Una rottura di cazzo clamorosa.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che poi visto... parola grossa: ho visto i primi 3 minuti, poi ho schippato avanti un'ora, ho visto un'altro minuti, skippato alla fine: 5 minuti del combattimento finale (una cagata pure quello) e fine.bellavista ha scritto:visto milano in the cage.... un abonimio.
sia la recitazione sia il testo dei dialoghi stessi sono ridicoli... sembra quella serie tv girata da lory del santo
io non lo rivedo da decenni ma ce l'ho sempre nel cuore.Gargarozzo ha scritto:ri-visto Ladyhawke l'ennesima volta
bellavista ha scritto:io non lo rivedo da decenni ma ce l'ho sempre nel cuore.Gargarozzo ha scritto:ri-visto Ladyhawke l'ennesima volta
non vorrei rivederlo adesso e che mi sembri una vaccata
presente!Paperinik ha scritto:Ma qui c'è qualcuno che ancora compra dvd e bluray?
Ho comprato un lettore bluray un mesetto fa, più qualche film..però ora anche il cinema è usa e getta, un film lo guardi una volta e te lo dimentichi...fra streaming, netflix, paytv e film in digitale in vendita sugli store online a pochi euro, un supporto fisico come un disco è quasi obsoleto...mah