Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6151 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
alternativeone ha scritto:Giusto per precisare neanche a me sta sul cazzo Barabino, anche se potrebbe sembrare il contrario, ma mi sta sul cazzo il suo continuo lamentarsi e non fare niente per cambiare la situazione. Ormai sto topic va avanti da due anni e come sottolineava Maniglia è un susseguirsi di rimandare e di gridare al complotto senza fare un piccolo passo in avanti. Tutti abbiamo dato consigli a Vittorio, chi più seriamente chi meno, ma lui continua imperterrito a non cagare nessuno e a continuare per la sua strada, evidentemente sbagliata arrivati a questo punto.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, dalle mie parti in Terronia si suol dire " o purp s coc nda l'acqua soja" (il polpo si cuoce nella sua stessa acqua), che rende ancora meglio l'idea.
Artista è chi guarda lontano. Nel 1953 Samuel Beckett metteva in scena a Parigi la prima di Aspettando Godot, dove due M.d.F. in senso stretto parlano, confabulano, progettano e delirano riponendo le loro speranze di cambiamento nel presunto arrivo di tale Godot che non verrà mai. Significante analogia (visto che parli dei due anni) è che i due atti della pièce si concludono con le stesse battute e la stessa indicazione dell'autore:

VLADIMIR : Allora andiamo?
ESTRAGON : Andiamo.

Non si muovono.

Anche per aver visto Barabino e noialtri con 64 anni di anticipo ha strameritato il Nobel.
:DDD

BARABIR: Allora vado?
ALTRIUTENTIGON: Vai, vai!

Tutti fermi, si spengono le luci e nello sfondo aleggia l'immagine del ghigno della madre di Barabino, che scuote la testa.
Dissolvenza, parte la canzone di Polvere di stelle ".. ma n'do vai se la banana non ce l'hai .." e si chiude il sipario.

Domani si replica.
La via più breve tra due cuori è il pene

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6152 Messaggio da Mister Dick »

M.D.F.

Malato di fica

Mignotta di figlio

Mai dare fiducia

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6153 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mister Dick ha scritto:M.D.F.

Malato di fica

Mignotta di figlio

Mai dare fiducia

Mister Dick Fuckyou
:amici:
La via più breve tra due cuori è il pene

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6154 Messaggio da Mister Dick »

Hai vinto, alzo le mani.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6155 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Quindi M.d.F. sta per "Morto di Fame"? (Grazie Salieri)

:P

Che ridere.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6156 Messaggio da pan »

lingerie_lover ha scritto:ci pensavo ultimamente, le nostre scuole ci insegnano tanta letteratura inglese ma praticamente zero inglese parlato.
bello conoscere la letteratura eh, il problema è quando ti ritrovi a comprare un panino e ti rendi conto che alla cassiera di paradise lost di milton frega una seg...
Tutto l'inglese che (non) so l'ho imparato da quando ho il PC. A scuola facevamo solo francese...
Godot l'ho visto due volte quando andavo regolarmente nei teatri e ne ho parlato nel topico dei topici, non alla cassiera di un paradiso perduto in partenza. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6157 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:
pan ha scritto:
alternativeone ha scritto:Giusto per precisare neanche a me sta sul cazzo Barabino, anche se potrebbe sembrare il contrario, ma mi sta sul cazzo il suo continuo lamentarsi e non fare niente per cambiare la situazione. Ormai sto topic va avanti da due anni e come sottolineava Maniglia è un susseguirsi di rimandare e di gridare al complotto senza fare un piccolo passo in avanti. Tutti abbiamo dato consigli a Vittorio, chi più seriamente chi meno, ma lui continua imperterrito a non cagare nessuno e a continuare per la sua strada, evidentemente sbagliata arrivati a questo punto.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, dalle mie parti in Terronia si suol dire " o purp s coc nda l'acqua soja" (il polpo si cuoce nella sua stessa acqua), che rende ancora meglio l'idea.
Artista è chi guarda lontano. Nel 1953 Samuel Beckett metteva in scena a Parigi la prima di Aspettando Godot, dove due M.d.F. in senso stretto parlano, confabulano, progettano e delirano riponendo le loro speranze di cambiamento nel presunto arrivo di tale Godot che non verrà mai. Significante analogia (visto che parli dei due anni) è che i due atti della pièce si concludono con le stesse battute e la stessa indicazione dell'autore:

VLADIMIR : Allora andiamo?
ESTRAGON : Andiamo.

Non si muovono.

Anche per aver visto Barabino e noialtri con 64 anni di anticipo ha strameritato il Nobel.
:DDD

BARABIR: Allora vado?
ALTRIUTENTIGON: Vai, vai!

Tutti fermi, si spengono le luci e nello sfondo aleggia l'immagine del ghigno della madre di Barabino, che scuote la testa.
Dissolvenza, parte la canzone di Polvere di stelle ".. ma n'do vai se la banana non ce l'hai .." e si chiude il sipario.

Domani si replica.
:DDD :DDD :DDD E' proprio così.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#6158 Messaggio da Barabino »

Alberto Sordi ha scritto:Ma n'do vai se la banana non ce l'hai?
bella hawaiana, attaccati a 'sta banana...
ok, mi avete convinto :evil:

appena riesco a fare con mia madre un accordo economico decente, faro' PRIMA la pompetta e POI la ristrutturazione... :dito:

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6159 Messaggio da pan »

Ecco! :023

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6160 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
Alberto Sordi ha scritto:Ma n'do vai se la banana non ce l'hai?
bella hawaiana, attaccati a 'sta banana...
ok, mi avete convinto :evil:

appena riesco a fare con mia madre un accordo economico decente, faro' PRIMA la pompetta e POI la ristrutturazione... :dito:

Ricordati che per fare un accordo devi avere potere contrattuale.
In altre parole deve percepire che se
non ti da quello che chiedi ci saranno delle
conseguenze ( da definire) che a lei potrebbero non piacere.
Altrimenti non e' un accordo ma una concessione.
E ' finito il tempo in cui andavi ad elemosinare.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#6161 Messaggio da Barabino »

Beh, FINO AD ORA io ero sempre sotto ricatto perche' avevo paura che mio padre facesse quello che aveva gia' fatto nel 2012 :evil:

adesso la loro UNICA bomba atomica l'hanno sganciata, ma io sono sopravvissuto :) e quindi adesso ho tutto il diritto di essere uno zombie cattivo & radioattivo :dito: (saro' limitato solo dalla legge)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6162 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il faro che ti deve guidare e' fare i tuoi interessi.
Se anteponi la vendetta o il desiderio di rivalsa potresti ottenere delle vittorie simboliche.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6163 Messaggio da Blif »

Le famose Vittorie da Pirla. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6164 Messaggio da CianBellano »

C'e' cronaca nera nell'aria.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6165 Messaggio da pan »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”