[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153271 Messaggio da theinvoker »

Gargarozzo ha scritto:vabbè, è un coglione. Mi pare fosse chiaro già da quando era alla Juve,
Solo gli ultimi 2 anni
Evidentemente pensava di essere diventato il più forte difensore della storia

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153272 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:
Il calciatore è per prima cosa un professionista poi un tifoso.
Infatti da professionista ha piazzato una gran punizione sotto l'incrocio...e Lombardi ha fatto un grande spunto sul 2 a 1 del Benevento. Se parliamo di professionismo il calciatore professionista è quello che sa giocare a calcio. Quindi? Qual è il vostro problema? Sulle loro non esultanze saranno un po' cazzi loro. Sinceramente trovo ridicolo chi ha la pretesa di giudicare senza saperne assolutamente nulla, non loro.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153273 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
Il calciatore è per prima cosa un professionista poi un tifoso.
Infatti da professionista ha piazzato una gran punizione sotto l'incrocio...e Lombardi ha fatto un grande spunto sul 2 a 1 del Benevento. Se parliamo di professionismo il calciatore professionista è quello che sa giocare a calcio. Quindi? Qual è il vostro problema? Sulle loro non esultanze saranno un po' cazzi loro. Sinceramente trovo ridicolo chi ha la pretesa di giudicare senza saperne assolutamente nulla, non loro.
Problema? Ho detto la mia opinione, trovo ridicole le non esultanze, e ancora più stucchevoli le facce da funerale alla Cataldi. (per un gol che non contava un cazzo poi).
Gli piace fare i dispiaciuti? Che vadano a fare in culo. Mica devo convincere qualcuno. è una opinione.

@Ziggy Per Cataldi si stava ragionando sull'eccesso di autoflagellazione che sconfina nel ridicolo della sua non esultanza.
Per Bonucci si faceva un ragionamento diverso. Invo contestava i motivi per cui ha esultato. Io dopo aver premesso che trovavo ridicolo non esultare (quindi avrei incolpato anche Bonucci se non avesse esultato) ho contestato a Invo i motivi che hanno spinto i tifosi di casa a fischiarlo.
Ergo dov'è la contraddizione? Che non abbia accettato i fischi non l'ho commentato. Ho commentato i fischi.
Se poi voi siete convinti che i fischi se li meritava tutti pace. Imho Bonucci per la juve era uno di quei giocatori a cui i tifosi dovrebbero perdonare alcune (presunte o meno) uscite infelici.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153274 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:Se poi voi siete convinti che i fischi se li meritava tutti pace. Imho Bonucci per la juve era uno di quei giocatori a cui i tifosi dovrebbero perdonare alcune (presunte o meno) uscite infelici.
Si possono perdonare certe cose
Tipo che avesse insultato Allegri può starci,è stato punito e tutto ok
Quello che non va bene è che lui si leghi al dito certe cose e pensi di essere superiore alla Juve. Nessun calciatore è più importante della società.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153275 Messaggio da ziggy7 »

non esistono giocatori a cui perdonare e altri a cui no. è fisiologico che qualcuno "varrà" di più perché fuoriclasse ma la cosa non lo legittima a pensare di contare più di squadra e società. è sempre stato cosi prima di bonucci, chi non era d accordo se ne è sempre andato dove la cosa era tollerata, sarà così dopo. se rispetti società e tifosi rispetti questa regola, puoi andartene, ma non ti fai martire criticandola. sennò prendi i fischi, a torino non son tutti stupidi.

dichiarare a fine partita ho esultato perche mi fischiavano è come dire chiamo i miei amici argentini che vi ammazzano, siamo li
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153276 Messaggio da SoTTO di nove »

Vabbè, fanculo a Bonucci. Speriamo nel Real.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153277 Messaggio da Galibier »

Bonucci chi?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153278 Messaggio da pan »

SoTTO di nove ha scritto:Vabbè, fanculo a Bonucci. Speriamo nel Real.
Ecco, il dubbio del milanista la dice lunga su quel quarto di finale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153279 Messaggio da pan »

ziggy7 ha scritto:non esistono giocatori a cui perdonare e altri a cui no. è fisiologico che qualcuno "varrà" di più perché fuoriclasse ma la cosa non lo legittima a pensare di contare più di squadra e società. è sempre stato cosi prima di bonucci, chi non era d accordo se ne è sempre andato dove la cosa era tollerata, sarà così dopo. se rispetti società e tifosi rispetti questa regola, puoi andartene, ma non ti fai martire criticandola. sennò prendi i fischi, a torino non son tutti stupidi.

dichiarare a fine partita ho esultato perche mi fischiavano è come dire chiamo i miei amici argentini che vi ammazzano, siamo li
Non è sempre così. La storia è piena di campioni che contano più di tutti, ultimo Messi che seleziona i compagni di nazionale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153280 Messaggio da Gargarozzo »

Messi in effetti da molti indizi appare anche uno stronzone nell'ombra.
Tra l'altro la questione-Icardi (che secondo me è più minaccioso, in ottica nazionale, che non Dybala) è oltre il ridicolo, ascoltare le lezioncine di morale di MARADONA (uno che fuori dal campo non ha riconosciuto figli salvo costretto, eccetera eccetera) è patetico.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153281 Messaggio da ziggy7 »

vero pan, io intendevo alla juve però.
ci sono state situazioni limite, anche recenti e
non sempre è stata una scelta che ha pagato ma in genere è valso sempre per tutti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153282 Messaggio da Galibier »

ziggy7 ha scritto:vero pan, io intendevo alla juve però.
ci sono state situazioni limite, anche recenti e
non sempre è stata una scelta che ha pagato ma in genere è valso sempre per tutti

fino a quando alla juve i padroni saranno gli Agnelli potrai anche chiamarti Diointerra ma se scassi la minchia voli fuori dalla finestra.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153283 Messaggio da pan »

Forse unica eccezione Sivori, per il quale l'Avvocato aveva un debole.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153284 Messaggio da ramarro verde »

Intanto Ibra , in 20 minuti, ha già "stregato " i suoi nuovi compagni di squadra, vedi in particolare il primo goal.
Questo si che è veramente uno degli ultimi grandi fuoriclasse.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153285 Messaggio da Galibier »

pan ha scritto:Forse unica eccezione Sivori, per il quale l'Avvocato aveva un debole.

Guarda che Sivori fuori dal campo si comportava bene, anche i rapporti con gli allenatori erano buoni, il problema era quando scendeva in campo e prendeva quelle 7/800 randellate a partita che lo portavano a diventare Mr Hyde.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”