[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148051 Messaggio da Vinz Clortho »

scb ha scritto:Giusto per fare il Donegal della situazione, i diritti tv sono al collasso per un semplice motivo. Che cazzo di appeal può avere un campionato scarso come il nostro, dove le partite di cartello sono pochissime ed il resto è di un livello penoso e aberrante?

Dove abbiamo squadrette già retrocesse a dicembre?

Se non si riorganizza tutto, salta tutto.

Maggior equità nella distribuzione dei diritti, campionato con meno squadre, e poi vedi che in Australia o in Malesia se le godono come si godono le partite del calcio inglese.

In realtà mi piacerebbe se fosse così, ma è soltanto il prodotto della politica suicida di Mediaset Premium che con un'offerta fuori mercato ha preso l'anno scorso in esclusiva i diritti della Chempionz perdendoci una marea di soldi e a tutti gli effetti affossando la sua piattaforma par per view digitale e lasciando la sola Sky a fare il bello e il cattivo tempo. Poi, ovvio, la serie A ha zero appeal per attrarre altri gruppi internazionali di broadcasting, ma al momento se Berluschino Junior non si fosse affossato da solo, sarebbe andata via al solito prezzo.
(ti ho sorpreso Tenz? ;)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148052 Messaggio da Salieri D'Amato »

Secondo me, ad occhio, se spacchettano i diritti aumentano gli introiti. Ma voglio pensare che abbiano già fatto questo tipo di valutazione e che l'abbiano ritenuta non idonea.
La via più breve tra due cuori è il pene

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148053 Messaggio da TeNz »

Vinz Clortho ha scritto:(ti ho sorpreso Tenz? ;)
beh quello che scrivi è vero, piersilvio pensava di rendere più appetibile mediaset premium assicurandosi i diritti della champions per poi vendere e sbolognare un attività in perdita a qualcun altro.

a quel tempo si pensava che gli arabi di bein sport fossero pronti a subentrare a mediaset.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148054 Messaggio da Capitanvideo »

Galibier ha scritto:Nalla classifica stilata dal Di Pietro del calcio su SZ è curiosamente una serie a di nuovo a 18 squadre o sbaglio? Roma e Napoli non le vedo come mai? :roll: C'è del marcio in Danimarca (cit.)
Mi tocca rispiegare come ai bambini lenti. Tu e james, due gobbi, one cup.

Napoli e Roma hanno meno ammonizioni della Juve, ma hanno espulsioni. Ricordo che la Gobba è l'unica miracolata in serie A

Visto che Napoli e Roma mancano nella classifica (evidentemente fatta per dimostrare la differenza di valutazione della Juventus FC in Italia rispetto all'estero, dove i suoi giocatori vengono ammoniti di più e addirittura espulsi come fossero di un Chievo qualsiasi) ho provveduto a controllare su Sky.

Come ho riportato nel post precedente, infatti, non significa nulla che il Napoli ha meno ammonizioni della Juve, visto che in Europa, in proporzione, viene ammonita ancora meno! Evidentemente è una squadra corretta in Italia e ancora più corretta in Europa.

E' la Juve che in Italia, stranamente, è santa (nessun espulso e poche ammo) mentre in Europa è strafallosa. E' questo che va rimarcato. In Europa siete considerati dei macellai, e vi buttano fuori i giocatori. Qui mai :lol:

Ho scritto anche dell'Atletico, considerato fallossimo, che con una sola partita in meno ha 10 ammonizioni in meno e nessun espulso.

Questi sono dati. Classifiche. Un po' di impegno.

Dai che potete farcela. Dai, dai!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148055 Messaggio da Capitanvideo »

Aggiungo un'altra cosa:

Il terzo gol del Real nasce da una rimessa laterale di barzagli. Secondo l'arbitro non è corretta e fa fare cambio palla. Batte il Real e tempo 5 passaggi e 20 secondi segna il terzo gol.

Immaginate in Italia. L'arbitro che reputa sbagliata una rimessa della Juve :lol:

Mentre è sotto! :lol:

E regala la palla all'avversario! :lol:

Che segna! :lol:

Mai successo e mai accadrà una cosa simile.

"Tengo famiglia"

Da noi se la Juve è sotto si buttano fuori gli avversari dopo un "perfect tackle"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148056 Messaggio da James (S)Hunt »

Capitanvideo ha scritto:
Galibier ha scritto:Nalla classifica stilata dal Di Pietro del calcio su SZ è curiosamente una serie a di nuovo a 18 squadre o sbaglio? Roma e Napoli non le vedo come mai? :roll: C'è del marcio in Danimarca (cit.)

Napoli e Roma hanno meno ammonizioni della Juve, ma hanno espulsioni. Ricordo che la Gobba è l'unica miracolata in serie A

Visto che Napoli e Roma mancano nella classifica (evidentemente fatta per dimostrare la differenza di valutazione della Juventus FC in Italia rispetto all'estero, dove i suoi giocatori vengono ammoniti di più e addirittura espulsi come fossero di un Chievo qualsiasi) ho provveduto a controllare su Sky.

Come ho riportato nel post precedente, infatti, non significa nulla che il Napoli ha meno ammonizioni della Juve, visto che in Europa, in proporzione, viene ammonita ancora meno! Evidentemente è una squadra corretta in Italia e ancora più corretta in Europa.

E' la Juve che in Italia, stranamente, è santa (nessun espulso e poche ammo) mentre in Europa è strafallosa. E' questo che va rimarcato. In Europa siete considerati dei macellai, e vi buttano fuori i giocatori. Qui mai :lol:

Ho scritto anche dell'Atletico, considerato fallossimo, che con una sola partita in meno ha 10 ammonizioni in meno e nessun espulso.

Immagine
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148057 Messaggio da James (S)Hunt »

Capitanvideo ha scritto:Aggiungo un'altra cosa:

Il terzo gol del Real nasce da una rimessa laterale di barzagli. Secondo l'arbitro non è corretta e fa fare cambio palla. Batte il Real e tempo 5 passaggi e 20 secondi segna il terzo gol.

Immaginate in Italia. L'arbitro che reputa sbagliata una rimessa della Juve :lol:

Mentre è sotto! :lol:

E regala la palla all'avversario! :lol:

Che segna! :lol:

Mai successo e mai accadrà una cosa simile.

"Tengo famiglia"

Da noi se la Juve è sotto si buttano fuori gli avversari dopo un "perfect tackle"
Immagine
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148058 Messaggio da Galibier »

Capitanvideo ha scritto:

Quindi secondo il tuo seghementaliamanetta la juve in europa NONOSTANTE tutte ste cazzo di ammonizioni espulsioni e falli da macellai come ci è arrivata 2 volte in 3 anni in finale? Lo spirito santo di stocazzo?

Attento che lo specchio è sempre più scivoloso
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148059 Messaggio da Galibier »

Dimenticavo...ma perchè le hai omesse dalla classifica napoli e roma poi se secondo te sono perfettine? Se tiri fuori un dossier per accusare qcuno devi far vedere tutto e non solo quello che interessa a te...in ogni caso hai ammesso che napoli e roma in SERIE A hanno meno ammonizioni della juve e pure più rigori a favore. Ma in ogni caso non ti viene in mente che questi dati siano così perchè la differenza fra le prime 3 e le altre sia talmente netta da non far molti falli? La juve in europa è andata fino in fondo per cui ha incotrato più squadre e essendo spesso in vantaggio dagli ottavi in poi ha quasi sempre giocato a difendere il risultato?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148060 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#148061 Messaggio da Silenzioso »

Galibier ha scritto:

Quindi secondo il tuo seghementaliamanetta la juve in europa NONOSTANTE tutte ste cazzo di ammonizioni espulsioni e falli da macellai come ci è arrivata 2 volte in 3 anni in finale? Lo spirito santo di stocazzo?

Attento che lo specchio è sempre più scivoloso
Che cazzo c'entra il fatto di essere fallosi con il fatto di essere arrivati in finale?

Il capitano, si chiede, come mai la stessa squadra in italia non viene ammonita e in europa sì. A me sembra una domanda semplice da capire, oh.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148062 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#148063 Messaggio da lider maximo »

Silenzioso ha scritto: Che cazzo c'entra il fatto di essere fallosi con il fatto di essere arrivati in finale?

Il capitano, si chiede, come mai la stessa squadra in italia non viene ammonita e in europa sì. A me sembra una domanda semplice da capire, oh.
Io la metterei in questo modo, come mai pur essendo dei macellai, dei picchiatori con più ammoniti ed espulsi di tutti si riesce ad arrivare in fondo anche in Europa?
Niente di strano che, a parità di cartellini, il risultato sarebbe stato lo stesso anche in serie A, nè più e nè meno.

lasciamo perdere queste discussioni su statistiche che lasciano il tempo che trova, e che hanno valore pari a zero, e vorrei porre un altro quesito, cosa serve alla Juve per fare l'ultimo, decisivo, step?
Confermato a suon di euri Allegri una scelta che, spero di sbagliarmi, rischia di rivelarsi un boomerang, per via dell'atavica ossessione che ci attanaglia perchè la botta presa a Cardiff è dura, lo è per me figurarsi per chi deve scendere in campo, e francamente rialzarsi e ricominciare l'inseguimento la vedo difficile da ripetere, si deve cercare di capire in quali settori colmare queste poche lacune.
ne servirebbero quattro buoni, che abbiano si esperienza ma anche fame e voglia di mettersi in gioco, ed esattamente un terzino dx, un centrocampista che lotti corra randelli e si inserisca, e due attaccanti, un esterno e una punta centrale che dia il cambio al ciccio.

Terzino dx, quelli che abbiamo sono ultratrentenni e non possono durare in eterno, fosse per me farei follie per Conti, ma non le faranno per cui si resterà con Dani e lo svizzero, sperando che reggano. Spinazzola, che potrebbe rientrare, ha fatto grandi cose quest'anno ma a sx, dove siamo già adeguatamente coperti e con un altro sistema di gioco, sarebbe un incognita sulla fascia in questione.

Centrocampista, se l'intenzione è continuare a giocare a due serve uno che lavori per tre e i nomi che sto leggendo mi fanno solo rabbrividire. N'zonzi, Emre Can, ma n'do cazzo vogliamo andare con questi? OMG...
Pure Tolisso non mi convince appieno, si buona corsa, buona castagna ma ci servirebbe ben altro e poi costa troppo per il suo reale valore, piuttosto ci sarebbe un altro francese su cui punterei e farei un sondaggino, tale Moussa Sissoko, ve lo ricordate quello stantuffone inesauribile nella Francia degli scorsi europei? Quest'anno al Tottenham ha giocato pochissimo, per infortuni e scelte tecniche, 27 annni costato 35 mil., per me con 20-25 lo si prende al volo e sarebbe un ottima occasione di rilancio per lui stesso. Why not?
Le punte, quella centrale sarebbe in dirittura d'arrivo, e Schick è tanta robba e con ampi margini di crescita, per l'esterno si parla di Douglas Costa del Bayern. Buono per carità, ma chiedono 50 cicciuzzi eppoi eviterei di riempire la rosa di brasiliani, ne abbiamo già uno che è buono, averne troppi non è mai cosa buona invece, troppo inaffidabili.
Se proprio vuoi fare sul serio Di Maria è l'ideale, in alternativa investi sul futuro con Lemar del Monaco o Bernardeschi, fermo restando che ci starebbe anche un Orsolini in rampa di lancio...
Quest'ultimo pupillo di Lexi. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148064 Messaggio da lexi_leigh »

Si orsolini, orca troia ahaha cmq concordo sul pennellone sissoko, ma stiamo parlando di marotta, quindi se non l ha visto giocare negli ultimi 3 mesi, non lo prende in considerazione

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148065 Messaggio da Capitanvideo »

Galibier ha scritto: Quindi secondo il tuo seghementaliamanetta la juve in europa NONOSTANTE tutte ste cazzo di ammonizioni espulsioni e falli da macellai come ci è arrivata 2 volte in 3 anni in finale? Lo spirito santo di stocazzo?
Seghe mentali un cazzo.

Carta canta, loser

Mica ho detto che siete dei cessi, siete una ottima squadra.

Ho solo dimostrato CON I NUMERI, che in Italia siete tra le squadre meno fallose (e se permetti fa ridere i polli, coi macellai che avete in campo) mentre in Europa la più cartellinata, senza contare le espulsioni.

Anzi, contiamole. Nessuno qui ha il coraggio di buttarvi fuori i giocatori, pena sei mesi di purgatorio.

Ma queste sono cose che sanno tutti. Solo che prima potevate attaccarvi al patetico "eeeehhhh, ma non è vero!!11"
Ora ci sono classifiche e tabelle.

Camuffare anche dopo le prove è bellissimo :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”