Solo gli ultimi 2 anniGargarozzo ha scritto:vabbè, è un coglione. Mi pare fosse chiaro già da quando era alla Juve,
Evidentemente pensava di essere diventato il più forte difensore della storia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Solo gli ultimi 2 anniGargarozzo ha scritto:vabbè, è un coglione. Mi pare fosse chiaro già da quando era alla Juve,
Infatti da professionista ha piazzato una gran punizione sotto l'incrocio...e Lombardi ha fatto un grande spunto sul 2 a 1 del Benevento. Se parliamo di professionismo il calciatore professionista è quello che sa giocare a calcio. Quindi? Qual è il vostro problema? Sulle loro non esultanze saranno un po' cazzi loro. Sinceramente trovo ridicolo chi ha la pretesa di giudicare senza saperne assolutamente nulla, non loro.SoTTO di nove ha scritto:
Il calciatore è per prima cosa un professionista poi un tifoso.
Problema? Ho detto la mia opinione, trovo ridicole le non esultanze, e ancora più stucchevoli le facce da funerale alla Cataldi. (per un gol che non contava un cazzo poi).Nip ha scritto:Infatti da professionista ha piazzato una gran punizione sotto l'incrocio...e Lombardi ha fatto un grande spunto sul 2 a 1 del Benevento. Se parliamo di professionismo il calciatore professionista è quello che sa giocare a calcio. Quindi? Qual è il vostro problema? Sulle loro non esultanze saranno un po' cazzi loro. Sinceramente trovo ridicolo chi ha la pretesa di giudicare senza saperne assolutamente nulla, non loro.SoTTO di nove ha scritto:
Il calciatore è per prima cosa un professionista poi un tifoso.
Si possono perdonare certe coseSoTTO di nove ha scritto:Se poi voi siete convinti che i fischi se li meritava tutti pace. Imho Bonucci per la juve era uno di quei giocatori a cui i tifosi dovrebbero perdonare alcune (presunte o meno) uscite infelici.
Ecco, il dubbio del milanista la dice lunga su quel quarto di finale.SoTTO di nove ha scritto:Vabbè, fanculo a Bonucci. Speriamo nel Real.
Non è sempre così. La storia è piena di campioni che contano più di tutti, ultimo Messi che seleziona i compagni di nazionale.ziggy7 ha scritto:non esistono giocatori a cui perdonare e altri a cui no. è fisiologico che qualcuno "varrà" di più perché fuoriclasse ma la cosa non lo legittima a pensare di contare più di squadra e società. è sempre stato cosi prima di bonucci, chi non era d accordo se ne è sempre andato dove la cosa era tollerata, sarà così dopo. se rispetti società e tifosi rispetti questa regola, puoi andartene, ma non ti fai martire criticandola. sennò prendi i fischi, a torino non son tutti stupidi.
dichiarare a fine partita ho esultato perche mi fischiavano è come dire chiamo i miei amici argentini che vi ammazzano, siamo li
ziggy7 ha scritto:vero pan, io intendevo alla juve però.
ci sono state situazioni limite, anche recenti e
non sempre è stata una scelta che ha pagato ma in genere è valso sempre per tutti
pan ha scritto:Forse unica eccezione Sivori, per il quale l'Avvocato aveva un debole.