SuSEr ha scritto:Collaudate ieri sera le polpette alla Nova, molto buone.
Osservazioni critiche:
- ho bevuto circa 12 lit d'acqua da ieri sera ma forse ho esagerato io con l'aglio e il pecorino (non si esagera mai abbastanza con questi ingredienti!), infatti le olive quasi non si sentivano quasi. Meglio mettere quelle nere?
- meglio mettere un'uovo in più.
- abbondare tanto con i pelati, io ne ho messi circa 500gr con 350gr di carne ma è meglio andare sul Kg.
PS Ho fatto anche una foto ma esteticamente non sono venute bene, magari la posto comunque in serata.
hehe, ti senti sedotto ora?

Per le olive: vanno tagliate in pezzi grossi. nere non le ho mai provate, ma perchè no? I pelati vanno messti tanti, hai ragione. Purtroppo come ho già detto vado a occhio quindi non ero precisa. In più io non ci metto per niente sale, so che sembra strano ma pecorino è già salato di suo e non serve. Forse avevi un po' esagerato, ecco perchè tanta sete.

Comunque, se bevi tanta acqua non avrai la cellulite
PS Suser, ho bisogno di venire incoraggiata. Ho dovuto interrompere con lo sport per tre settimane (una brutta bronchite trqascinata perchè non potevo restare a letto a casa). Come effetto tre chili in più (64, saranno le polpette...

). I vestiti mi stanno stretti

. Devo ricominciare da domani (tanto per riabituarmi oggi mi sono svegliata alle 6.45 ma non ho avuto il coraggio a uscire, una volta che comincio ci vado ogni giorno). Potresti dirmi che faccio oggettivamente schifo così grassa? Dovrebbe aiutarmi.