Auito "semi OT" milena Cavalli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Auito "semi OT" milena Cavalli

#1 Messaggio da redbaron »

l'ho messo come semi ot perche in parte riguarda in nostri argomenti preferiti (sesso/foto di nudo / siti hard) in parte perche la mia richiesta è di un aiuto "informatico":

sono finito sul sito di milena ( http://www.milenacavalli.com ) ...ma dalla pagina iniziale non riesco piu ad andare aventi....non trovo nessun punto in cui si puó cliccare....come si fa?

grazie mille

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da SuSEr »

In basso a dx ci sono le varie versioni del sito che puoi visitare...... magari devi aggiornare il plugin flash player.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

adoro immensamente fino all'eccitazione essere pagata dal mio uomo che paga incondizionatament ei miei acquisti

ecco..

se qualcuno ci va lo stesso..............................

io allibisco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da redbaron »

era solo per visitare il sito ...non per andarci. Se volessi andarci c'è il numero di telefono in escorforum

comunque le 3 righe con i tipi di plug in non si evidenziano... gia aggironato ma non funziona. Ormai è piu una questione di orgoglio informatico che di hard!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:adoro immensamente fino all'eccitazione essere pagata dal mio uomo che paga incondizionatament ei miei acquisti

ecco..

se qualcuno ci va lo stesso..............................

io allibisco..
Mi stupisco di te Nikkone certo che qualcuno ci andrà ....non lo sai che la mantide religiosa maschio viene uccisa dopo essersi accoppiato con la femmina e nonostante questo lui ci va lo stesso!!!!!!!.... :)

Vale sempre la regola d'oro: Tira sempre più un pelo di......... 8) 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da SuSEr »

Comunque "me pias no" quindi il dilemma costi-benefici non si pone. E direi per fortuna visto che sono in meditazione, non so cosa cucinare questa sera e questo occupa per intero le mie facoltà  mentali :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”