Champions FIGA TV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Champions FIGA TV

#3601 Messaggio da lider maximo »

Ciuccio ha scritto: ps:scusate errori di scrittura ma ho buttato giù ste righe in 1 minuto col cell
Non ci credo manco se lo vedo. :lol:
SoTTO di nove ha scritto: Se Lider vuole prendersi lo sbattimento in sostituzione di Ciuccio deciderà lui.

...
Piano piano, una cosa per volta.
Innanzitutto facciamo questo, vediamo come va poi....con calma, mi spieghi per bene il formato del torneo vero e proprio. :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3602 Messaggio da Nip »

Ciuccio ha scritto::002
ciao a tutti

sono stato un pò assente dal forum per svariati motivi, ho deciso di staccare un pò la spina principalmente perchè mi era passata la voglia di scrivere e partecipare/organizzare i vari contest del forum dopo gli accadimenti sul finale dell'ultimo FWP dove sono spuntati i soliti criticoni e saggi rrompiballe del forum che hanno messo in discussione formula e struttura del torneo ( di un silenzio assordante però quando si trattava di proporre prima dell'inizio del torneo proposte e modifiche alla struttura di quest'ultimo ).....la goccia che però ha fatto traboccare il vaso è stato quell'utente, di cui non ricordo nemmeno il nome, che pubblicamente m ha mandato affanculo senza che nessuno dall'alto prendesse provvedimenti o scrivesse una cazzo di riga...o forse nemmeno si sono accorti dell'accaduto visto che probabilmente nessuno ha fatto alcuna segnalazione....
spiegati i motivi della mia desaparecidion, rispondo al grande direttore Sotto di nove e a quelli che mi hanno contattato in pvt
mi dispiace che dopo tanti anni nessuno abbia preso in mano le redini del FWP ma cvd è più facile criticare che proporre ed organizzare.....
mi fa invece un gran piacere che il grande direttore generale abbia preso a cuore le sorti della mia piccola creatura :-D per portarla a conclusione :033 :052
spiego un pò a chi mi ha chiesto info sulla struttura che avevo in mente per la fase finale :

l'idea iniziale del torneo ( misi il nome Champions proprio per questo ) era quella di riproporre pari pari la struttura della Champion's league calcistica.....e quindi vari campionati ( contest ) dove le prime si qualificavano per la competizione finale vera e propria
...arrivare quindi a 16 gironi da 4 ( dopo sorteggio con teste di serie assegnate a seconda dei piazzamenti nei vari contest ).....avevo in mente per arrivare a 64 concorrenti finali di fare dei preliminari qualora il numero delle qualificate fosse stato più alto ( scontri tra le peggiori qualificate dei vari contest e dei ripescaggi )

alla fine avremmo avuto 16 gironi da 4
- scontri diretti ( 3 giornate ) tra le 4 di ogni girone e classifica che qualifica le prime 2 x gli ottavi

questa era la mia idea prima di iniziare il tutto....poi tutto è rivedibile e modificabile a seconda delle preferenze della maggioranza
lascio naturalmente carta bianca al grande Sotto nello strutturare il torneo come più gli sembra meglio
un enorme :052 anche a super lider che si fa sempre il mazzo per dare il suo grosso contributo !!!! VAMOSSSSSSS !!!!!!
i miei voti non mancheranno...
ps:scusate errori di scrittura ma ho buttato giù ste righe in 1 minuto col cell

Ciao Ciuccio, ben ritrovato! :amici:

Secondo me dai troppa importanza a certa gente che sa solo criticare e rompere il cazzo solo per il gusto di farlo...il web ne è pieno. Vai di indifferenza con sti soggetti e non sbagli. :wink:

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3603 Messaggio da lingerie_lover »

girone 1:

madalina ghenea
sabrina salerno
melissa castagnoli
randi ingerman

girone 2:

laura barriales
angela cavagna
fatima trotta

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3604 Messaggio da walter84 »

girone 1:
Bruzzone
Agnè (chi è??)
Vandone
Castagnoli
Canzian
Balivo
Ronchi
Kriz

girone 2:
Boccia
Falchi
Agosti
Gonzales
Lagerbak
J Rodríguez
Barriales
Pezzaioli

PS bentornato Ciuccio... :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3605 Messaggio da Redrum »

henger
ghenea
ingerman
carfagna
salerno
balivo
pauselli
lodigiani

falchi
donadoni
boccia
fruscio
cicogna
testasecca
guadalupe
agosti

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3606 Messaggio da lider maximo »

walter84 ha scritto: Agnè (chi è??)
gnè gnè...guardate che nessuno vi vieta di fare una ricerchina su goooogle.
Andiamo su...

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3607 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:
# BRENDA LODIGIANI Professione: ATTRICE, IMITATRICE (Quelli che il calcio, Scorie, Glob...)
Immagine Immagine Immagine
Bel lavoro Lider. :wink:
Pero la seconda in questa foto a occhio è Ylenia Baccaro di Radio 105 (bella figa tra l'altro...c'è ancora spazio per lei in uno degli altri 2 gironi?)

Vedo che alcune mie pupille sono partite bene. Sponsorizzo una meno nota che è stata di passaggio nella tv italiana (Ciao Darwin e Fenomenal con Mammuccari), la super modella cubana superfisicata Lisandra Silva Rodriguez.

Immagine
Immagine
Immagine

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3608 Messaggio da GiarneseUmnberto »

me la ricordo solo per il culo,la scena del capretto sulle spalle a fhenomenal con mammuccari credo

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3609 Messaggio da Edonis »

Gruppo 1:
Sabrina Salerno
Madalina Ghenea
Susanna Canzian
Agne Stankunaite
Randi Ingerman
Virginia Raffaele
Caterina Balivo
Ambra Angiolini

Gruppo 2:
Keyla Guilarte Gonzales
Laura Barriales
Lorella Boccia
Alessia Marcuzzi
Lucilla Agosti
Maria Mazza
Fiammetta Cicogna
Anna Falchi
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3610 Messaggio da SoTTO di nove »

Girone 1
Caruso
Stankunaite
Henger
Angiolini

Girone 2
Barriales
Falchi
Keyla Gonzales
Mogalle
Mazza
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3611 Messaggio da Souther082 »

Girone 1

Madalina Ghenea

flaminia romeo

Silvia Hsieh

Natalie Kriz

MELISSA CASTAGNOLI

MARA CARFAGNA

NICOLE MINETTI

SABRINA SALERNO

Girone 2

KEYLA GUILARTE GONZALES

MARIANNE PUGLIA

Claire Galtier

Marika Baldini

Jessica Brugali

Giada Pezzaioli

MARIKA FRUSCIO

Guadalupe Gonzalez
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3612 Messaggio da Salieri D'Amato »

Per Souther082
perchè alcune sono scritte in maiuscolo? Se fossero le preferite hai sbagliato l'ordine.
La via più breve tra due cuori è il pene

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3613 Messaggio da Souther082 »

Salieri D'Amato ha scritto:Per Souther082
perchè alcune sono scritte in maiuscolo? Se fossero le preferite hai sbagliato l'ordine.
ho sbagliato a fare copia e incolla sul web quando vedevo le foto :oops:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3614 Messaggio da Salieri D'Amato »

Souther082 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Per Souther082
ho sbagliato a fare copia e incolla sul web quando vedevo le foto :oops:
Nessuno sbaglio, scusami. Devo farmi più cazzi miei! :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3615 Messaggio da lider maximo »

Nip ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
# BRENDA LODIGIANI Professione: ATTRICE, IMITATRICE (Quelli che il calcio, Scorie, Glob...)
Immagine Immagine Immagine
Bel lavoro Lider. :wink:
Pero la seconda in questa foto a occhio è Ylenia Baccaro di Radio 105 (bella figa tra l'altro...c'è ancora spazio per lei in uno degli altri 2 gironi?)

Minkia c'hai ragione, uno mi ha fregato il non averla mai vista (e sentita) questa Lodigiani, due quel sorriso e quello sguardo erano talmente ipnotizzanti da non capirci più nulla... :oops: :DDD

fra l'altro la ragazza della seconda foto, al secolo DJ Ylenia, ha pure fatto un calendario, correva l'anno 2009. :o
http://www.unionesarda.it/fotogallery/f ... 35381.html

Non so se possa essere inserita all'ultimo, dato che l'ultimo posto utile nel girone 4 l'abbiamo riservato a quell'arrizzacaxxi della Crivello.
Boh, credo l'ultima parola spetti al presidente in pectore SoTTO. :imslow:

P.s.
[Scopri]Spoiler
Immagine

Questa per la Lodigiani va bbene?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”