Gastro-seduzione : le vostre ricette

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Nova »

Fortunatamente i chili li metto uniformemente dappertutto. L'unica cosa che rimane sempre stabile è il seno, è per questo che non posso pesare sotto i 60, sembro uscita dal sogno erotico di tettonemaniaco. :lol: Dai 60 in su sono sempre in equilibrio. Peró ho tutti i vestiti aderenti (controllo peso :D ) ed ora i jeans mi stanno togliendo il fiato :lol:
Che dieta facevi per dimagrire?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da SuSEr »

'azzo Nova ma una foto a mezzo busto non me la spedisci? Anche pudica va bene ma mi serve per farmi un'idea.

Dimagrire per rientrare più agevolmente negli abiti? Non credo sia una buona idea, è l'uomo al centro dell'universo non l'abito che indossa che al contrario deve essere fatto a sua misura :)

Mangio un pó meno e in maniera meno grassa, in pratica ho cambiato abitudine alimentare più che far una dieta. Sono dimagrito in media 1,5kg al mese senza grandi rinuncie. La fame non l'ho praticamente avvertita.
Ma è più una questione di educazione/abitudine alimentare che presume anche un cambiamento profondo della persona piuttosto che una dieta "acuta" di medio-breve periodo adatta alle situazioni di emergenza e comunque i risultati non sono duraturi.

E poi ho fatto tanto sesso, anche due volte al mese! Sono minuti in cui si bruciano tante calorie! :( :( :(

:)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Nova »

Suser, se faccio sesso solo due volte al mese ingrasso altri dieci chili :lol: ;)
Comunque le sane abitudini alimentari le seguo anch'io, solo che visto che non andavo a correre ho pensato di fare una pausa anche con le sane abitudini :lol: Bell'idea :lol:

Credimi, quella cosa con gli abiti funziona. Ad esempio per non rovinarmi l'umore per queste tre settimane ho sempre furbemente evitato la bilancia, ma dovevo per forza vestirmi... :lol:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da SuSEr »

Vabbè se l'abito è un mezzo accetto il discorso, non l'accettavo nel momento in cui era un fine.

Vabbè solo due volte al mese ma ognuno durava 15gg :)

Inoltre nei miei rapporti sessuali non ho considerato quelli autoerotici e le slinguate in disco 8) , non volevo impressionarti :)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Helmut »

SuSEr ha scritto:E poi ho fatto tanto sesso, anche due volte al mese! Sono minuti in cui si bruciano tante calorie! :( :( :(:)
:DDD :DDD :DDD

L'arguto Suser!!!

(chi ha mai detto che gli arguti non trombano?)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da SuSEr »

L'ha detto Dick! :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”