fotti"?![]()
) nei misteriosissimi covi dei diabolici cinesi.Non è puramente casuale che le indagini possano DURARE MESI.
maresciallo su cosa indaghiamo? le infiltrazioni della camorra negli appalti pubblici? quel giro di estorsioni? la banda di rumeni che rapinano le ville e menano i proprietari quando li trovano dentro?
ma no appuntato, occupiamoci di qualcosa di più serio: c'è quel centro massaggi cinese che secondo me a fine massaggio ti fa anche una sega. cominciano ad indagare, formiamo una squadra di 6 agenti e mettiamo sotto controllo l'area con appostamenti e intercettazioni ambientali, direi che entro 6-12 mesi dovremo avere le prove per sgominare questo centro massaggi.
si maresciallo, ma penso si possano usare anche agenti in incognito, ho proprio voglia di andare li e farmi fare una bella seg.... ummh cioè fare una bella indagine..... posso andare marescià?
vai vai appuntato, la legge e l'ordine prima di tutto!