Ciuccio ha scritto:
ciao a tutti
sono stato un pò assente dal forum per svariati motivi, ho deciso di staccare un pò la spina principalmente perchè mi era passata la voglia di scrivere e partecipare/organizzare i vari contest del forum dopo gli accadimenti sul finale dell'ultimo FWP dove sono spuntati i soliti criticoni e saggi rrompiballe del forum che hanno messo in discussione formula e struttura del torneo ( di un silenzio assordante però quando si trattava di proporre prima dell'inizio del torneo proposte e modifiche alla struttura di quest'ultimo ).....la goccia che però ha fatto traboccare il vaso è stato quell'utente, di cui non ricordo nemmeno il nome, che pubblicamente m ha mandato affanculo senza che nessuno dall'alto prendesse provvedimenti o scrivesse una cazzo di riga...o forse nemmeno si sono accorti dell'accaduto visto che probabilmente nessuno ha fatto alcuna segnalazione....
spiegati i motivi della mia desaparecidion, rispondo al grande direttore Sotto di nove e a quelli che mi hanno contattato in pvt
mi dispiace che dopo tanti anni nessuno abbia preso in mano le redini del FWP ma cvd è più facile criticare che proporre ed organizzare.....
mi fa invece un gran piacere che il grande direttore generale abbia preso a cuore le sorti della mia piccola creatura

per portarla a conclusione
spiego un pò a chi mi ha chiesto info sulla struttura che avevo in mente per la fase finale :
l'idea iniziale del torneo ( misi il nome Champions proprio per questo ) era quella di riproporre pari pari la struttura della Champion's league calcistica.....e quindi vari campionati ( contest ) dove le prime si qualificavano per la competizione finale vera e propria
...arrivare quindi a 16 gironi da 4 ( dopo sorteggio con teste di serie assegnate a seconda dei piazzamenti nei vari contest ).....avevo in mente per arrivare a 64 concorrenti finali di fare dei preliminari qualora il numero delle qualificate fosse stato più alto ( scontri tra le peggiori qualificate dei vari contest e dei ripescaggi )
alla fine avremmo avuto 16 gironi da 4
- scontri diretti ( 3 giornate ) tra le 4 di ogni girone e classifica che qualifica le prime 2 x gli ottavi
questa era la mia idea prima di iniziare il tutto....poi tutto è rivedibile e modificabile a seconda delle preferenze della maggioranza
lascio naturalmente carta bianca al grande Sotto nello strutturare il torneo come più gli sembra meglio
un enorme

anche a super lider che si fa sempre il mazzo per dare il suo grosso contributo !!!! VAMOSSSSSSS !!!!!!
i miei voti non mancheranno...
ps:scusate errori di scrittura ma ho buttato giù ste righe in 1 minuto col cell