OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: OT: come finiranno le elezioni del 4 marzo 2018

#196 Messaggio da Satana in autobus »

SoTTO di nove ha scritto:Dopo che ho scoperto che sono contro la buona scuola li voterei anche io.
Poi mi sono detto. Ma a me che cazzo me ne frega della buona scuola. Non so nemmeno cosa sia la buona scuola.
Invece leggo walter che è tutto eccitato all'idea della sua cancellazione.
Faccio una domanda seria.
Ma che cazzo te frega della buona scuola, e soprattutto sai i pregi e i difetti di sto cazzo di buona scuola?
Adoro quelli che sono informati su tutto. Su facebook.
Beh magari Walter è un insegnante o ha parenti e amici che lo sono. Il bacino elettorale dei docenti è enorme.

Comunque per chi fosse interessato, i punti più criticati della buona scuola riguardano certi poteri dati ai dirigenti scolastici e certe derive della scuola cosiddetta "digitale".
I'll be your mirror, reflect what you are.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da Rand Al'Thor »

Parakarro ha scritto:io ho votato Bersani e non ne sono pentito nemmeno un po'
non fosse con Grasso e Boldrini lo rivoterei .

ma kekkazzo è saltato in mente a Renzi di ricandidare la Boschi?!
quante migliaia di voti avrà perso con sta manovra indegna?
nemmeno Silvio ha ricandidato la Minetti dopo lo scandalo che ne saltò fuori...
politicamente è una manovra imbarazzante
Me lo chiedo anche io.
La Boschi ha fatto per i 5S quello che la Boldrini ha fatto per la lega.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da cicciuzzo »

E senza aver fatto alcunché

Che paese strano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da Rand Al'Thor »

Non importa, o meglio, importa fino a un certo punto.
La Boschi è l'equivalente politico del cianuro, il partito che la candida è condannato.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Gargarozzo »

le previsioni del trio medusa

Rand Al'Thor ha scritto:
Parakarro ha scritto:io ho votato Bersani e non ne sono pentito nemmeno un po'
non fosse con Grasso e Boldrini lo rivoterei .

ma kekkazzo è saltato in mente a Renzi di ricandidare la Boschi?!
quante migliaia di voti avrà perso con sta manovra indegna?
nemmeno Silvio ha ricandidato la Minetti dopo lo scandalo che ne saltò fuori...
politicamente è una manovra imbarazzante
Me lo chiedo anche io.
La Boschi ha fatto per i 5S quello che la Boldrini ha fatto per la lega.
è evidente che sia in-rottamabile, ossia che ha qualcosa tra le mani che la rende sacra.
Altrimenti non si spiega, tranne per il voto dei camionisti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da cicciuzzo »

Rand Al'Thor ha scritto:Non importa, o meglio, importa fino a un certo punto.
La Boschi è l'equivalente politico del cianuro, il partito che la candida è condannato.
Tu dici che non importa

Allora io dico che è un paese di merda. C'è un pregiudicato che governerà il paese, un governo tecnico dei 5stelle all'orizzonte con professori pescati qua e là ed il problema è la boschi. E questo è il tuo giudizio di persona che reputo intelligente. Pensa gli altri

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da gi.kappa. »

cicciuzzo ha scritto:E senza aver fatto alcunché

Che paese strano

Aahhh Signore, pietà...come si fa a dire che non ha fatto alcunché quando, tanto per dirne una, ha mentito spudoratamente al Parlamento? È ovvio che non è stata lei a truffare le vecchiette di turno che acquistavano prodotti finanziari come se fossero acuq fresca, ma come fai a dire che non ci sono responsabilità politiche nella vicenda???
Inoltre non intervenendo sulla questione banche (non solo quella Etruria) durante la campagna referendaria il cazzaro e la madonnina in questione hanno creato un danno da 20 miliardi, messi subito da Gentiloni una volta insediato!

Cicciù mi duole ammetterlo ma sei un tifoso del cavolo, quindi ho deciso che ti bypasserò in automatico nei topic politici, non hai contenuti.
Ed essendo tu un tifoso del cavolo su questioni serie, lunedì, da lunedì calcistico degno del nome, dopo le mazzate che prenderai (la tua squadra), ti perculerò dalla mattina alla sera.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da GeishaBalls »

Rand Al'Thor ha scritto:Non importa, o meglio, importa fino a un certo punto.
Importa solo per una parte piccolissima della popolazione votante.

Quanti voti porta in più la Boschi candidata a Bolzano? Zero

Quanti voti in meno porta? Tanti

Ha effettivamente fatto qualcosa di male? Chissenefrega, non conviene candidarla

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Rand Al'Thor »

cicciuzzo ha scritto: […] ed il problema è la boschi.
Non ci provare, la Boschi non è IL problema, è UN problema.
In questi 5 anni il Partito Democratico ha fatto un sacco di cose in nome della realpolitik.
Che si rifiutino di levarsi dalle palle una zavorra pesante come MariaElena per provare a vincere mi fa pensare male, molto male.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da cicciuzzo »

gi.kappa. ha scritto:

Che paese strano

Aahhh Signore, pietà...come si fa a dire che non ha fatto alcunché quando, tanto per dirne una, ha mentito spudoratamente al Parlamento? È ovvio che non è stata lei a truffare le vecchiette di turno che acquistavano prodotti finanziari come se fossero acuq fresca, ma come fai a dire che non ci sono responsabilità politiche nella vicenda???
Inoltre non intervenendo sulla questione banche (non solo quella Etruria) durante la campagna referendaria il cazzaro e la madonnina in questione hanno creato un danno da 20 miliardi, messi subito da Gentiloni una volta insediato!

Cicciù mi duole ammetterlo ma sei un tifoso del cavolo, quindi ho deciso che ti bypasserò in automatico nei topic politici, non hai contenuti.
Ed essendo tu un tifoso del cavolo su questioni serie, lunedì, da lunedì calcistico degno del nome, dopo le mazzate che prenderai (la tua squadra), ti perculerò dalla mattina alla sera.
Spudoratamente addirittura? Ed in che misura superiore rispetto al panoramica degli altri politici, compresi quelli che voterei? Un di maio che ha cambiato idea sull'euro un giorno si ed un altro anche come lo dobbiamo considerare, affidabile ed eccellente?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da GeishaBalls »

gi.kappa. ha scritto:

Che paese strano

Gi.kappa stai accusando la Boschi di due comportamenti opposti. Cioè:
1) Ha detto di non essersene occupata ed ha mentito al parlamento
2) non è intervenuta ed ha danneggiato l’economia per 20 miliardi

La realtà secondo me
1) Probabilmente ha mentito sulla prima, se ne è occupata senza ottenere niente, senza probabilmente fare pressioni tant’è che nessuno se l’è inculata. C'è ragione per fare un passo indietro con qualche scusa
2) se il governo Renzi ha sbagliato manovra su Banca Etruria è responsabilità del governo dove era lei, il governo Gentiloni ne avrebbe azzeccata una e c’era ancora lei. Perché lei sia personalmente responsabile più di Padoan - ad esempio - non mi è chiaro

Ergo, la Boschi non ha danneggiato un cazzo personalmente, ma si è difesa dall’assedio negando tutto, tuttissimo

Come dice Cicciuzzo, ingiusto, ma siamo nel paese dove siamo. Apparenza è sostanza, purtroppo

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da GeishaBalls »

Rand Al'Thor ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: […] ed il problema è la boschi.
Non ci provare, la Boschi non è IL problema, è UN problema.
In questi 5 anni il Partito Democratico ha fatto un sacco di cose in nome della realpolitik.
Che si rifiutino di levarsi dalle palle una zavorra pesante come MariaElena per provare a vincere mi fa pensare male, molto male.
Like!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da Capitanvideo »

cicciuzzo ha scritto: Allora io dico che è un paese di merda. C'è un pregiudicato che governerà il paese, un governo tecnico dei 5stelle all'orizzonte con professori pescati qua e là ed il problema è la boschi. E questo è il tuo giudizio di persona che reputo intelligente. Pensa gli altri
Quanto godo

E' la dimostrazione che ognuno ha la sua morale, le sue valutazioni, che trascendono le decisioni della magistratura.

Berlusconi è incandidabile per evasione fiscale? Alla maggior parte della gente non gliene fotte un cazzo se ha evaso. L'hai detto tu, è un Paese di Merda, quindi evadere non è così grave, per molti.

La Boschi invece che dice il falso, si rimangia la parola data (di uscire dalla politica) e se va in giro tutta sorridente, elegante e bella fa incazzare molto di più.
Chi cazzo è questa? Almeno Silvio il culo se l'è fatto.

Durante le votazioni, quando i cittadini hanno quel briciolo di potere tra le dita, è li che si fanno i conti. Non in tribunale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da Gargarozzo »

quando l'immagine politica di qualcuno è compromessa, la questione sulla verità delle accuse è ampiamente obsoleta ed irrilevante.
Se vogliamo, il non aver saputo restituirle un'immagine presentabile è un'ulteriore responsabilità del PD, soprattutto se si era intenzionati a insistere su di lei (altrimenti detto: incapaci di liberarsene, per varie ragioni).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da gi.kappa. »

Geisha ho scritto quello che ho scritto presupponendo che più o meno tutti conoscono le vicende, ma a quanto pare non è così.

Te la semplifico: Boschi vuole intervenire sulla singola questione Etruria presumibilmente per salvare i cazzi di casa sua (banalizzo per chi non vuole leggere la ricostruzione sotto).
Il governo Renzi non interviene sulla questione banche in generale per ragioni di convenienza politica, essendo all'epoca in piena campagna referendaria, perché era in corso un interessamento (o bombardamento, scegliete voi) su Arezzo.

versione approfondita
La Boschi in Parlamento, dicembre 2015:
«Non ho mai favorito la mia famiglia, mai i miei amici. Non c'è dunque conflitto d'interessi, non c'è dunque alcun favoritismo, non c'è alcuna corsia preferenziale»

Realtà dei fatti.
Banca Etruria va in tilt. Il caso arriva sul tavolo del governo. Boschi padre, nel cda dell'istituto, sta per diventare vicepresidente (maggio 2014). Un mese prima Maria Elena, titolare di un ministero che si occupa di tutt'altro, chiede e ottiene un incontro con Vegas (consob), per parlare della banca e delle sue prospettive.

Però in Parlamento nega qualsiasi «favoritismo».

Di cosa stiamo parlando?

E non consideriamo poi quanto affermato da Ghizzoni (ex Unicredit):«Boschi mi chiese se era pensabile valutare l'acquisizione di Etruria».
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”