OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#286 Messaggio da SoTTO di nove »

bellavista ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:te o leggi alla svelta o non capisci cosa stai leggendo. Propendo per la seconda.
Sei li che te ne puoi andare ma la tua scheda è ancora alle prese con il distacco dei tagliandini (fuori dall'urna). Io me ne sono andato, mi sembrava irrispettoso attendere che la mia scheda passasse nelle mani dell'addetto all'urna ed aspettare che venisse inserita.
Qual'è il senso di questa frase sotto? Dovevi aspettare che venisse infilata nell'urna per quale cazzo di motivo? Perché temevi non te la mettessero nell'urna e ti rubassero il prezioso voto? :lol:

E quindi ti ho spiegato che se anche fanno brogli non li fanno in quella fase... pirlun
Impara a leggere e capire quello che scrivo :)
Certo Bella, io sottolineavo proprio la mancanza di una procedura "rigida", cioè una procedura che non potesse comportare uno che se ne va prima che la scheda sia infilata nell'urna. Mi pare il requisito base di una elezione inserire la scheda nell'urna (o che l'addetto lo faccia sotto il tuo sguardo). Indipendentemente da quanto io mi fidassi.
Infatti non parlavo della mia ansia da brogli dato che ho specificato che io me ne sono andato senza problemi considerando che nel mio seggio conosco chiunque e mi fidavo.
Era un'osservazione generale. Non trovo la procedura blindata per evitare speculazioni. Che poi i brogli li possano fare anche dopo che ci posso fare. Non mi serviva che me lo ricordassi.

Ergo io ho raccontato come è stata la procedura del mio voto per un'osservazione generale, te ti sei limitato a metterla sul personale quando dalla mia spiegazione era chiaro che non avevo paura di brogli. (nel mio caso).

@Geisha: Io i documenti nemmeno li mostro perchè ci si conosce. L'unica cosa che mi dovevano riconsegnare era la scheda elettorale e me l'hanno data appena ho consegnato le schede alla scrutatrice. Quanto tempo dopo la mia scheda sia finita (e se è finita) nell'urna non lo so. Dando per certo che è finita nell'urna (sennò Bella mi risponde ancora) in alcune zone d'Italia ci si fida in egual modo?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#287 Messaggio da lider maximo »

Mah io non so da quale caxxo di mondo proveniate, qui nella lontanissima e arretratissima isola prima di restituirmi la tessera elettorale, ed io ero già con la mano tesa per riprendermela :lol: , mi hanno detto di aspettare, strappando il tagliando ed imbucando entrambe le schede nell''urna davanti a me. Solo dopo l'ho riavuta indietro.
Non penso ci volesse molto tempo di più rispetto al solito.

P.s. io invece dentro la cabina ci sono rimasto, primo per disegnare un bel grande e succulento simbolo fallico, secondo per scrivere vota cettolaqualunque, W LU PILU!
:DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto:Mah io non so da quale caxxo di mondo proveniate, qui nella lontanissima e arretratissima isola prima di restituirmi la tessera elettorale, ed io ero già con la mano tesa per riprendermela :lol: , mi hanno detto di aspettare, strappando il tagliando ed imbucando entrambe le schede nell''urna davanti a me. Solo dopo l'ho riavuta indietro.
Non penso ci volesse molto tempo di più rispetto al solito.

P.s. io invece dentro la cabina ci sono rimasto, primo per disegnare un bel grande e succulento simbolo fallico, secondo per scrivere vota cettolaqualunque, W LU PILU!
:DDD
Quindi da me sarà stata la troppa confidenza nel fargli fare la procedura alla cazzo. Perchè come ho detto ho trovato strano che mi potessi allontanare (avendo tutto il necessario in mano) quando la mia amica era ancora li che strappava i tagliandini. Io li per li nemmeno ci avevo pensato che la scheda doveva ancora essere inserita nell'urna. In fondo non ci sarei nemmeno dovuto andare a votare.
Adesso che ci penso l'addetto all'urna non lo conoscevo ma ce l'aveva la faccia da grillino ed è nota la mia repulsione verso i 5 stelle. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
bellavista ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:te o leggi alla svelta o non capisci cosa stai leggendo. Propendo per la seconda.
Sei li che te ne puoi andare ma la tua scheda è ancora alle prese con il distacco dei tagliandini (fuori dall'urna). Io me ne sono andato, mi sembrava irrispettoso attendere che la mia scheda passasse nelle mani dell'addetto all'urna ed aspettare che venisse inserita.
Qual'è il senso di questa frase sotto? Dovevi aspettare che venisse infilata nell'urna per quale cazzo di motivo? Perché temevi non te la mettessero nell'urna e ti rubassero il prezioso voto? :lol:

E quindi ti ho spiegato che se anche fanno brogli non li fanno in quella fase... pirlun
Impara a leggere e capire quello che scrivo :)
Certo Bella, io sottolineavo proprio la mancanza di una procedura "rigida", cioè una procedura che non potesse comportare uno che se ne va prima che la scheda sia infilata nell'urna. Mi pare il requisito base di una elezione inserire la scheda nell'urna (o che l'addetto lo faccia sotto il tuo sguardo). Indipendentemente da quanto io mi fidassi.
Infatti non parlavo della mia ansia da brogli dato che ho specificato che io me ne sono andato senza problemi considerando che nel mio seggio conosco chiunque e mi fidavo.
Era un'osservazione generale. Non trovo la procedura blindata per evitare speculazioni. Che poi i brogli li possano fare anche dopo che ci posso fare. Non mi serviva che me lo ricordassi.

Ergo io ho raccontato come è stata la procedura del mio voto per un'osservazione generale, te ti sei limitato a metterla sul personale quando dalla mia spiegazione era chiaro che non avevo paura di brogli. (nel mio caso).

@Geisha: Io i documenti nemmeno li mostro perchè ci si conosce. L'unica cosa che mi dovevano riconsegnare era la scheda elettorale e me l'hanno data appena ho consegnato le schede alla scrutatrice. Quanto tempo dopo la mia scheda sia finita (e se è finita) nell'urna non lo so. Dando per certo che è finita nell'urna (sennò Bella mi risponde ancora) in alcune zone d'Italia ci si fida in egual modo?
@Sotto: sì, sì avevo capito, confermavo che da me c’era una procedura leggermente diversa, simile a quella che dice Lider

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#290 Messaggio da lider maximo »

La procedura è di una semplicità disarmante, stavolta c'era solo un passaggio in più da rispettare.
E consegnare la tessera elettorale dopo avere imbucato le schede. Punto.

I commenti dove li facciamo, qui o di là? :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da gi.kappa. »

Propongo per le 23.00 un messaggio di chiusura del topic scritto da cicciuzzo in MAIUSCOLO e trasferimento nel topic generale sulle elezioni.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da TeNz »

Impossible che non abbiano richiesto il documento visto che devono segnare il numero dello stesso nel libro.

Raccontale migliori sotto.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:Impossible che non abbiano richiesto il documento visto che devono segnare il numero dello stesso nel libro.

Raccontale migliori sotto.
I dati li prendono dalla scheda elettorale non dai documenti. Mai esibito al seggio un documento di identità.
Non vivo in uno schifo di città io. :DDD

Di solito la procedura è questa.
Amica scrutatrice: Ciao xxxx
Io: Ciao ammmore.

ecco quest'ultima è una cazzata.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da pan »

Da me è come da sottodinove. TeNz è in ansia per il PD, dobbiamo capirlo. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da TeNz »

ho controllato avete ragione

@pan avrai mica votato per quel merdone di D'Alema un altra volta?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#296 Messaggio da Blif »

Propongo di tenere questo topic per la Camera e l'altro per il Senato.
O viceversa.

Poi ne apro io uno per le regionali, dove può entrare solo chi le aveva.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da Blif »

Fra l'altro, le regionali sono anche le uniche dove ho votato uno che quasi conosco,
che sarebbe poi lo zio di una mia amica, che sarebbe carissima, ma non la vedo da anni.
E ogni tanto leggo anche quello che scrive (lo zio).
E scrive in italiano, che di questi tempi non è una cosa da dare per scontato (scrivere, in italiano poi).

Poi magari è un figlio di puttana, chi lo sa.

Che poi sarebbe la prozia della mia amica.

E' domenica notte, faccio un po' fatica a scrivere (in italiano, poi).

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da Blif »

Infatti, ho scritto una cazzata: era il senato, non le regionali.

Allora, facciamo che questo è il topic del senato?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#299 Messaggio da SoTTO di nove »

Dicevo che qualche commento c'era già. Ok i grillini sono tutti in piazza e i piddini impietriti davanti a Mentana ma i neutrali potevano pure scrivere qualcosa.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#300 Messaggio da lexi_leigh »

Jennifer lawrence bellissima

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”