[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#87331 Messaggio da Barabino »

eh si', mi avrebbe cambiato in meglio la vita anche solo poter ritrovare le compagne delle medie semplicemente su facebook :DDD senza dover fare la scenetta paternalistIca
(per me fastidiosa perche' da ragazzo avevo un cattivo rapporto con il mio status e volevo vivere fingendo di essere un morto di fame estremo senza ne' casa propria ne' auto :evil: )
di venirla a prendere con la macchina davanti all'Istituto Professionale per il Commercio :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87332 Messaggio da cicciuzzo »

Anche ieri sera.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

E.Max89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87333 Messaggio da E.Max89 »

Cosa non darei per tornare indietro negli anni '90 o nei primi anni del 2000, quando non esistevano FB, Twitter, WhatsApp e compagnia bella, ma esisteva solo ed esclusivamente il VERO contatto fisico tra le persone.
Da quando esistono tutte queste "diavolerie" (io le chiamo così....sono "all'antica"), i nostri sentimenti, persino i più intimi, sono diventati dei semplici frammenti di byte sparsi quà e là, in un sistema completamente automatico e digitale. Non siamo più padroni di noi stessi e della nostra vita. Alle volte non siamo veramente noi stessi.
Quanti amici e persino parenti ho "perso" grazie a FB. Li ricordavo in un'altro modo. Ma da quando è arrivato FB, sono completamente diventati delle altre persone......molto distaccate dalla realtà, e molto assorbite a mettere in "vendita" la loro vita ad un pubblico di perfetti sconosciuti, piuttosto che perdere tempo a scambiare quattro chiacchiere con qualche vecchio amico di infanzia e gioventù.
Un mondo veramente vuoto e triste.
Non sò fino a quando riusciremo a continuare ad andare avanti così. E chissà dove andremmo a finire......e che cosa ne sarà delle generazioni future.
A questo stò pensando, mentre ascolto questo pezzo rilassante

Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.

MJW
Bannato
Bannato

#87334 Messaggio da MJW »

negli anni '90 eravamo tutto il giorno su ICQ
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87335 Messaggio da danny_the_dog »

Sono distrutto dall'influenza e l'ultimo arrivato due notti fa mi ha tenuto un'ora e quaranta minuti sveglio. E' venuto a mancare il papà di un mio amico, e credo che succederà più di frequente, noi cresciamo e loro invecchiano. Ah, la mia "partner passata" ha pubblicato un post e un'altra immagine diciamo velatamente allusivi a ciò che è stato, fortuna che abitiamo lontani: un incontro potrebbe anche farmi vacillare. Sto cercando di non ragionare con il cazzo ma è veramente dura. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87336 Messaggio da TeNz »

danny ti siamo tutti vicini :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87337 Messaggio da SoTTO di nove »

MJW ha scritto:negli anni '90 eravamo tutto il giorno su ICQ
Io ero sempre fuori a giocare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

E.Max89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87338 Messaggio da E.Max89 »

SoTTO di nove ha scritto: Io ero sempre fuori a giocare.
Pure io.
Oltre a giocare fuori, giocavo anche con il GameBoy e scambiavo Pokemon con gli altri compagni di scuola, collezionavo e scambiavo figurine, scambiavo dischetti e cartucce del N64 (tutti, nella mia classe, impazzivano per 007 Goldeneye e DOOM 64) e della Play. Seguivo religiosamente "Dawson's Creek", davo bacetti alle compagne più carine, riparavo i giocattoli che erano rotti e alla quale ero molto affezionato, scrivevo poesie, suonavo il piano, viaggiavo con i miei quasi ogni Natale tra Europa e Australia (ne ho visti di posti).
Insomma, a quei tempi anche le cose più piccole e insignificanti avevano un loro valore. Ti facevano crescere.
Adesso invece è tutto troppo scontato e banale. E non esiste più quel senso di "comunità", di appartenenza, che c'era una volta.
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87339 Messaggio da danny_the_dog »

TeNz ha scritto:danny ti siamo tutti vicini :DDD
Grazie! Apprezzo. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

MJW
Bannato
Bannato

#87340 Messaggio da MJW »

E.Max89 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Io ero sempre fuori a giocare.
Pure io.
Oltre a giocare fuori, giocavo anche con il GameBoy e scambiavo Pokemon con gli altri compagni di scuola, collezionavo e scambiavo figurine, scambiavo dischetti e cartucce del N64 (tutti, nella mia classe, impazzivano per 007 Goldeneye e DOOM 64) e della Play. Seguivo religiosamente "Dawson's Creek", davo bacetti alle compagne più carine, riparavo i giocattoli che erano rotti e alla quale ero molto affezionato, scrivevo poesie, suonavo il piano, viaggiavo con i miei quasi ogni Natale tra Europa e Australia (ne ho visti di posti).
Insomma, a quei tempi anche le cose più piccole e insignificanti avevano un loro valore. Ti facevano crescere.
Adesso invece è tutto troppo scontato e banale. E non esiste più quel senso di "comunità", di appartenenza, che c'era una volta.
:lol: ma dai con sto tono da uomo vissuto sù

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87341 Messaggio da Blif »

ICQ è del novembre 1996.
Io lo installai nella primavera del 1999 era ancora una roba da nerd smanettoni solo per poter lavorare con un nerd smanettone.

Fra l'altro, l'ADSL negli anni '90 non c'era e stare tutto il giorno su internet col modem costava un occhio.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

MJW
Bannato
Bannato

#87342 Messaggio da MJW »

Su ICQ ci si rimorchiava abbestia, le ragazze lo usavano molto.
a quei tempi erano già quasi tutti ad isdn, oppure stare diverse ore connesso costava come diverse ore di chiamata urbana praticamente. e considrando appunto che cmq si passava molto tempo al telefono con gli amici...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87343 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87344 Messaggio da Trez »

A me mi ha ammazzato in quegli anni fine 90, come bollette telefoniche, il gioco online di Ultima Online shard italiano di Terre Incantate http://www.terreincantate.com/ , un MMORPG al quale gioco ancora oggi, che per far crescere il personaggio dovevi stare ore ed ore a fargli fare determinate azioni per aumentare le skill, ma in quegli anni senza adsl veniva a costare una cifra. ICQ era necessario per comunicare con gli altri player, ora usiamo Telegram o Skype. :imslow:
Ultima modifica di Trez il 09/02/2017, 21:26, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

MJW
Bannato
Bannato

#87345 Messaggio da MJW »

Papero: la tessera della videoteca a 18 anni per massacrarsi di pippe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”