gi.kappa. ha scritto:cicciuzzo ha scritto:E senza aver fatto alcunché
Che paese strano
Aahhh Signore, pietà...come si fa a dire che non ha fatto alcunché quando, tanto per dirne una, ha mentito spudoratamente al Parlamento? È ovvio che non è stata lei a truffare le vecchiette di turno che acquistavano prodotti finanziari come se fossero acuq fresca, ma come fai a dire che non ci sono responsabilità politiche nella vicenda???
Inoltre non intervenendo sulla questione banche (non solo quella Etruria) durante la campagna referendaria il cazzaro e la madonnina in questione hanno creato un danno da 20 miliardi, messi subito da Gentiloni una volta insediato!
Cicciù mi duole ammetterlo ma sei un tifoso del cavolo, quindi ho deciso che ti bypasserò in automatico nei topic politici, non hai contenuti.
Ed essendo tu un tifoso del cavolo su questioni serie, lunedì, da lunedì calcistico degno del nome, dopo le mazzate che prenderai (la tua squadra), ti perculerò dalla mattina alla sera.
Gi.kappa stai accusando la Boschi di due comportamenti opposti. Cioè:
1) Ha detto di non essersene occupata ed ha mentito al parlamento
2) non è intervenuta ed ha danneggiato l’economia per 20 miliardi
La realtà secondo me
1) Probabilmente ha mentito sulla prima, se ne è occupata senza ottenere niente, senza probabilmente fare pressioni tant’è che nessuno se l’è inculata. C'è ragione per fare un passo indietro con qualche scusa
2) se il governo Renzi ha sbagliato manovra su Banca Etruria è responsabilità del governo dove era lei, il governo Gentiloni ne avrebbe azzeccata una e c’era ancora lei. Perché lei sia personalmente responsabile più di Padoan - ad esempio - non mi è chiaro
Ergo, la Boschi non ha danneggiato un cazzo personalmente, ma si è difesa dall’assedio negando tutto, tuttissimo
Come dice Cicciuzzo, ingiusto, ma siamo nel paese dove siamo. Apparenza è sostanza, purtroppo