non ha senso fare cosi se giochiamo col nostro fanta classico, all'ultima giornata magari serve un punto per vincere la classifica a scontri diretti e basta copiare la formazione del tuo avversario per essere sicuro di non perdereSoTTO di nove ha scritto:Si vive alla giornata, pensare di strutturare il fanta nel tempo può solo portare sfiga.MauroG ha scritto:Lider si vede proprio che manco io, non sei mai stato così alto in classifica. prima o poi tornerò a farti il culo.
comunque non rosiko, mi va bene come pausapensa comunque al fantacalcio di cui ti ho parlato, secondo me può essere una buona idea. Ovviamente aspetto il parere di Sotto
![]()
In linea di massima si potrebbe consentire, a chi vuole, di tenersi un pugno di giocatori dalla rosa passata ma non lo vedo così indispensabile.
Pensa che la mia idea di fanta era l'esatto opposto. Ogni giornata uno si buttava giù un undici a piacimento (con alcuni paletti di scelta, come spesa/numero di giocatori massimo per squadra di A) scegliendo a seconda di chi si reputava in quella giornata più producente in termini di punteggio. (idea però che valeva per il classico e non per il draft dove i giocatori sono diversi tra un undici e l'altro).
se poi hai il bonus casalingo basta copiare la formazione del tuo avversario per essere sicuro di vincere
anche a punti sarebbe la stessa cosa, a un certo punto si farebbe la formazione copiando quella dei tuoi avversari piu' vicini in classifica, ha senso questo tipo di fantacalcio se si gioca su Sky dove i partecipanti sono migliaia, se si gioca in otto non è praticabile