si è un duro lavoro....dostum ha scritto:Alcuni eroici uomini delle Forze dell'Ordine sprezzanti del pericolo e votati alla Morte SI FINGONO clienti e penetrano ( ) nei misteriosissimi covi dei diabolici cinesi.Non è puramente casuale che le indagini possano DURARE MESI.balkan wolf ha scritto:Ma tecnicamente come il beccano? Ci va lo sbirro in borghese e dice "Io volele plima classe fotti fotti"?
maresciallo su cosa indaghiamo? le infiltrazioni della camorra negli appalti pubblici? quel giro di estorsioni? la banda di rumeni che rapinano le ville e menano i proprietari quando li trovano dentro?
ma no appuntato, occupiamoci di qualcosa di più serio: c'è quel centro massaggi cinese che secondo me a fine massaggio ti fa anche una sega. cominciano ad indagare, formiamo una squadra di 6 agenti e mettiamo sotto controllo l'area con appostamenti e intercettazioni ambientali, direi che entro 6-12 mesi dovremo avere le prove per sgominare questo centro massaggi.
si maresciallo, ma penso si possano usare anche agenti in incognito, ho proprio voglia di andare li e farmi fare una bella seg.... ummh cioè fare una bella indagine..... posso andare marescià?
vai vai appuntato, la legge e l'ordine prima di tutto!