alternativeone ha scritto:Giusto per precisare neanche a me sta sul cazzo Barabino, anche se potrebbe sembrare il contrario, ma mi sta sul cazzo il suo continuo lamentarsi e non fare niente per cambiare la situazione. Ormai sto topic va avanti da due anni e come sottolineava Maniglia è un susseguirsi di rimandare e di gridare al complotto senza fare un piccolo passo in avanti. Tutti abbiamo dato consigli a Vittorio, chi più seriamente chi meno, ma lui continua imperterrito a non cagare nessuno e a continuare per la sua strada, evidentemente sbagliata arrivati a questo punto.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, dalle mie parti in Terronia si suol dire " o purp s coc nda l'acqua soja" (il polpo si cuoce nella sua stessa acqua), che rende ancora meglio l'idea.
Artista è chi guarda lontano. Nel 1953 Samuel Beckett metteva in scena a Parigi la prima di Aspettando Godot, dove due M.d.F. in senso stretto parlano, confabulano, progettano e delirano riponendo le loro speranze di cambiamento nel presunto arrivo di tale Godot che non verrà mai. Significante analogia (visto che parli dei due anni) è che i due atti della pièce si concludono con le stesse battute e la stessa indicazione dell'autore:
VLADIMIR : Allora andiamo?
ESTRAGON : Andiamo.
Non si muovono.
Anche per aver visto Barabino e noialtri con 64 anni di anticipo ha strameritato il Nobel.
BARABIR: Allora vado?
ALTRIUTENTIGON: Vai, vai!
Tutti fermi, si spengono le luci e nello sfondo aleggia l'immagine del ghigno della madre di Barabino, che scuote la testa.
Dissolvenza, parte la canzone di Polvere di stelle ".. ma n'do vai se la banana non ce l'hai .." e si chiude il sipario.
lingerie_lover ha scritto:ci pensavo ultimamente, le nostre scuole ci insegnano tanta letteratura inglese ma praticamente zero inglese parlato.
bello conoscere la letteratura eh, il problema è quando ti ritrovi a comprare un panino e ti rendi conto che alla cassiera di paradise lost di milton frega una seg...
Tutto l'inglese che (non) so l'ho imparato da quando ho il PC. A scuola facevamo solo francese...
Godot l'ho visto due volte quando andavo regolarmente nei teatri e ne ho parlato nel topico dei topici, non alla cassiera di un paradiso perduto in partenza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
alternativeone ha scritto:Giusto per precisare neanche a me sta sul cazzo Barabino, anche se potrebbe sembrare il contrario, ma mi sta sul cazzo il suo continuo lamentarsi e non fare niente per cambiare la situazione. Ormai sto topic va avanti da due anni e come sottolineava Maniglia è un susseguirsi di rimandare e di gridare al complotto senza fare un piccolo passo in avanti. Tutti abbiamo dato consigli a Vittorio, chi più seriamente chi meno, ma lui continua imperterrito a non cagare nessuno e a continuare per la sua strada, evidentemente sbagliata arrivati a questo punto.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, dalle mie parti in Terronia si suol dire " o purp s coc nda l'acqua soja" (il polpo si cuoce nella sua stessa acqua), che rende ancora meglio l'idea.
Artista è chi guarda lontano. Nel 1953 Samuel Beckett metteva in scena a Parigi la prima di Aspettando Godot, dove due M.d.F. in senso stretto parlano, confabulano, progettano e delirano riponendo le loro speranze di cambiamento nel presunto arrivo di tale Godot che non verrà mai. Significante analogia (visto che parli dei due anni) è che i due atti della pièce si concludono con le stesse battute e la stessa indicazione dell'autore:
VLADIMIR : Allora andiamo?
ESTRAGON : Andiamo.
Non si muovono.
Anche per aver visto Barabino e noialtri con 64 anni di anticipo ha strameritato il Nobel.
BARABIR: Allora vado?
ALTRIUTENTIGON: Vai, vai!
Tutti fermi, si spengono le luci e nello sfondo aleggia l'immagine del ghigno della madre di Barabino, che scuote la testa.
Dissolvenza, parte la canzone di Polvere di stelle ".. ma n'do vai se la banana non ce l'hai .." e si chiude il sipario.
Domani si replica.
E' proprio così.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Alberto Sordi ha scritto:Ma n'do vai se la banana non ce l'hai?
bella hawaiana, attaccati a 'sta banana...
ok, mi avete convinto
appena riesco a fare con mia madre un accordo economico decente, faro' PRIMA la pompetta e POI la ristrutturazione...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Alberto Sordi ha scritto:Ma n'do vai se la banana non ce l'hai?
bella hawaiana, attaccati a 'sta banana...
ok, mi avete convinto
appena riesco a fare con mia madre un accordo economico decente, faro' PRIMA la pompetta e POI la ristrutturazione...
Ricordati che per fare un accordo devi avere potere contrattuale.
In altre parole deve percepire che se
non ti da quello che chiedi ci saranno delle
conseguenze ( da definire) che a lei potrebbero non piacere.
Altrimenti non e' un accordo ma una concessione.
E ' finito il tempo in cui andavi ad elemosinare.
Beh, FINO AD ORA io ero sempre sotto ricatto perche' avevo paura che mio padre facesse quello che aveva gia' fatto nel 2012
adesso la loro UNICA bomba atomica l'hanno sganciata, ma io sono sopravvissuto e quindi adesso ho tutto il diritto di essere uno zombie cattivo & radioattivo (saro' limitato solo dalla legge)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)