l'ho messo come semi ot perche in parte riguarda in nostri argomenti preferiti (sesso/foto di nudo / siti hard) in parte perche la mia richiesta è di un aiuto "informatico":
sono finito sul sito di milena ( http://www.milenacavalli.com ) ...ma dalla pagina iniziale non riesco piu ad andare aventi....non trovo nessun punto in cui si puó cliccare....come si fa?
grazie mille
Auito "semi OT" milena Cavalli
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
adoro immensamente fino all'eccitazione essere pagata dal mio uomo che paga incondizionatament ei miei acquisti
ecco..
se qualcuno ci va lo stesso..............................
io allibisco..
ecco..
io allibisco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mi stupisco di te Nikkone certo che qualcuno ci andrà ....non lo sai che la mantide religiosa maschio viene uccisa dopo essersi accoppiato con la femmina e nonostante questo lui ci va lo stesso!!!!!!!....nik978 ha scritto:adoro immensamente fino all'eccitazione essere pagata dal mio uomo che paga incondizionatament ei miei acquisti
ecco..
io allibisco..

Vale sempre la regola d'oro: Tira sempre più un pelo di.........

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"